La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DON MILANI Scuola Primaria Statale DON MILANI. Questa è la Tua Terra, questa è la Mia Terra. …perché continui a essere la Nostra Terra, cè bisogno di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DON MILANI Scuola Primaria Statale DON MILANI. Questa è la Tua Terra, questa è la Mia Terra. …perché continui a essere la Nostra Terra, cè bisogno di."— Transcript della presentazione:

1 DON MILANI Scuola Primaria Statale DON MILANI

2 Questa è la Tua Terra, questa è la Mia Terra. …perché continui a essere la Nostra Terra, cè bisogno di alberi, altrimenti sarà Terra di Nessuno. Il Centro Educazione Ambientale del nostro territorio ha proposto uniniziativa interessante e molto importante… Per sensibilizzare maggiormente noi, ma anche tutti i cittadini, sullimportanza del rispetto del verde, ci è stato richiesto di aderire alliniziativa con la produzione di attività grafiche sul tema proposto.

3 La nostra scuola ha contribuito alliniziativa con le proprie attività. Le classi che hanno partecipato, hanno esposto i disegni realizzati, attraverso i quali si è voluto trasmettere quanto sia importante per tutti noi la salvaguardia del verde.

4 Ed ecco lalbero parlante delle classi II A e II B.

5 Messaggio e immagine nella proposta degli alunni di III Albero Alberello sei un dono prezioso e bello. Se luomo ti rispetterà e la carta riciclerà la tua e la nostra vita salverà.

6 Tanta fantasia e un po di poesia nellattività degli alunni di V A Per la Festa degli alberi abbiam creato un quadro variopinto, proprio molto colorato. Gialli,verdi e blu, se tu vuoi, anche più. Alcuni son turchini, altri cristallini. Mischiali con allegria: verrà fuori larmonia.

7 Infine un albero per riflettere anche sull importanza della pace tra gli uomini realizzato dagli alunni di V B.

8 Gli alunni della Scuola Primaria Statale DON MILANI


Scaricare ppt "DON MILANI Scuola Primaria Statale DON MILANI. Questa è la Tua Terra, questa è la Mia Terra. …perché continui a essere la Nostra Terra, cè bisogno di."

Presentazioni simili


Annunci Google