La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte partecipano al Progetto della Coca Cola HBC Italia per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte partecipano al Progetto della Coca Cola HBC Italia per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della."— Transcript della presentazione:

1 Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte partecipano al Progetto della Coca Cola HBC Italia per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della "tutela dei fiumi e bacini idrici" Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte partecipano al Progetto della Coca Cola HBC Italia per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della "tutela dei fiumi e bacini idrici"

2 … volete fare un viaggio con me per scoprire limportanza dellacqua ?

3 ... Attenzione lacqua non si inquina ….. quanto è brutto oggi il fiume.... si oggi il fiume è molto brutto perché inquinato

4

5 …. Lacqua è importante per gli esseri viventi ….. perché lacqua è importante per gli esseri viventi ?.. perché possono vivere e stare bene.... Lacqua è proprio un bene prezioso per tutti gli esseri viventi..

6 … perché lacqua è così importante.. perché è utile in casa ….. Perché non bisogna sprecarla …

7 Lacqua non si spreca.. Speriamo che non mi lascino aperto

8

9

10 .. non ci dimentichiamo anche delle piante.. Perché potrebbero morire senza acqua lacqua è importante per le persone e per gli animali..

11

12

13 INSOMMA !!! AVETE CAPITO LACQUA E PREZIOSA PIU DELLORO Acqua dono prezioso per dissetare ovunque Senza di te è deserto E non fiorisce il fiore né fiorirà lamore se tu, solo per pochi, sei merce di potere…


Scaricare ppt "Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte partecipano al Progetto della Coca Cola HBC Italia per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della."

Presentazioni simili


Annunci Google