La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oltre l immaginazione Ciao, siamo Maria, Giovanna e Maria Gabriella e vi accompagneremo, tra le creature magiche, oltre l immaginazione, tra fate, sirene,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oltre l immaginazione Ciao, siamo Maria, Giovanna e Maria Gabriella e vi accompagneremo, tra le creature magiche, oltre l immaginazione, tra fate, sirene,"— Transcript della presentazione:

1

2 Oltre l immaginazione Ciao, siamo Maria, Giovanna e Maria Gabriella e vi accompagneremo, tra le creature magiche, oltre l immaginazione, tra fate, sirene, streghe e vampiri, scoprirete di più, su questi magici ninfe, cetacei, delfini e unicorni,la magia oltre l immaginazione.

3 Le fate Le fate sono creature magiche, che vivono in boschi segreti e fatati, posseggono il segreto della magia e possono fare le magie più potenti, ci sono vari modi per conoscerle, il primo è leggere:

4 Leggere

5 Poi capire…

6 E guardare…

7 Le fate d acqua Le fate di acqua sono splendide e adorano nuotare al chiaro di luna, fanno venire la pioggia per pulire il loro mondo dall inquinamento provocato dagli uomini.

8 Quelle di terra Le fate di terra sono libere, gigantesche e pesanti, si possono osservare intente a rompere funghi rari, di solito sono cattive, e la maggior parte diventano fate oscure, lì troviamo la famosa fata fojika Yung, che cucinò la miglior polvere del mondo fatato.

9 Quelle oscure Le fate oscure sono le più, affascinanti e ammalianti, sono molto gelose del loro regno, spesso si nascondono in fondo nei boschi della morta di Shadura, la radura Nera, il loro regno è il terrore, la più famose è Black Point, quella che creò il male e divise il bene.

10 Quelle di luna Le fate di luna sono affascinanti E vivono rifugiate tra le stelle, adorano la solitudine e non gli piace ricevere visite, sono molto vanitose e considerano la luna il loro pianeta

11 Come fate, care Fate? Ecco a voi i vari tipi della bellezza di fate, ecco a voi la rubrica: come fate, care Fate? a cura di Maria Caso. BELLEZZE NATURALI Le fate dei Jraffti, sono anziane esperienti, e possono decidere di far essere una fata bella, brutta, modaiola, oscura, bianca e molto altro. BELLEZZE ILLEGALI Ovviamente se una Jraffti decide di far diventare una fata oscura, decide anche di donargli il triplo del suo potere malfattivo o benevolo, quindi le fate illegali possono anche decidere se essere belle o brutte.

12 Le fate degli animali

13 Le fate tecnologiche Le fate tecnologiche risolvono tutti i problemi dei: computer, macchine, e elettricità

14 Le fate del fuoco Le fate del fuoco sono fantastiche sono in grado di spegnere incendi e salvare le persone.

15 Le fate dei cristalli Le fate dei cristalli sono come le fate del bene,odiano le fate oscure tra loro cè rivalità, e adorano i gattini fatati.

16 Le fate trendy … L e fate trendy si occupano dello stile le persone che non hanno stile se chiamano le fate trendy saranno bellissime.

17 Le fate di aria Le fate di aria sono bellissime, spargono polvere magica nel cielo che lo fanno venire azzurro e limpido.

18 La principessa delle fate La fata delle principesse aiuta le altre fate a risolvere i problemi, anche la principessa ha molto stile.

19 La regina delle fate

20 The End Ciao, spero che questo viaggio nel mondo fatato, via sia piaciuto, tra poco parleremo delle sirene, la diapositiva è stata realizzata da: Maria Caso Giovanna di Leva

21 Le sirene Ciao! Noi ti accompagneremo in una fantastica avventura! Conoscerai il mondo marino insieme a noi. Ci sono molti modi per conoscere le sirene.

22 Il primo è leggere

23 Il secondo è capire

24 Il terzo è guardare

25 Ci sono le sirene del male Le sirene del male cercano di convertire le persone e farle diventare cattive, ma per fortuna ci sono le fate del bene che aiutano le persone a diventare di nuovo brave.

26 Le sirene dei bambini

27 le sirene organizzatrici Le sirene organizzatrici sono esse che organizzano tutte le manifestazioni, lavorano tutto il giorno per rendere le loro manifestazioni fantastiche Le sirene organizzatrici Le sirene organizzatrici sono esse che organizzano tutte le manifestazioni, lavorano tutto il giorno per rendere le loro manifestazioni fantastiche

28 In fine cè la sirena regina

29

30 Le ninfe sono affascinanti creature, un misto di fate e sirene basi di mille leggende oggi le conosceremo, ci sono vari modi per TROVARLE, si bene, avete capito, per TROVARLE. Le ninfe

31 Leggere le stelle Per trovare le ninfe scintillstelle basta guardare per molto tempo il cielo dopo un po uscirà una bellissima ninfa, che ti allungherà la mano e ti porterà nel regno delle ninfe dei celi, via, lontano a sognare, sognare e sognare ancora.

32 Disegnare Le ninfe pittrici adorano usare mille colori e si trovano sempre a pitturare, ad esempio se disegni un paio d ali può comparire una ninfa pittrice.

33 Fine

34 u Dalia Dalia era la più bella delle ninfe, era anche la sorella di Teti. Poteva assumere tutti gli aspetti possibili, la più varia bellezza e poteva assumere l aspetto di fata o ninfa o anche sirena.

35 e Temoteha Temoteha, era la sorella di Dalia, sua rivale. Quando a Dalia piaceva Nefero, uno dei dii del Susseguirsi Olimpo lei tentò di farlo arrabbiare, anche se non gli piaceva, infine Temoteha(nome che deriva dal latino TEMERE:TEMERE+THEA=TEMOTEHA) morì tra le fiamme del Balorimod, quando Dalia, stanca, lo incendiò.

36 F Fine

37 Horse and Word Ciao, siamo Noi, benvenuti nella più stupefacente avventura, quella nel mondo degli unicorni. Vi farò vedere come sono nati, e come sono scomparsi.

38 Tanto tempo fa c era un cavallo di nome Someday… Trotto, felice, nel mondo dei sogni

39 Una strega che voleva bene al cavallo gli promise, una casa bellissima, una cavalla affascinante, ma voleva crescere lei suo figlio, perché era speciale e così fu.

40 Aveva ragione, infatti il cucciolo crebbe sano e forte, sotto lo sguardo della figlia della strega, una piccola indiana di nome Bomby, e dei suoi Lupi, ma con una particolarità, aveva un corno sulla testa, lo chiamarono White testa, l unicorno.

41 White Testa, vieni con me Nirrisi…

42 Benvenuto nel suo regno, re YOUNICORN! Poi incontro una bella cavalla, nacque un unicorno così vissero gli unicorni, tuttora in Cina fantasica.

43 I vampiri Ti accompagneremo in un avventura mostruosa dove incontrerai tanti vampiri c è solo un modo per conoscere i vampiri

44 Il primo è guardare film mostruosi sui vampiri

45 Fine


Scaricare ppt "Oltre l immaginazione Ciao, siamo Maria, Giovanna e Maria Gabriella e vi accompagneremo, tra le creature magiche, oltre l immaginazione, tra fate, sirene,"

Presentazioni simili


Annunci Google