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ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “GIACOMO ANTONIETTI” Via Paolo VI n. 3 – 25049 ISEO (BS)

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Presentazione sul tema: "ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “GIACOMO ANTONIETTI” Via Paolo VI n. 3 – 25049 ISEO (BS)"— Transcript della presentazione:

1 ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “GIACOMO ANTONIETTI” Via Paolo VI n. 3 – ISEO (BS)

2 16 cc.ss. 8 Turno mattino 7 Turno pomeridiano 1 centralinista 2

3 1.Archetti Marco 2.Bettoni Bruna 24h pt 3.Bona Mariolina 4.Borghesi Angela* 24 pt 5.Bosio Alice 6.Caprini Luciana 7.Ducoli Cinzia 30 pt 8.Laini Olga *18 pt Locatelli Alida 24h pt 10.Mazzucchelli Franca 11.Melotti Antonella*30hPT 12.Parlatore Salvatore 13.Pedrocchi Sara 14.Plebani Donatella* 18PT 15.Ravazzoli Vilma* 30pt 16.Squaratti Mara* 18 pt *BORGHESI IC SALE MARASINO *LAINI AP IC BIENNO *PLEBANI IC CIVIDATE *RAVAZZOLI IC CIVIDATE *SQUARATTI M.IC MENEGHINI Edolo 3

4 1.Archetti Marco 2.Bettoni Bruna 24h pt merc-gio-ven-sab 17.Bolandrina Federica 24pt lu-ma 3.Bona Mariolina 4.Bosio Alice 5.Cagna Vittoria 6.Caprini Luciana 7.Cotti Luigi 8.Ducoli Cinzia 30 pt lun-mar-mer-ven-sab 18.Odelli Anedo 12pt gio 9.Locatelli Alida 24h pt lun-mar-mer-gio Bolandrina Federica ven sab 10.Martino Sergio 11.Mazzucchelli Franca 12.Melotti Antonella*30hPT mar-mer-gio-ven-sab Odelli Anedo lun 13.Parlatore Salvatore 14.Pedrocchi Sara 15.Pinto Anna 16. Squaratti Mauro ODELLI Anedo mar-ven-sab IC ISEO  ODE 4

5 CENTRALINO Bosio alice PALAZZETTO/PALESTRA A BARCA Archetti Marco EDIFICIO 1-3 Turno mattinoturno pomeridiano PIANO TERRA Parlatore Salvatore Mazzucchelli Franca Caprini Luciana Pedrocchi Sara PIANO PRIMO Bona Mariolina Squaratti Mauro PIANO SECONDO Bettoni Bruna* Locatelli Alida* EDIFICIO 2 PIANO TERRA Melotti Antonella^ Martino Sergio PIANO PRIMO Cotti Luigi Pinto Anna PIANO SECONDO Cagna Vittoria Ducoli Cinzia^ *Bolandrina Federica (lun mar ven sab) ^Odelli Anedo ( lun gio ) 5

6 6 Turno diurno NOMINATI VO ORARIO lun/sab CONTATTIMANSIONI/LOCALI DA PULIRE Bosio Alice 8,00-14,00 Interno 100 v.it accettazione/ smistamento telefonate in entrata ed in uscita pulizia locale centralino e bagno prenotazioni aula magna appuntamenti uffici segreteria e presidenza PIANO TERRA EDIFICIO 1 - CENTRALINO

7 7 Turno diurno NOMINATI VO ORARIO lun/sab CONTATTIMANSIONI/LOCALI DA PULIRE Archetti Marco 7,45-13,45 palestre Pulizia palestra Zuccoli prima delle lezioni Spazi esterni di tutto il sito (compreso scale e portico) Palantonietti per la parte non di competenza dell’impresadella soc.sportiva al mattino (compresi magazzini e attrezzature interne ed esterne NDR-Pulizie palestra a barca POMERIGGIO Impresa MANUTENCOOP PALAZZETTO/PALESTRA A BARCA

8 8 NOMINATI VO ORARIO lun/sab CONTATTIMANSIONI/LOCALI DA PULIRE Caprini Luciana 7,30-13, a settimane alterne Interno 128 l AULE -LABORATORIO SCIENTIDICO- AULA MAGNA –EDIFICIO 3- SPAZI ESTERNI Conduzione impianto riscaldamento aula magna,lavat allarme e antincendio apertura locali, rapporti bari Sorveglianza fino ore 8.15 alunni autorizzati Supporto uffici gestione utenza per presidenza vicepresidenza Preparazione posta Responsabili affissioni Ingresso e spazi antistanti Mazzucch elli Franca Parlatore Salvatore Pedrocchi Sara PIANO TERRA EDIFICIO 1

9 9 NOMINATIV O ORARIO lun/sab CONTATTIMANSIONI/LOCALI DA PULIRE Bona Mariolina a settimane alterne Interno 112/113 Gestione ufficio stampa con servizio fotocopiatura, archiviazione in ufficio 3 AULE LABORATORI INFO LINGUISTICO Squaratti Mauro PRIMO PIANO EDIFICIO 1

10 10 ORARIO lun/sab CONTATTIMANSIONI/LOCALI DA PULIRE Bettoni Bruna Locatelli Alida Bolandrina Federica merc-gio-ven- sab Lun-mar-mer-gio Lun mar ven sab Interno 111 Piano secondo + piano primo Collaborazione sala stampa SECONDO PIANO EDIFICIO 1

11 11 NOMINATI VO ORARIO lun/sab CONTATTIMANSIONI/LOCALI DA PULIRE Martino Sergio Melotti Antonella mar mer gio ven sab Odelli Anedo lun a settimane alterne Interno 120 AULE E LABORATORI DEL PIANO PIANO TERRA EDIFICIO 2

12 12 NOMINATI VO ORARIO lun/sab CONTATTIMANSIONI/LOCALI DA PULIRE Cotti Luigi 8,00-14, a settimane alterne Interno 121 AULE DEL PIANO Pinto Anna PRIMO PIANO EDIFICIO 2

13 13 NOMINATI VO ORARIO lun/sab CONTATTIMANSIONI/LOCALI DA PULIRE Cagna Vittoria 8,00-14,00 10,30-16,30 a settimane alterne Interno 122 AULE DEL PIANO Ducoli Cinzia lun mar mer ven sab Odelli Anedo gio SECONDO PIANO EDIFICIO 2

14  Le sostituzioni del personale assente verranno assegnate al personale che ha effettuato turno mattutino che ha dato la propria disponibilità : 3 cc.ss. assenti =1 ora 4 cc.ss. assenti=2 ore 5 o + assenti = 2 ore +1/2  Le esigenze straordinarie di servizio dalle ore alle ore saranno coperte dai CC.SS in turno pomeridiano che hanno dato la propria disponibilità; quelle per orari serali, prefestivi e festivi altresì saranno attribuite al personale disponibile 14

15  ACCOGLIE l'utenza interna ed esterna con cortesia e completezza di informazioni .si identifica al telefono .indossa il cartellino di riconoscimento .prende visione della normativa essenziale dell’istituto sul funzionamento didattico- amministrativo e del POF .conosce e si tiene informato sugli aggiornamenti delle procedura della Qualità .effettua il passaggio di consegne con i propri colleghi .rispetta l'orario di apertura degli uffici mediateca invitando anche l'utenza esterna (genitori) ed interna (docenti-alunni) ad osservarlo .prende visione delle istruzioni operative relative al materiale di pulizia da utilizzare (I.O. 17) ed alla conservazione dei beni e materiali (I.O. 2) .prende visione delle istruzioni operative relative alle manovre di emergenza degli ascensori e antincendio (I.O. 3 e N. 14, I.O. 15 e 16) .non esce dalla scuola se non per esigenze di servizio autorizzate dal ds o dal dsga .non usa il cellulare personale .preleva detersivi e materiali di cancelleria dall'UFFICIO 3 PRIMO PIANO in accordo con il collega di piano, compilando apposito modulo mod. LI. 41 solo nei gg. di martedì e giovedì dalle alle

16  IMPIANTI LOCALI APPARECCHIATURE .Conosce i codici degli impianti d'allarme di Edificio 1, Edificio 2, Palantonietti, Aula Magna .controlla quotidianamente (in ogni reparto anche quando la pulizia è di competenza dell'impresa) i locali al fine di segnalare guasti, rotture, anomalie (compilando mod. I.l. 24) .sa utilizzare: centralino telefonico, citofoni ingressi e ascensori (secondo istruzioni operative) di edificio 1, edificio 2 e Palantonietti), fotocopiatori e fotoincisore (ciclostile) collocati nell’atrio uffici segreteria e in ufficio 3, apparecchi a tessere magnetiche (piani terra edificio 1 ed edificio 2)  INGRESSI .Apre i cancelli alle ore 8,10 (solo in caso di grave maltempo qualche minuto prima) .Possono entrare in anticipo solo gli alunni autorizzati dal dirigente/Vice dirigente;questi dovranno sostare in un aula del piano terra (L'elenco è reperibile all'UFFICIO 1). .Si cura che gli alunni con ciclomotori escano dai cancelli a motore spento .Cura la chiusura costante dei cancelli anche durante le ore di lezione 16

17  PULIZIE .Controlla quotidianamente prima dell’inizio delle lezioni e dopo l’intervallo i bagni e il rifornimento del materiale igienico e sanitario .Utilizza la bandiera nei corridoi oltre che al bisogno al termine della pausa di socializzazione .smaltisce rifiuti separati del proprio comparto .inizia la pulizia dei locali solo al termine delle lezioni e non lascia il piano privo di sorveglianza ad eccezione dei momenti di assenza delle classe (palestra, laboratori, viaggi e visite…)  MATERIALI E SUSSIDI DIDATTICI / LABORATORI .Previa compilazione di apposito registro .distribuisce e ritira i vocabolari e il materiale mediateca .distribuisce dei sussidi didattici (lettori, registratori, tv, lavagne luminose ecc.) SOLO ai docenti .Consegna le chiavi dei laboratori SOLO al docente richiedente  (i laboratori possono essere utilizzati SOLO previa prenotazione on line) 17

18  COMUNICAZIONI INTERNE /BACHECHE/ALBO  Consegna e notifica di circolari, comunicazioni, posta ecc. a docenti e alunni quando richiesto dalla dirigenza ricordandosi di segnalare le mancate consegne in caso di assenza dei destinatari  Comunica tempestiva all'ufficio vicepresidenza (interno 109) le classi scoperte  Gestisce e consegna delle "Supplenze/variazioni d'orario" secondo le direttive DS/vice  Affigge, solo negli spazi concordati, locandine, avvisi ecc autorizzati da DS/vice o DSGA con apposita firma  controlla quotidianamente la funzionalità del terminale intranet presente ad ogni piano segnalando eventuali guasti agli assistenti tecnici area elettronica (interno 114/120)  Legge le CIRCOLARI emanate dalla presidenza   ALUNNI  Presta particolare attenzione agli alunni diversamente abili  Cura gli alunni indisposti o infortunati fino all'arrivo del familiare dopo avere avvisato tempestivamente gli interni 128 e 100 per gli adempimenti di competenza  sorveglia gli alunni che ad ogni piano si trovano in condizione di esonero dall'insegnamento della religione  Verifica se gli alunni che escono dall'edificio hanno il permesso della presidenza (L'elenco è reperibile all'UFFICIO 1).  Comunica alla presidenza/vicepresidenza i nomi degli alunni, classe e sezione che escono dalle aule durante le lezioni dichiarando di essere stati espulsi dal professore 18

19 DA RICORDARE:  agli alunni non è consentito entrare nell'edificio ed accedere ad aule e laboratori per attività pomeridiane prima delle ore  in caso di manifestazioni, riunioni ecc. che si terranno in aula magna, Palantonietti, campo Orsa Iseo, Sassabanek… deve essere effettuato l'accompagnamento 19


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