La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione."— Transcript della presentazione:

1 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico.

2 Lo sapevate? Con il passar degli anni, la vostra pelle esaurisce l'energia necessaria per combattere i radicali liberi e proteggersi contro lo stress ossidativo, con conseguente perdita di vitalità e luminosità. Scoprite come una singolare combinazione di antiossidanti possa aiutarvi a combattere i danni dovuti ai radicali liberi e a promuovere la produzione di energia cellulare.

3 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Obiettivi Dopo questa presentazione, avrete maggiori informazioni sui seguenti aspetti: Benefici e ingredienti chiave di Celltrex ® CoQ10 Complete. Ruolo del coenzima Q10 e della rete di antiossidanti protettivi nella produzione di energia cellulare. Consigli per l'uso e il regime.

4 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Cura basilare della pelle La bellezza della pelle viene determinata dalla struttura sana e dal corretto funzionamento dei componenti dell'epidermide. Per mantenere la pelle bella e rallentare l'invecchiamento, occorrono supplementi e una protezione adeguata.

5 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Radicali liberi e antiossidanti I radicali liberi sono molecole instabili, altamente reattive, che danneggiano la pelle, portando a effetti collaterali associati all'invecchiamento, come linee e rughe, opacità e cedimento. Gli antiossidanti sono una difesa naturale contro i danni provocati dai radicali liberi, e proteggono le strutture cellulare e il DNA contro i radicali liberi responsabili per l'invecchiamento.

6 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. La rete degli antiossidanti Gli antiossidanti lavorano in modo ottimale come una rete che protegge la salute cellulare. I carotenoidi sono noti come "tamponi" e rappresentano la prima linea di difesa, in quanto assorbono una gran parte del carico dei radicali liberi. Vitamina C Vitamina E Vitamina C CoQ10 (carotenoidi) Oltre ai carotenoidi, gli antiossidanti rigeneranti ( CoQ10 e le vitamine C ed E ) svolgono un ruolo significativo all'interno della rete di antiossidanti.

7 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin ® Celltrex ® CoQ10 Complete Gli scienziati sanno che i radicali liberi sono la causa principale dell'invecchiamento. Danneggiano la struttura cellulare, compromettendo il funzionamento ottimale dell'epidermide. Combattere i radicali liberi e riparare il danno passato sono essenziali per prevenire l'invecchiamento della pelle e mantenere un aspetto giovane. La pelle richiede quantità adeguate di energia cellulare, per continuare a combattere l'invecchiamento. Per questo motivo, numerose società di cosmetici hanno sviluppato prodotti che contengono il potente ingrediente antinvecchiamento CoQ10.

8 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin ® Celltrex ® CoQ10 Complete Oltre a essere un potente antiossidante, CoQ10 può fungere anche come coenzima* nella produzione di energia cellulare, essenziale per una pelle sane e giovane. Purtroppo, numerosi prodotti contenenti CoQ10 presenti sul mercato al giorno d'oggi non utilizzano al meglio il potenziale di quest'ingrediente. *Che cos'è un coenzima? Una sostanza organica non proteica, di solito una vitamina o un minerale, che si combina con una proteina specifica per formare un enzima attivo.

9 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin ® Celltrex ® CoQ10 Complete Sulla base di studi scientifici condotti dal Dott. Lester Packer, il principale ricercatore mondiale nel campo degli antiossidanti, Nu Skin ha sviluppato un prodotto che protegge e promuove la produzione di energia, utilizzando il massimo potenziale di CoQ10.

10 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Celltrex ® CoQ10 Complete Celltrex ® CoQ10 Complete favorisce la produzione di energia cellulare, affinché la pelle possa riprendersi dallo stress ossidativo quotidiano e assumere un aspetto luminoso e giovane. Solo questo siero, il cui brevetto è in corso di registrazione, combina il coenzima Q10 con una rete di antiossidanti protettivi di carotenoidi incolori e vitamina C ed E, per una bioattività ottimale del CoQ10. Celltrex ® CoQ10 Complete Energia giovane che si vede

11 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Benefici principali a) Favorisce la produzione di energia cellulare, essenziale per un aspetto sano e luminoso. b) Offre una combinazione esclusiva di CoQ10, carotenoidi incolori e vitamina C ed E, per una rete completa di antiossidanti che proteggono la pelle contro i danni dei radicali liberi. c) Migliora la bioattività del CoQ10, per un aspetto più sano. d) Fornisce un antidoto quotidiano contro i segni di invecchiamento, perché fa aumentare i livelli di energia nella pelle.

12 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Principio attivo Coenzima Q10 (CoQ10) Un antiossidante essenziale che si trova nelle cellule del nostro organismo e che agisce da coenzima nella generazione di energia cellulare. CoQ10 aiuta a mantenere un aspetto più sano e giovanile, e può combattere anche i radicali liberi, nonché rigenerare gli altri antiossidanti. O H 3 CO CoQ10 H 3 CO CH 3 O H 10

13 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Principi attivi supplementari Carotenoidi incolori Funzionano come antiossidanti tampone, che assorbono un grande numero di radicali liberi. In questo modo, i carotenoidi forniscono una protezione diretta, che consente agli altri antiossidanti, come CoQ10, di svolgere le proprie funzioni critiche. O CH 3 OH Vitamina E Vitamine E e C La vitamina E protegge le membrane cellulari sane dai danni che possono essere provocati dai radicali liberi. La vitamina C lavora in sinergia con la vitamina E per eliminare i radicali liberi e rigenera la vitamina E. Come il CoQ10, le vitamine E e C funzionano meglio all'interno di una rete completa di antiossidanti.

14 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Benefici principali e ingredienti

15 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Vantaggio principale a) Favorisce la produzione di energia cellulare, essenziale per un aspetto sano e luminoso. Per la sua alta concentrazione all'interno dei mitocondri, generatori di energia cellulare, CoQ10 svolge un ruolo importante come coenzima nella generazione di energia cellulare. Fortificate con una riserva di energie, le cellule possono proteggere in maniera più efficace contro lo stress ambientale che rende la pelle opaca e la fa invecchiare. Con un'energia adeguata per combattere i radicali liberi e gli effetti dell'invecchiamento, la pelle ha un aspetto più luminoso e giovane.

16 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Vantaggio principale b) Offre una combinazione esclusiva di carotenoidi incolori e vitamina C ed E, per una rete completa di antiossidanti che proteggono la pelle contro i danni dei radicali liberi. Il CoQ10 funziona sia come coenzima energetico, sia come barriera contro i radicali liberi, qualora non siano disponibili altri antiossidanti. Idealmente, il CoQ10 funzionerà come coenzima energetico. Quando il CoQ10 viene protetto da una rete completa di antiossidanti, sarà disponibile per generare energia e rendere la pelle sana e luminosa. Celltrex ® CoQ10 Complete è stato appositamente formulato con vitamina C ed E per fornire una rete completa e protettiva di antiossidanti, per la massima energia cellulare.

17 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Vantaggio principale c) Migliora la bioattività del CoQ10, per un aspetto più sano Quando è protetto da una rete completa di antiossidanti, fra cui i carotenoidi incolori con vitamina C ed E, il CoQ10 può funzionare liberamente come coenzima energetico. Le cellule ricevono una riserva d'energia per eliminare i radicali liberi e riparare il danno ossidativo. Quest'abbondanza di energia conferisce alla pelle un aspetto più sano e giovanile, mentre i processi cellulari funzionano a un livello ideale.

18 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Vantaggio principale d) Fornisce un antidoto quotidiano contro i segni di invecchiamento, perché fa aumentare i livelli di energia nella pelle. Gli scienziati sanno che il danno ossidativo provocato dai radicali liberi decompone i componenti cellulari principali. Questa decomposizione porta al declino dei processi protettivi vitali, fra cui la capacità delle cellule di generare antiossidanti endogeni e il ringiovanimento cellulare interno. Il CoQ10 è necessario per favorire la generazione di energia cellulare, al fine di creare e proteggere le proteine responsabili per una pelle dall'aspetto giovanile.

19 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Studi scientifici La capacità dei carotenoidi incolori di proteggere il potenziale energetico del CoQ10 è stata esaminata in due studi separati condotti da un laboratorio indipendente. Studio 1 : condotto su cellule di fibroblasti in vitro. I risultati vengono riassunti nelle due diapositive seguenti. Studio 2 : si concentra sulla capacità dei carotenoidi incolori di proteggere la disponibilità del CoQ10 durante l'esposizione a idrossido di potassio (KOH) con ioni (anioni) a carica negativa. Questi ioni possono avere sul CoQ10 e sui mitocondri lo stesso effetto ossidativo dei radicali liberi. I risultati vengono riassunti nelle diapositive che fanno seguito allo studio 1.

20 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Livello dello stress cellulare Nessuntrattamento Gruppo di controllo Studio 1: effetti sinergetici del CoQ10 e dei carotenoidi incolori sullo stress cellulare nei fibroblasti La prima striscia (gruppo di controllo) rappresenta i fibroblasti umani non esposti a interleuchina-1 (IL-1), una citochina pro- infiammatoria. La seconda striscia (nessun trattamento) rappresenta i fibroblasti umani esposti a IL-1, ma non protetti da CoQ10 o carotenoidi incolori. La terza barra (CoQ10) rappresenta i fibroblasti umani sottoposti a IL-1 e protetti da CoQ10. La quarta barra (carotenoidi incolori) rappresenta i fibroblasti umani esposti a IL-1 e protetti dai carotenoidi incolori. La quinta barra (CoQ10 e carotenoidi incolori) rappresenta i fibroblasti umani esposti a IL-1 e protetti sia da CoQ10 che dai carotenoidi incolori.

21 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. CONCLUSIONI I risultati suggeriscono che una combinazione di CoQ10 e carotenoidi incolori è più efficace nel ridurre gli effetti dello stress cellulare (spesso provocato dalle radiazioni UVA e dall'inquinamento ambientale). I soli carotenoidi inibiscono gli indicatori dello stress cellulare del 47%; tuttavia, la combinazione di CoQ10 e carotenoidi incolori dimostra un'inibizione del 70% circa degli indicatori di stress cellulare. Studio 1: effetti sinergetici del CoQ10 e dei carotenoidi incolori sullo stress cellulare nei fibroblasti

22 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Il grafico qui a sinistra mostra gli effetti dell'idrossido di potassio (KOH), una base forte che compromette dal punto di vista ossidativo la biodisponibilità del CoQ10, con e senza la protezione dei carotenoidi incolori. La prima striscia (controllo) rappresenta la biodisponibilità del CoQ10. La seconda striscia (KOH) rappresenta la biodisponibilità del CoQ10 alla presenza di KOH, un agente ossidativo. La terza striscia (carotenoidi e KOH) rappresenta la biodisponibilità del CoQ10 in presenza di KOH e dei carotenoidi incolori. + KOH Studio 2: biodisponibilità del CoQ10 in presenza del KOH e dei carotenoidi incolori Biodisponibilità del CoQ10

23 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. CONCLUSIONI I risultati suggeriscono che i carotenoidi incolori possono proteggere il CoQ10 dalla degradazione ossidativa dovuta a fattori di stress ambientale (radicali liberi dei raggi UVA e inquinamento ambientale). Questa maggiore protezione favorisce la biodisponibilità del CoQ10, permettendo alle cellule di produrre livelli ottimali di energia. Con una riserva adeguata di energia, le cellule possono mantenere un aspetto sano e giovane. Studio 2: la biodisponibilità del CoQ10 alla presenza di KOH e di carotenoidi incolori

24 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Utilizzo e regime - Raccomandazioni

25 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Uso Utilizzare al mattino dopo l'applicazione del latte detergente e del tonico, per proteggere dall'esposizione ai radicali liberi durante la giornata. Applicare Celltrex ® Ultra Recovery Fluid alla sera per un ripristino ottimale durante la notte. Mettere alcune gocce sulle punte delle dita e applicare delicatamente sopra il volto e il collo. Applicare in seguito una crema idratante Nu Skin ® adatta alle proprie esigenze.

26 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Raccomandazioni per un regime giusto Celltrex ® CoQ10 Complete e Celltrex ® Ultra Recovery Fluid lavorano in sinergia per fornire alla pelle la protezione migliore contro l'ossidazione ambientale, per mantenere la pelle giovane. Al mattino Celltrex ® CoQ10 Complete Favorisce l'energia cellulare per una funzione e protezione ottimale; aiuta a mantenere un aspetto sano e giovane. Alla sera Celltrex® Ultra Recovery Fluid Combatte lo stress ossidativo e l'infiammazione; ringiovanisce e rivitalizza la pelle durante la notte.

27 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Migliora l'energia cellulare della vostra pelle dal di dentro e dal di fuori Se utilizzati insieme, i supplementi CoQ10 per uso interno e locale possono avere un effetto sinergetico di riserva. Ciò fornisce una maggiore protezione alla pelle contro la perdita di energia e la vulnerabilità agli agenti ambientali. Energizzate la vostra pelle - Dall'interno e dall'esterno

28 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. I prodotti Nutricentials sono componenti nutritivi applicati localmente, che, secondo le ricerche, favoriscono l'aspetto sano dell'epidermide. Questi nutrienti essenziali presenti nelle diete locali in tutto il mondo vengono applicati direttamente sulla pelle nella loro forma più pura e concentrata. Nu Skin ® Celltrex ® CoQ10 Complete contiene l'ingrediente Nutricentials, carotenoidi incolori che svolgono un ruolo importante nella rete di antiossidanti. In combinazione con le vitamine E e C, i carotenoidi incolori aiutano a proteggere e mantenere la biodisponibilità del nutriente CoQ10 che produce energia.

29 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Quadro generale Nu Skin ® Celltrex ® CoQ10 Complete con il coenzima Q10, la rete protettiva di antiossidanti formata da carotenoidi incolori e vitamina C ed E, consente alla pelle di recuperare la propria freschezza dopo lo stress ossidativo quotidiano, e di tornare a essere giovane e luminosa. CoQ10 Un antiossidante presente nelle cellule, che agisce da coenzima nella produzione di energia cellulare. Carotenoidi incolori Protegge creando una rete protettiva di antiossidanti, che assicurano la bioattività ottimale del CoQ10, per una pelle più luminosa ed elastica. Vitamine C ed E Due potenti antiossidanti rigeneranti, che contribuiscono alla salute e alla longevità cellulare. Come il CoQ10, il loro effetto è migliore all'interno di una rete completa di antiossidanti.

30 Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico.


Scaricare ppt "Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione."

Presentazioni simili


Annunci Google