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SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; Briefing SGO Del sistema di gestione di operazioni.

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Presentazione sul tema: "SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; Briefing SGO Del sistema di gestione di operazioni."— Transcript della presentazione:

1 SGO – NVi – 55 (41) ; Briefing SGO Del sistema di gestione di operazioni

2 Soddisfazione del Cliente – Come garantirla? Prendendo misure preventive e correttive quando la lattesa per lintervento Prendendo misure preventive e correttive quando la lattesa per lintervento di assistenza raggiunge il limite massimo consentito. di assistenza raggiunge il limite massimo consentito. Verifica della qualità del lavoro svolto per il cliente. Verifica della qualità del lavoro svolto per il cliente. Da SGO è possibile: Parametrizzare termini di servizio differenziati per tipologia di servizio. Parametrizzare termini di servizio differenziati per tipologia di servizio. Fare invio automatico di per i servizi che stanno raggiungendo i limiti Fare invio automatico di per i servizi che stanno raggiungendo i limiti di tempo stabiliti. di tempo stabiliti. Consultare in tempo reale iservizi ancora de effetuare. Consultare in tempo reale iservizi ancora de effetuare. Fare invio automatico di un sondaggio sulla soddisfazione del cliente attraverso il web. Fare invio automatico di un sondaggio sulla soddisfazione del cliente attraverso il web. Generare un maggiore controllo sul limite di tempo per lintervento stabiliti da contratto con i Clienti ed alla soddisfazione del cliente, consentendo azioni e decisioni preventive e correttive da parte della direzione. Generare un maggiore controllo sul limite di tempo per lintervento stabiliti da contratto con i Clienti ed alla soddisfazione del cliente, consentendo azioni e decisioni preventive e correttive da parte della direzione. SGO – NVi – 55 (41) ;

3 Servizi - Come essere più veloce? Distribuire i servizi per competenze, o vicinanza al cliente. Distribuire i servizi per competenze, o vicinanza al cliente. Aumentando il tempo utile per il servizio. Aumentando il tempo utile per il servizio. La riduzione dei costi di viaggio e del dipendente assegnato all settore. La riduzione dei costi di viaggio e del dipendente assegnato all settore. Da SGO è possibile: Da SGO è possibile: Distribuire automaticamente le chiamate dei clienti online e in tempo reale Distribuire automaticamente le chiamate dei clienti online e in tempo reale per regole configurabili come: competenza, distribuzione geografica, per regole configurabili come: competenza, distribuzione geografica, specializzazione. specializzazione. Generare una maggiore qualità del servizio da parte dei servizi specialistici. Generare una maggiore qualità del servizio da parte dei servizi specialistici. Generare un servizio rapido con l'apertura automatica on line e attraverso Generare un servizio rapido con l'apertura automatica on line e attraverso ladequata distribuzione geografica. ladequata distribuzione geografica. Ridurre i costi di viaggio con la distribuzione geografica equata. Ridurre i costi di viaggio con la distribuzione geografica equata. SGO – NVi – 55 (41) ;

4 Perdita e sostituzione di Macchinari / Attivi - Come ridurre le perdite? Localizzando individualmente i Macchinari attivi. Localizzando individualmente i Macchinari attivi. Dimensionamento e controllo corretto delle scorte strategiche. Dimensionamento e controllo corretto delle scorte strategiche. Da SGO è possibile: Controllare l'intera storia di un macchinario e sui accessori attraverso un Controllare l'intera storia di un macchinario e sui accessori attraverso un monitoraggio personalizzato in base al numero di serie. monitoraggio personalizzato in base al numero di serie. Analizzare e monitorare l'inventario, attraverso di un modulo logistico per mantenere le scorte ottimal in ogni centro di servizi o distribuzione. Analizzare e monitorare l'inventario, attraverso di un modulo logistico per mantenere le scorte ottimal in ogni centro di servizi o distribuzione. SGO – NVi – 55 (41) ;

5 Pianificazione Assistenza clienti - Come reperire le risorse più appropriate? Analizzare quali sono i migliori partner o collaboratori. Analizzare quali sono i migliori partner o collaboratori. Analizzare quali sono i maggiori problemi segnalati dai clienti. Analizzare quali sono i maggiori problemi segnalati dai clienti. Analizzare quali sono i migliori fornitori e dove si concentrano i clienti. Analizzare quali sono i migliori fornitori e dove si concentrano i clienti. Da SGO è possibile: Analizzare i rapporti con i seguenti contenuti: Analizzare i rapporti con i seguenti contenuti: Parco installato. Parco installato. Statistiche di chiamate per area geografica, per numero, per servizio, per tipo di equipaggiamento, ecc. Statistiche di chiamate per area geografica, per numero, per servizio, per tipo di equipaggiamento, ecc. Ranking di prestazioni di collaboratori e/o dipendenti. Ranking di prestazioni di collaboratori e/o dipendenti. SGO – NVi – 55 (41) ;

6 La distribuzione delle chiamate o servizi - Come ridurre i costi riducendo il tempo? Accesso alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Accesso alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Da SGO è possibile: Consultare e registrare tutte le informazioni attraverso il web. Consultare e registrare tutte le informazioni attraverso il web. Il sistema ha sofisticato controllo di accessi e sicurezza. Il sistema ha sofisticato controllo di accessi e sicurezza. SGO – NVi – 55 (41) ;

7 SGO Funzioni e Caracteristiche. Ordini di Servizio Includere OS: Uno per uno o in blocco (di routine batch). Includere OS: Uno per uno o in blocco (di routine batch). Chiudere OS: Uno per uno o in blocco (di routine batch). Chiudere OS: Uno per uno o in blocco (di routine batch). Distribuzione automatica degli Ordini di Servizio ai partner da: codice postale, regione, stato, tipo di servizio o modello di Equipaggiamento. Distribuzione automatica degli Ordini di Servizio ai partner da: codice postale, regione, stato, tipo di servizio o modello di Equipaggiamento. Term Care (SLA) configurabile. Term Care (SLA) configurabile. Cambiare Gli Ordini di Servizio: OS livello di attesa di servizio di 1° livello a 2° livello. Cambiare Gli Ordini di Servizio: OS livello di attesa di servizio di 1° livello a 2° livello. Modulo OS tramite Smartphone. Modulo OS tramite Smartphone. Controllo di un Equipaggiamento per numero di serie installato o rimosso in un ordine di servizio. Controllo di un Equipaggiamento per numero di serie installato o rimosso in un ordine di servizio. Controllo degli input conessi ad in un ordine di servizio. Controllo degli input conessi ad in un ordine di servizio. Rapporti + Statistiche in generale Evoluzione del sistema operativo + statistica. Evoluzione del sistema operativo + statistica. Ranking di credenziali e capacità. Ranking di credenziali e capacità. Difetti rispetto alle soluzioni. Difetti rispetto alle soluzioni. Soddisfazione del Cliente. Soddisfazione del Cliente. Relazione sul valore degli input. Relazione sul valore degli input. SGO – NVi – 55 (41) ;

8 SGO Funzioni e Caracteristiche. Stock Controllo di Lotti di apparecchiature inviate, raccolti e Controllo di Lotti di apparecchiature inviate, raccolti e consegnati ai partner attraverso check list. consegnati ai partner attraverso check list. L'apparecchiatura può essere controllata per numero di L'apparecchiatura può essere controllata per numero di serie o quantità. serie o quantità. Tracciare la storia deimachinari attraverso il numero di Tracciare la storia deimachinari attraverso il numero di serie. serie. Modulo di logistica per aiutare l'utente a sapere quando Modulo di logistica per aiutare l'utente a sapere quando è il momento di ritirare o spedire attrezzature verso un è il momento di ritirare o spedire attrezzature verso un determinato luogo. determinato luogo. Modulo di Inventario. Modulo di Inventario. Chiusura finanziaria Chiusura per periodo delle somme da pagare ai partner Chiusura per periodo delle somme da pagare ai partner che hanno la cura del sistema operativo. che hanno la cura del sistema operativo. Possibilità di applicare sanzioni pecuniarie ai partner per Possibilità di applicare sanzioni pecuniarie ai partner per servizi di scarsa qualità. servizi di scarsa qualità. Chiusura per periodi delle somme dovute dai clienti dei Chiusura per periodi delle somme dovute dai clienti dei servizi prestati. servizi prestati. Rapporti con i valori chiusi. Rapporti con i valori chiusi. SGO – NVi – 55 (41) ;

9 SGO Funzioni e Caracteristiche. Altri moduli e caratteristiche del software Modulo di Controllo Accessi. Modulo di Controllo Accessi. Modulo di invio . Modulo di invio . Esportazione dei dati del modulo. Esportazione dei dati del modulo. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Il software via Internet. Il software via Internet. Microsoft Technology (language. Net). Microsoft Technology (language. Net). SGO – NVi – 55 (41) ;

10 La storia / Prodotti + Risultati ottenuti dai clienti Versioni del prodotto Prima versione nel VB Prima versione nel VB Seconda versione - ASP Seconda versione - ASP Terza versione - ASP.Net Terza versione - ASP.Net Volume trattato con prodotto Più di di ordini Più di di ordini Oltre Negozi Oltre Negozi Oltre di terminali POS Oltre di terminali POS Oltre 10 milioni di movimenti di inventario registrati Oltre 10 milioni di movimenti di inventario registrati Alcuni risultati ottenuti dai clienti Riduzione dei costi relativi al Tecniche Team Services sul campo Riduzione dei costi relativi al Tecniche Team Services sul campo attraverso l'applicazione di multe per la mancata esecuzione di attraverso l'applicazione di multe per la mancata esecuzione di SLA e di stretto controllo dei servizi prestati. SLA e di stretto controllo dei servizi prestati. Riduzione dei costi relativi all'acquisto di nuovi beni (inventario), Riduzione dei costi relativi all'acquisto di nuovi beni (inventario), dovuto al controllo delle scorte i la perdita di apparecchiature é dovuto al controllo delle scorte i la perdita di apparecchiature é diminuta. diminuta. Riduzione dei costi dei mezzi di trasporto attraverso una migliore Riduzione dei costi dei mezzi di trasporto attraverso una migliore pianificazione delle consegne e raccolta di attrezzature per la pianificazione delle consegne e raccolta di attrezzature per la funzionalità del sistema logistico. funzionalità del sistema logistico. SGO – NVi – 55 (41) ;

11 Alcuni risultati ottenuti dai clienti Ricavi aumentati, riducendo la indisponibilità di attrezzature e riduzione tempi di manutenzione per l'installazione di nuove attrezzature. Ricavi aumentati, riducendo la indisponibilità di attrezzature e riduzione tempi di manutenzione per l'installazione di nuove attrezzature. Agilità nella raccolta del noleggio di macchine attraverso lestrapolazione della data di attivazione del macchinario del cliente nel rapporto della base installata. Agilità nella raccolta del noleggio di macchine attraverso lestrapolazione della data di attivazione del macchinario del cliente nel rapporto della base installata. Diminuzione di tempo per il servizio clienti attraverso l'applicazione di SLA differenziati per tipologia di servizio. Diminuzione di tempo per il servizio clienti attraverso l'applicazione di SLA differenziati per tipologia di servizio. Aumento della produttività dei tecnici con immediato miglioramento nella distribuzione dei servizi script OS'se. Aumento della produttività dei tecnici con immediato miglioramento nella distribuzione dei servizi script OS'se. Aumentato del tempo per la funzione di servizio in campo in fumzione dellimmediato rilascio dell ordine di servizio. Aumentato del tempo per la funzione di servizio in campo in fumzione dellimmediato rilascio dell ordine di servizio. Integrazione dei servizi effettuate sui clienti e sul patrimonio (attrezzature) utilizzate in questi servizi. Integrazione dei servizi effettuate sui clienti e sul patrimonio (attrezzature) utilizzate in questi servizi. Identificazione di errori di processo in um determinato Cliente realizzata usando il Sistema SGO. Identificazione di errori di processo in um determinato Cliente realizzata usando il Sistema SGO. SGO – NVi – (41) ; La storia / Prodotti + Risultati ottenuti dai clienti

12 Formato del Marketing di Prodotto La NVi rende il prodotto adequato al suo Budget. Forma di marketing Servizi Servizi Vendita di Licenze per Uso Usa licenza per utente Usa licenza per utente Assistenza Clienti Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Manutenzione (Bug Fix) Noleggio delle Licenze in uso ai Clienti Uso di licenza per utente Uso di licenza per utente Assistenza Clienti Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Manutenzione (Bug Fix) * Alloggi - può essere contrattato separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contrattati separatamente. * Alloggi - può essere contrattato separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contrattati separatamente. SGO – NVi – 55 (41) ;

13 I dettagli della NVi Nova Visão Informática Anno di fondazione 1994Servizi Sviluppo Software Sviluppo Software Software Licensing Software Licensing Certificazioni Certificazione MPS-BR livello G Certificazione MPS-BR livello G Associazioni Assespro-PR Assespro-PR APL de Software de Curitiba APL de Software de Curitiba Premi Meglio Gestione 2007 – Assespro-PR Meglio Gestione 2007 – Assespro-PR Indirizzo Rua Conselheiro Laurindo, 809 conjunto CEP Curitiba – PR Contatto Site: Site: Telefono: 55 (41) Telefono: 55 (41) SGO – NVi – 55 (41) ;

14 Rapporto Servizi prestati- e completati in tempo o dopo la scadenza. SGO – NVi – 55 (41) ;

15 Schermata di consultazione chiamata - tutti disponibili per la consultazione già chiamato distribuito geograficamente con il loro tempo e lo stato del servizio SGO – NVi – 55 (41) ;

16 Traccia del percorso Numero di serie - fornisce la storia della vita di un bene che mostra tutti i movimenti di inventario di asset SGO – NVi – 55 (41) ;

17 Rapporto statistico - mostra in forma grafica la quantità di chiamatelegate ad ogni tipo di servizio Rapporto statistico - mostra in forma grafica la quantità di chiamate legate ad ogni tipo di servizio SGO – NVi – 55 (41) ;


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