La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Software di Gestione e Controllo Accessi Rev.2007 COMPATIBLE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Software di Gestione e Controllo Accessi Rev.2007 COMPATIBLE."— Transcript della presentazione:

1 Software di Gestione e Controllo Accessi Rev.2007 COMPATIBLE

2 ZSE Software & Engineering è Azienda Leader nella Progettazione, Installazione, Personalizzazione, Assistenza e Manutenzione di Sistemi Gestionali per Controllo degli Accessi specifici per Palestre, Piscine, Club Privati e Centri Sportivi di ogni dimensione.

3 il primo software AM.PAL. nasce nel 1989 per la gestione del centro sportivo di famiglia, solo nel 1992 il software viene immesso sul mercato … ZACCESS XP Professional nasce da ben 20 Anni di evoluzione ! Un prodotto sempre più completo, semplice e raffinato per permetterti di gestire al meglio la tua attività. ZSE non vende semplicemente Software, ZSE è un partner che ti fornisce uno strumento sempre aggiornato con i tempi !

4 Con l’avvento di Windows 3.1 il software AM.PAL. viene riscritto interamente e compare sul mercato nel 1995 con molte funzioni per l’analisi dell’andamento delle attività … ZSE Software & Engineering ti offre tutte le garanzie di un prodotto duraturo nel tempo, aggiornamenti ed assistenza periodica …

5 Windows Evolve … Windows 98 Windows Millenium Windows 2000 Am.Pal. Viene completamente riscritto in un nuovo linguaggio e reso compatibile con le nuove potenzialità di Windows, aperto alla compatibilità con Office per l’elaborazione dei dati … la nuova versione creata prende il nome di Z-ACCESS

6 Nel 2005 ZACCESS viene migliorato e integrato con la gestione dei servizi, nasce la versione ZACCESS-XP distribuita in quatto versioni seconda le esigenze:  Versione Light  Versione Standard  Versione Professional  Versione Prof. Client-Server 2007 Windows Vista … ZACCESS-XP Professional è perfettamente compatibile … Negli Anni ZSE Software & Engineering è divenuta una realtà che garantisce un servizio a 360 gradi affinché il cliente abbia un unico punto di riferimento, il settore sviluppo Software interno all’Azienda consente di essere sempre all’avanguardia e poter intervenire per personalizzare e migliorare il prodotto giorno dopo giorno …

7 ZACCESS XP Professional è uno strumento di Gestione all’avanguardia, semplice e potente creato dall’evoluzione negli anni del primo software di amministrazione palestre AM.PAL. nel Da allora, grazie all’aiuto dei ns. clienti ed alla consulenza informatica fornita a numerose Aziende (palestre, piscine, centri di formazione, discoteche ed società di alto livello), abbiamo creato uno strumento flessibile e completo che consente una gestione a 360° ed un controllo completo della tua Azienda, degli utenti, delle attività, dei servizi erogati e gli accessi effettuati.

8 ZACCESS –XP ToolBar facile ed intuitiva resta attiva in alto a sinistra sul desktop e garantisce l’accesso veloce alle funzioni principali … … il Software ZACCESS-XP Professional per il tuo Centro …

9 Alla prima pressione di un Pulsante, oppure se il software non viene utilizzato per 5min, od un tempo impostabile dall’amministratore, ZACCESS richiede il codice di autorizzazione dell’operatore... Tutte le operazioni effettuate da un operatore vengono registrate con il codice dell’operatore …

10 Gestione Utenti del Sistema … ogni utente ha una propria scheda anagrafica, scheda dei servizi acquistati e diritti di accesso per le varie aree della struttura … Numero Totale degli Utenti in archivio Elenco in ordine alfabetico con i riferimenti telefonici in evidenza Una Gestione degli Utenti molto semplice e completa

11 Gestione Utenti del Sistema … ogni utente ha una propria scheda anagrafica, scheda dei servizi acquistati e diritti di accesso alle varie aree della struttura … Le descrizioni dei Campi e le liste sono personalizzabili dall’Amministratore Indirizzo, Numero di Cellulare ed consentono di effettuare operazioni di marketing Con un comune Webcam i l Pulsante FOTO consente di catturare la fotografia immediatamente con un singolo Click Archivio in Ordine Alfabetico con ricerca rapida del ‘utente

12 MoneyCard : importo prepagato a scalare per l’acquisto di servizi all’interno della struttura … Tutti i servizi acquistati dall’utente sono catalogati, con data di inizio, di fine e numero accessi (punti) ancora da usufruire (se definiti) …Una volta che i servizi sono scaduti vengono automaticamente “parcheggiati” tra i servizi non più attivi. Questa modalità di gestione consente di saper ein tempo reale quante persone ATTIVE sono presenti su ogni servizio, quindi su uno specifico corso oppure quanti servizi “Massaggio” o Ricariche sono stati venduti. I Servizi sono suddivisi in Attivi e Scaduti. Ed una segnalazione compare se vi sono ancora importi da saldare … Cosa è un SERVIZIO ? … è considerato servizio tutto ciò che viene fornito ad un utente dalla struttura: un Corso di Aerobica, abbonamento sala Fitness, una bibita, un massaggio, una lampada abbronzante …

13 Tutti i servizi … Profilo settimanale, orari consentiti per l’accesso Tutti i servizi, relativi costi, durata, modalità di pagamento, orari di accesso, etc. vengono definiti a priori dall’amministratore, l’operatore “Vende” solo il servizio all’utente …

14 Gestione dei Servizi ti permette di ottenere l’elenco di tutti i gli utenti che hanno uno specifico servizio attivo nel periodo richiesto Analisi dei Servizi ti consente di avere una Analisi in tempo reale rivolta al singolo servizio oppure per tutti i servizi. L’Analisi riporta, per ciascun servizio Principale la suddivisione per ogni tipologia di abbonamento definito, utenti Attivi e servizi Erogati.

15 Gestione dei Servizi ti permette di ottenere una Pianificazione visiva degli Orari impegnati e liberi per ogni Sala, nonché quante persone hanno acquistato il servizio e sono “Attive” paganti.

16 Amministratore ha accesso in modo semplice ed immediato alla configurazione e Pianificazione delle Attività Costi e Modalità di Pagamento Pianificazione settimanale del Servizio in Corsi con orari, Sale e Istruttori Personalizzabili Servizi Principali

17 Per ogni utente e per ogni Area è possibile fornire i diritti d’accesso in Funzione dei Servizi Attivi e quindi con Orari e giorni già definiti sui Servizi.

18 … in Alternativa usando la Abilitazione Accessi è possibile definire, Scadenza, Numero di Ingressi, il Numero Accessi Infra-settimanali, il Profilo Orario... Tutte i vincoli possono essere sommati …

19 Sapere in ogni Istante chi è all’interno della struttura, in quale area e da quanto tempo …

20 Con questo Modulo Opzionale ogni utente può disporre di un “Borsellino Elettronico” con un credito precaricato da spendere all’interno della struttura. Il vantaggio del precaricato è evidente a tutti … L’Utente invece di acquistare un servizio acquista semplicemente una “Ricarica” che può essere spesa per tutti i servizi offerti dalla struttura, per l’ingresso, al bar, dall’estetista, etc… sul terminale dopo ogni operazione l’utente vede il Saldo. Inoltre il Modulo consente di Gestire il pagamento con modalità “Tempo-Permanenza” … cosa è ? All’ingresso dell’Area Piscina le Persone strisciano il Proprio Badge, il sistema registra l’ingresso ed apre il Varco. All’uscita le Persone devono strisciare il proprio Badge per avvertire il Sistema che hanno Terminato la Permanenza, il Sistema detrarrà un importo dal Credito della Tessera proporzionale al tempo di Permanenza in Piscina. Se la Persona si scorda di Strisciare in uscita il sistema detrarrà l’importo massimo stabilito dal Gestore. citando un Gestore di piscine : “ …… è un sistema eccezionale, poiché permette al Cliente di Risparmiare ed al Gestore di Guadagnare di più ! “ … in realtà permette alle persone di Pagare per il tempo che usufruiscono realmente della piscina e ciò consente di : · avere un pubblico che permane per il tempo minimo necessario all’interno dell’area. · avere persone che vengono più di frequente perché il costo è limitato al tempo in cui stanno in Piscina. · avere una notevole disponibilità di cassa per servizi non ancora forniti agli utenti.

21 Una Sintesi contabile giornaliera dettagliata, vi permette di stampare il report e chiudere le operazioni di cassa in pochi minuti … Ogni Operatore può effettuare la proprio chiusura contabile Ripartizione dell’incasso per Contati, Assegni, Bancomat, Bonifici … Sempre sotto controllo se vi sono servizi non saldati L’Amministatore può effettuare operazioni di modifica, cancellazione e calcoli di Periodo

22 Un Log viene generato in automatico con tutte gli Eventi di sistema per consentire di Essere informati in tempo reale degli Accessi in ogni punto della struttura e di tutte le operazioni di inserimento, modifica cancellazione effettuate dagli operatori …

23 ZACCESS-XP sembra apparentemente semplice, e così deve essere per consentire agli operatori di prendere immediata confidenza con l’applicativo, ma … molte funzioni le scoprirete solo quando vi serviranno … Solo col tempo apprezzerete 20 Anni di evoluzione di questo fantastico prodotto ! Lo Staff ZSE resta a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti ed informazioni. ZakUpdate consente di mantenere il software sempre aggiornato all’ultima versione collegandosi ai Server ZSE scarica sempre l’ultima Versione … Via M.Idiomi 10/0 – Assago (MI) Italy Tel


Scaricare ppt "Software di Gestione e Controllo Accessi Rev.2007 COMPATIBLE."

Presentazioni simili


Annunci Google