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Novembre 2010 MEG.

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Presentazione sul tema: "Novembre 2010 MEG."— Transcript della presentazione:

1 Novembre 2010 MEG

2 i nostri Clienti MEG , 1982

3 a stretto contatto con la Proprietà APPROVAZIONE STRUTTURA
il progetto EG FASE I FASE II L’AZIONE Per creare un forte coinvolgimento ed una rinnovata identificazione con il brand. Per intraprendere un viaggio per cambiare schemi e re-inventare nuovi approcci. LA PRODUZIONE Per permettere alle persone di creare “community” con lo scopo di generare: conoscenza reciproca fungendo da amplificatore e aspettativa mista a “suspance” rispetto all’Evento. IL DISEGNO Per essere creativi, prestigiosi e originali. Ideazione concept dell’evento Ideazione concept e strutturazione grafica del Leitmotiv Produzione materiale di supporto (vedi seguente) a stretto contatto con la Proprietà APPROVAZIONE STRUTTURA

4 il disegno: il territorio

5 La produzione 1 Presentazione EVENTO Produzione materiale di supporto:
ME Produzione materiale di supporto: Breve sintesi dei mezzi di comunicazione che andremo ad attivare per comunicare l’evento. Presentazione EVENTO Kit di partecipazione Jacket bike o T-Shirt (catarifrangente) Cellulare (con lettore di codice qr) Badge Accessori vari (nastricollo etc.) Presentazione Sito internet e mezzi: mailing list mezzi: supporti cartacei mezzi: Indicizzazione sito con parole chiavi facili da rintracciare nei motori di ricerca Donazioni Presentazione opera PRO-BONO mezzi: link dal sito mezzi: supporti cartacei (invito e newsletter e corner durante l’evento ?) Inviti Da distribuire al Pitti Uomo Da inviare alle aziende e varie Brochure Con presentazione Newsletter Codice qr Tutto l’evento sarà decodificato con il codice qr e saranno diffusi e “istruiti” sull’utilizzo del codice

6 La produzione 3 @ News letter Presentazione Sito internet e Donazioni
MEG Oltre alla comunicazione web L’evento sarà supportato da una comunicazione cartacea in cui verranno riportate le informazioni e i presupposti News letter @ Presentazione Sito internet e Indicazioni social network dell’evento con cui scambiarsi informazioni e creare conoscenza Anche dopo l’evento per la roccolta immagini e il feed back degli utenti Donazioni Indicazione e coordinate per effettuare i pagamenti Per le donazioni e altro (vendita gadget, etc.) Informazioni Tutte le informazioni sia logistiche , strutturali e burocratiche Sharing Invio tramite Mailing di di comunicazioni relative all’evento

7 La produzione 4 KIT ISCRIZIONE Password Cellulare T-SHIRT
Al momento della’iscrizione Verrà consegnato il kit di partecipazione da utilizzare durante la caccia al tesoro. KIT ISCRIZIONE Password Per accedere a Area riservata del sito Cellulare Cellulare configurato per leggere Codice qr e recezione GPS Finito l’evento i cellulari saranno devoluti Pro-bono T-SHIRT o Jacket Bike Brandizzato da indossare durante la caccia al tesoro

8 l’azione 6° PROVA 5° PROVA 4° PROVA 1° PROVA Ore 12,30 LUNCH 3° PROVA
FINISH PROVA 1° PROVA Es: Produrre biscotti Fotografare scorcio Forte dei Marmi Vendita oggetto Ore 12,30 LUNCH PROVA PROVA I CONTROLLO ORARIO: I concorrenti devono presentarsi ad un "controllo orario" (C.O.). Ritardo= penalty Consegna parte dell’oggetto da costruire Consegna prova seguente

9 comunicazione visiva


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