La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa WIRELESS Electronic.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa WIRELESS Electronic."— Transcript della presentazione:

1 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa WIRELESS Electronic Parking System

2 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa EPS WIRELESS : OBBIETTIVO RIDUZIONE DEL COSTO TOTALE DI UN SISTEMA DI PARCHEGGIO ELETTRONICO MINOR TEMPO PER EFETTUARE UNA INSTALLAZIONE

3 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa COME RISPARMIARE TEMPO ? 1) NESSUNA CONNESSIONE TRA IL DISPLAY E LE CENTRALINE Comunicazione via Radio Frequenza

4 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa COME RISPARMIARE TEMPO? 2) NESSUN CAVO CONNESSO TRA I DIFFERENTI SCOMPARTIMENTI SCOMPARTO PARAURTI FRONTALE & VANO MOTORE SCOMPARTO PARAURTI POSTERIORE SCOMPARTO UTENTE COME?

5 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Centraline nei paraurti: Centralina FRONT e REAR dotate di plastiche impermeabili, anti-schizzo (IP 54)Centralina FRONT e REAR dotate di plastiche impermeabili, anti-schizzo (IP 54) Possibilità di fissaggio delle Centraline ai paraurti tramite: viti di fissaggio, fascetta o bi- adesivoPossibilità di fissaggio delle Centraline ai paraurti tramite: viti di fissaggio, fascetta o bi- adesivo

6 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa INSTALLAZIONE DEI SENSORI POSTERIORI:

7 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa INSTALLAZZIONE DELL LCD:

8 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa INSTALLAZIONE DEI SENSORI FRONTALI:

9 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa INSTALLAZIONE DEI SENSORI FRONTALI: ESEMPIO A IL SEGNALE ODOMETRICO E MOLTO PIU ACCESSIBILE ALLINTERNO DEL VANO MOTORE (CHE ALLINTERNO DELLA VETTURA)

10 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa INSTALLAZIONE DEI SENSORI FRONTALI: ESEMPIO B IN MANCANZA DEL SEGNALE ODOMETRICO (e.g. DISPONIBILE SOLAMENTE SULLA LINEA CAN BUS) O DIFFICIMENTE ACESSIBILE

11 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: diagramma di installazione SOTTOCHIAVE OFF BASSO CONSUMO DI CORRENTE: < 2mA < 2mA

12 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 1) RIDUZIONE DEI TEMPI DI INSTALLAZIONE

13 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 2) Possibilità di escludere temporaneamente i sensori REAR OFF (e.g. rimorchio, roulotte) FRONT OFF (e.g. neve, ghiaccio) ENTRAMBI OFF

14 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 3) Automatica esclusione temporanea in caso di un sensore guasto (e.g. in caso di incidente) Esempio A: sensore difettoso di una centralina FRONT

15 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 3) Automatica esclusione temporanea in caso di un sensore guasto (e.g. in caso di incidente) Esempio B: sensore difettoso di una centralina REAR

16 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 4) Modularità del sistema & configurazione After Market: EPS4008= LCD + 4 REAREPS4008= LCD + 4 REAR LCD + 2 REAR (centrali) LCD + 2 FRONT (corner) LCD + 2 FRONT (corner) + 4 REAR Per mezzo della procedura di autoapprendimento: Possibilità di composizione del KIT da fabbrica: EPS4008F= LCD + 4 FRONTEPS4008F= LCD + 4 FRONT EPS8008=LCD +4F+ 4REPS8008=LCD +4F+ 4R LCD + 4 FRONT + 2 REAR (centrali) LCD + 2 FRONT (corner) + 2 REAR (centrali)

17 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 4) Modularità del sistema: Esempio A: da EPS4008F--> EPS2008F 4 sensori FRONT con lindicazione di 2 sensori mancanti Nuova procedura di autoapprendimento Sistema 2 sensori FRONT

18 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 4) Modularità del sistema: Esempio B: da EPS4008--> EPS sensori REAR con lindicazione di 2 sensori mancanti Sistema con 2 sensori REAR Nuova procedura di autoapprendimento

19 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 5) Parametri settabili tramite display: Regolazione della Stop zone per i sensori FRONT/REAR Regolazione della Stop zone per i sensori FRONT/REAR Regolazione del raggio massimo per i sensori FRONT/REAR Regolazione del raggio massimo per i sensori FRONT/REAR Regolazione della sensibilità dei sensori CENTRALI/CORNER Regolazione della sensibilità dei sensori CENTRALI/CORNER Buzzer interno con volume regolabile Buzzer interno con volume regolabile Display LCD con 4 colori di sfondo (regolabile dallutente) Display LCD con 4 colori di sfondo (regolabile dallutente) Esclusione dellindicazione della ruota di scorta/gancio di traino Esclusione dellindicazione della ruota di scorta/gancio di traino

20 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 6) Comunicazione a Radio Frequenza con ALTA reattività: Comunicazione bi-direzionale (Trasmittente/Ricevente), display come MASTER per una maggiore affidabilità di collegamento) Comunicazione bi-direzionale (Trasmittente/Ricevente), display come MASTER per una maggiore affidabilità di collegamento) Alto Raggio di comunicazione (sopra i 25m sulle autovetture ; 100m in spazio aperto), utilizzabile per motor-home, camion, BUS etc..). Alto Raggio di comunicazione (sopra i 25m sulle autovetture ; 100m in spazio aperto), utilizzabile per motor-home, camion, BUS etc..). MODALITA a Basso consumo di corrente della ECU FRONT centralina (quando SOTTOCHIAVE=Off) gestito via RF MODALITA a Basso consumo di corrente della ECU FRONT centralina (quando SOTTOCHIAVE=Off) gestito via RF Procedura di autoapprendimento per accoppiare il display ad ogni ECU centralina, evitando così interferenze con altri sistemi Wireless (Ecu a 16 bits Numerazione Seriale) Procedura di autoapprendimento per accoppiare il display ad ogni ECU centralina, evitando così interferenze con altri sistemi Wireless (Ecu a 16 bits Numerazione Seriale)

21 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 7) Display multi-funzioni, completamente compatibile con la tecnologia RF-TPMS: NHTSA (*) attenzione allicona (*) National Highway Traffic Safety Administration RF

22 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 8) Automatica Attivazione/Disattivazione dei sensori frontali: Automatica Attivazione/Disattivazione per mezzo della connessione al segnale odometrico ( a LCD o alla front ECU) Automatica Attivazione/Disattivazione per mezzo della connessione al segnale odometrico ( a LCD o alla front ECU) SEGNALE ODOMETRICO DISPONIBILE SULLA VETTURA: SEGNALE ODOMETRICO NON DISPONIBILE SULLA VETTURA (solo CAN BUS) o non FACILMENTE ACCESSIBILE: Attivazione manuale per mezzo del pulsante dedicato o della retromarcia o accensione momentanea delle luci abbagliati. Automatica disattivazione tramite Timer Attivazione manuale per mezzo del pulsante dedicato o della retromarcia o accensione momentanea delle luci abbagliati. Automatica disattivazione tramite Timer

23 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Sistema di parcheggio RF: vantaggi & benefici 9) Indicatore della velocità corrente & avviso acustico al superamento di un limite preimpostato: Quando la velocità > 10Km/h: è attiva lindicazione della VELOCITA corrente e vengono esclusi automaticamente i sensori FRONT. Cè la possibilità di SETTARE a qualsiasi velocità un AVVISO ACUSTICO nel caso del superamento di tale velocità per garantire una guida più sicura Quando la velocità > 10Km/h: è attiva lindicazione della VELOCITA corrente e vengono esclusi automaticamente i sensori FRONT. Cè la possibilità di SETTARE a qualsiasi velocità un AVVISO ACUSTICO nel caso del superamento di tale velocità per garantire una guida più sicura Quando la velocità < 10Km/h: è attiva lindicazione/rilevamento degli ostacoli da parte dei sensori FRONT Quando la velocità < 10Km/h: è attiva lindicazione/rilevamento degli ostacoli da parte dei sensori FRONT

24 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Esempio di installazione: Installazione sul PARABREZZA

25 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Esempio di installazione: Installazione sul CRUSCOTTO

26 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Esempio di installazione: Installazione sul CRUSCOTTO

27 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Esempio di installazione: Installazione sul PARABREZZA

28 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Qualità & Omologazioni: ISO 9001: 2000 TUV SUD Test Report: 2006/96/EC

29 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Qualità & Omologazioni: e- certificato del marchio Certificato di resistenza allacqua per le centraline (TUV)

30 Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa Grazie… Sede di Roncello (MI), Italy.


Scaricare ppt "Questa documentazione non può essere riprodotta parzialmente o totalmente senza una autorizzazione scritta da parte di Laserline Spa WIRELESS Electronic."

Presentazioni simili


Annunci Google