La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Novembre 2010 MEG. i nostri Clienti, 1982 MEG il progetto FASE IFASE II a stretto contatto con la Proprietà APPROVAZIONE STRUTTURA Ideazione concept.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Novembre 2010 MEG. i nostri Clienti, 1982 MEG il progetto FASE IFASE II a stretto contatto con la Proprietà APPROVAZIONE STRUTTURA Ideazione concept."— Transcript della presentazione:

1 Novembre 2010 MEG

2 i nostri Clienti, 1982 MEG

3 il progetto FASE IFASE II a stretto contatto con la Proprietà APPROVAZIONE STRUTTURA Ideazione concept dellevento Ideazione concept e strutturazione grafica del Leitmotiv Produzione materiale di supporto (vedi seguente) IL DISEGNO Per essere creativi, prestigiosi e originali. LA PRODUZIONE Per permettere alle persone di creare community con lo scopo di generare: conoscenza reciproca fungendo da amplificatore e aspettativa mista a suspance rispetto allEvento. LAZIONE Per creare un forte coinvolgimento ed una rinnovata identificazione con il brand. Per intraprendere un viaggio per cambiare schemi e re-inventare nuovi approcci. EG

4 il disegno: il territorio EG

5 La produzione 1 Produzione materiale di supporto: Breve sintesi dei mezzi di comunicazione che andremo ad attivare per comunicare levento. Presentazione EVENTO Presentazione Sito internet e mezzi: mailing list mezzi: supporti cartacei mezzi: Indicizzazione sito con parole chiavi facili da rintracciare nei motori di ricerca Donazioni Presentazione opera PRO-BONO mezzi: link dal sito mezzi: supporti cartacei (invito e newsletter e corner durante levento ?) Inviti Da distribuire al Pitti Uomo Da inviare alle aziende e varie Brochure Con presentazione Da distribuire al Pitti Uomo Da inviare alle aziende e varie Newsletter Kit di partecipazione Jacket bike o T-Shirt (catarifrangente) Cellulare (con lettore di codice qr) Badge Accessori vari (nastricollo etc.) Codice qr Tutto levento sarà decodificato con il codice qr e saranno diffusi e istruiti sullutilizzo del codice ME

6 Oltre alla comunicazione web Levento sarà supportato da una comunicazione cartacea in cui verranno riportate le informazioni e i presupposti News letter Presentazione Sito internet e Indicazioni social network dellevento con cui scambiarsi informazioni e creare conoscenza Anche dopo levento per la roccolta immagini e il feed back degli utenti Donazioni Indicazione e coordinate per effettuare i pagamenti Per le donazioni e altro (vendita gadget, etc.) Informazioni Tutte le informazioni sia logistiche, strutturali e Sharing Invio tramite Mailing di di comunicazioni relative allevento La produzione 3 MEG

7 Al momento dellaiscrizione Verrà consegnato il kit di partecipazione da utilizzare durante la caccia al tesoro. KIT ISCRIZIONE T-SHIRT o Jacket Bike Brandizzato da indossare durante la caccia al tesoro Cellulare Cellulare configurato per leggere Codice qr e recezione GPS Finito levento i cellulari saranno devoluti Pro-bono Password Per accedere a Area riservata del sito La produzione 4

8 lazione I CONTROLLO ORARIO: I concorrenti devono presentarsi ad un "controllo orario" (C.O.). Ritardo= penalty Consegna parte delloggetto da costruire Consegna prova seguente I CONTROLLO ORARIO: I concorrenti devono presentarsi ad un "controllo orario" (C.O.). Ritardo= penalty Consegna parte delloggetto da costruire Consegna prova seguente 1° PROVA Es: Produrre biscotti Fotografare scorcio Forte dei Marmi Vendita oggetto 2° PROVA FINISH 3° PROVA 4° PROVA 5° PROVA 6° PROVA Ore 12,30 LUNCH

9 comunicazione visiva


Scaricare ppt "Novembre 2010 MEG. i nostri Clienti, 1982 MEG il progetto FASE IFASE II a stretto contatto con la Proprietà APPROVAZIONE STRUTTURA Ideazione concept."

Presentazioni simili


Annunci Google