La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

5 I DEA S. What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "5 I DEA S. What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of."— Transcript della presentazione:

1 5 I DEA S

2 What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of.

3 1 GOLF GTI MK5 REAL RACING

4 con un nuovo media la nuova Golf GTI MK5? Come lanciare

5 GOLF GTI MK5 REAL RACING

6 Agenzia: AQKA Cliente: Volkswagen Genere: I-phone racing game

7 Partnership con Firemint Real Racing, unapplicazione già esistente e stabilmente inserita nelle Top 10 racing game dellapple store

8 Creata una versione più leggera il design dellabitacolo, il cruscotto, gli effetti di accelerazione. che valorizza tutti gli aspetti più intriganti,

9 Lancio di questa versione da downloadare gratis

10 GOLF GTI MK5 REAL RACING

11 4 milioni di donwnload.

12 80% in più di test drive.

13 2 BILLBOARD SHARE OUR

14 Agenzia: Leo Burnett Toronto Cliente: James Ready Distillery Genere: Interactive Outdoor

15 Come mantenere a 1 dollaro il prezzo della bottiglia di JR, mentre aumentano le tasse sugli alcoolici?

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25 Migliaia di foto uploadate Coinvolgimento delle comunità Fenomeno di celebrità locali Press coverage TV e stampa Migliaia di citazioni su siti e blogs Premi internazionali

26 OBIE 2009 Winner Cannes Lions 2009 Outdoor Gold Clio Awards 2009 Billboard Gold ANDY 2009 Out Of Home Gold ANDY 2009 Integrated Gold NYF 2009 Outdoor Gold

27 3 BANNER CONCERTS

28 Agenzia: Boondoggle, Leuwen. Cliente: Axion, by Dexia Genere: Banner Campaign

29 Come può fare una banca per coinvolgere il target giovane?

30

31 AXION. BANNER CONCERTS

32 25 giovani bands acquistano visibilità via banner commenti pubblicati su fan pages e blogs via virals utenti votano la band preferita

33 3 BAKER TWEET

34 Agenzia: Poke London Cliente: Albions Oven Genere: Tweeter campaign

35 Come promuovere le squisitezze di una forneria senza la solita Campagna pubblicitaria ?

36 ALBION OWEN. BAKER TWEET

37

38

39 2600 followers Press coverage globale su twitter

40 5 LETS COLOUR PROJECT

41 Agenzia: Euro RSCG Cliente: Dulux, Azko Nobel Genere: Integrated campaign

42 Come coinvolgere trade e clienti finali in una campagna per il marchio Dulux livello globale?

43 DULUX. LETS COLOUR PROJECT

44

45 It was quite touching to see how much the community appreciated what was happening and how much they saw the benefit F. Romano, Euro RSCG creative director

46 IDEAS PEOPLE WANT TO BE PART OF


Scaricare ppt "5 I DEA S. What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of."

Presentazioni simili


Annunci Google