La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INFN - Commissione Calcolo - 16/05/2000 Indagine per la proposta dacquisto di SPEL (Spectrum Element Manager) per Lan Management e Troubleshooting Bruna.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INFN - Commissione Calcolo - 16/05/2000 Indagine per la proposta dacquisto di SPEL (Spectrum Element Manager) per Lan Management e Troubleshooting Bruna."— Transcript della presentazione:

1 INFN - Commissione Calcolo - 16/05/2000 Indagine per la proposta dacquisto di SPEL (Spectrum Element Manager) per Lan Management e Troubleshooting Bruna Tataranni - Giuseppe Sava

2 Licenze SPEL n. 4 (Bari, Bologna, Milano, Torino) Contratti di manutenzione annuali n. 9 (Bari, Bologna,Catania, Milano, Napoli, Lecce, Padova, Pisa, Torino)

3 Considerazioni generali: SPEL non e più a listino (da circa 10 gg.) sostituito da NetSight Element Manager evoluzione radicale dellarchitettura di Spel poichè si tratta di una reingegnerizzazione.

4 Considerazioni sullofferta Cabletron: Il prezzo di listino di Netsight e di circa 14 Mlit. Lo sconto praticato per lINFN è di circa il 40% Il contratto di manutenzione Lancare offerto, garantisce alle sedi già in possesso di SPEL laggiornamento con il nuovo software Netsight, consentendo lomogeneità. E compreso un corso di un giorno.


Scaricare ppt "INFN - Commissione Calcolo - 16/05/2000 Indagine per la proposta dacquisto di SPEL (Spectrum Element Manager) per Lan Management e Troubleshooting Bruna."

Presentazioni simili


Annunci Google