La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il nostro è uno Studio Odontoiatrico dove prestano la loro opera quattro medici odontoiatri ed una équipe di sei Assistenti Il Dott. Damia è il Direttore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il nostro è uno Studio Odontoiatrico dove prestano la loro opera quattro medici odontoiatri ed una équipe di sei Assistenti Il Dott. Damia è il Direttore."— Transcript della presentazione:

1 Il nostro è uno Studio Odontoiatrico dove prestano la loro opera quattro medici odontoiatri ed una équipe di sei Assistenti Il Dott. Damia è il Direttore Sanitario

2 piccoli interventi di chirurgia orale, igiene e prevenzione delle malattie dentali implantologia,ortodonzia, paradontologia, cure estetiche (es. sbiancamento dei denti), urgenze Nel nostro Studio vengono fornite tutte le cure odontoiatriche; piccoli interventi di chirurgia orale, igiene e prevenzione delle malattie dentali (con richiami periodici), protesi fissa o mobile, implantologia, ortodonzia, paradontologia, cure estetiche (es. sbiancamento dei denti), urgenze etc.

3 adulti bambini Si curano sia pazienti adulti che bambini di ogni età. sedazione inalatoriafarmacologica Queste cure vengono prestate sia normalmente che in sedazione (inalatoria o farmacologica) La Sedazione è adatta ai pazienti ansiosi o poco collaboranti o con malattie a rischio in atto.

4 La sedazione è stata introdotta in Italia, fin dal 1984, dal Dr. Damia che ha tenuto numerosi Corsi di Formazione a colleghi Oodntoiatri e che è autore di numerosissime pubblicazioni su questo argomento Nel nostro lavoro la Sedazione è molto usata e dà ottimi risultati

5 I NOSTRI ORARI L’orario di visite, da Lunedì a Venerdì, è continuato e va dalle ore 9 alla 19,30 ed inoltre due volte al mese si riceve al Sabato mattina Si riceve sempre su appuntamento


Scaricare ppt "Il nostro è uno Studio Odontoiatrico dove prestano la loro opera quattro medici odontoiatri ed una équipe di sei Assistenti Il Dott. Damia è il Direttore."

Presentazioni simili


Annunci Google