La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DA UNINDAGINE DI MERCATO EMERGONO 5 GRANDI PROBLEMI A LIVELLO MONDIALE OBESITÀ FUMO STRESS PROBLEMI DI COPPIA DANNI DA ELETTROSMOG.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DA UNINDAGINE DI MERCATO EMERGONO 5 GRANDI PROBLEMI A LIVELLO MONDIALE OBESITÀ FUMO STRESS PROBLEMI DI COPPIA DANNI DA ELETTROSMOG."— Transcript della presentazione:

1 DA UNINDAGINE DI MERCATO EMERGONO 5 GRANDI PROBLEMI A LIVELLO MONDIALE OBESITÀ FUMO STRESS PROBLEMI DI COPPIA DANNI DA ELETTROSMOG

2 Cosa fanno le persone per risolvere questi problemi ?

3 Vanno dal dietologo o dallestetista

4 Usano cerotti o vanno in un centro antismoking

5 Fanno uso di medicinali

6 Si fanno aiutare da un sessuologo o fanno uso di farmaci

7 Per tutto ci vuole tanto tempo e denaro

8 QUALCHE DOMANDA : Chi di voi ha già seguito una dieta, ha già subito leffetto yoyo? Chi di voi fuma, aveva la voglia di smettere o ha già smesso una volta? Chi di voi ha avuto momenti di ansia o stress? Chi di voi ha già sentito parlare di problemi di coppia a causa di eiaculazione precoce o mancanza di erezione maschile?

9 Come ? Tramite L AURICOLOTERAPIA Sarebbe interessante risparmiare tempo e denaro ??

10 È una scienza di antichissima data. Lorigine dellauricoloterapia risale alla notte dei tempi, infatti la storia della medicina è pregna di episodi di popoli antichi, come gli antichi Egizi, che usavano il padiglione auricolare per le loro pratiche curative. Che cosè L AURICOLOTERAPIA

11 E una disciplina terapeutica riconosciuta dall Organizzazione Mondiale della Sanità volta alla cura ed al benessere attraverso la stimolazione del padiglione auricolare. L AURICOLOTERAPIA

12 Dal 1951, in Francia a Lione, il dottore P. Nogier ha avuto il merito di aver donato enormi contributi allo studio dellauricoloterapia. Tale disciplina sottolinea il legame stretto esistente tra orecchio e sistema nervoso centrale. La mappatura risultante dagli studi del dott. Nogier, fece emergere limmagine di un neonato rovesciato.

13 Ogni punto del corpo possiede una corrispondenza nellorecchio. Ogni punto del padiglione auricolare costituisce un minuscolo sistema neuro vascolare attraverso il quale avviene un continuo scambio di informazioni tra orecchio, cervello e organi.

14 E noto oggi alla scienza medica che con lagopuntura e con lauricoloterapia, stimolando determinati punti dellorecchio si inducono i neurotrasmettitori a produrre endorfine, sistema che sta dando risultati eccellenti in svariati trattamenti.

15 MB international è unazienda che opera nel settore della medicina naturale e più precisamente nel campo della terapia auricolare magnetica con il marchio MB life.

16 I NOSTRI PRODOTTI

17 Obesità: Obesità e sovrappeso sono le nuove emergenze mondiali. Le popolazioni occidentali sono malate di grasso e i numeri sono allarmanti: quasi due miliardi di persone sono sovrappeso e 300 milioni gravemente obese. L'Italia, purtroppo, ha anche il triste primato europeo per quanto riguarda i bambini cicciottelli tra i 6 e i 9 anni : quasi 4 su 10 sono sovrappeso o obesi. Il problema non lascia indifferenti i governi, che cominciano a intervenire. Ciò nonostante la tendenza a consumare cibi grassi, zuccherati e salati non sembra arrestarsi, anzi. A questo si aggiunge il fatto che ormai si fa pochissima attività fisica. Fonte Doxa

18 Torna in forma, è un aiuto importante nei programmi di dimagrimento e di controllo della fame

19 I due magneti provocano la stimolazione di due nervi neurotrasmettitori che svolgono due attività concomitanti. i due magneti devono essere posizionati sul trago dellorecchio sinistro e la sua pressione programmata, ridurrà sensibilmente la fame e lappetito I due magneti hanno forma diversa.

20 Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) le sigarette sono la causa del 20% delle morti nei Paesi sviluppati, oltre ad essere causa del % dei tumori polmonari, l'80-85% delle bronchiti croniche ed enfisema polmonare, il 20-25% degli malanni cardiovascolari. Sono numeri da Olocausto... il fumo è la principale causa di mortalità!!! Ogni anno nel mondo perdono la vita circa di persona a causa del fumo. Morti annuali previste per il milioni di morti/anno La metà di queste morti avviene tra i 35 ed i 69 anni, con una perdita di anni di vita. Fonte Doxa

21 Smetti di fumare con I due magneti riducono sensibilmente il desiderio e inibiscono la voglia di fumare

22 I due magneti vanno posizionati nel punto delle dipendenze dellorecchio sinistro, come raffigurato nellimmagine, i due magneti hanno misure differenti I magneti con la loro pressione programmata stimolano i neurotrasmettitori a produrre le stesse endorfine in maniera alternativa alla nicotina, togliendo di conseguenza la voglia di fumare. Il sistema è stato testato dal centro europeo Anti-smoking con risultati incredibili.

23 Italiani stressati per colpa del lavoro? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando ad uno studio condotto da SCS Consulting che dipinge un quadro della realtà lavorativa nazionale non certo edificante. A quanto pare, di stress da lavoro soffrirebbero 9 milioni di nostri connazionali, precisamente il 41% del totale, ben al di sopra della media UE (22%) e superiore perfino alla Gran Bretagna, alla Germania e alla Francia, ovvero gli altri paesi in cui lo stress lavorativo è a livelli superiori alla media europea. Stress.. Fonte Doxa

24 funziona come metodo naturale per ridurre lo stress, lansia e lirritabilità, il nervosismo, gli attacchi di panico..

25 I due magneti vanno posizionati sul lobo dellorecchio sinistro come indicato nellimmagine, i due magneti hanno la stessa forma. I due magneti provocano la stimolazione di un neurotrasmettitore e attenuano determinati sintomi legati allo stress come : sensazione di affaticamento generale, difficoltà di concentrazione, attacchi di panico e ansia, nervosismo, disturbi del sonno, difficoltà ad esprimersi.

26 E stato stimato che nel 1995 più di 152 milioni di uomini in tutto il mondo soffrivano di DE e le proiezioni ci dicono che tale numero aumenterà a circa 433 milioni nel 2025 La maggior parte dei casi di disfunzione erettile sono imputabili allavanzamento delletà Fino all 80% dei casi di disfunzione erettile dipendono da cause fisiche. Tuttavia per molti uomini la causa della disfunzione erettile è sia di origine fisica, sia psicologica per es. stress e ansia. La disfunzione erettile è un problema comune, infatti da uno studio si evince che circa il 50% degli uomini tra i 40 e i 70 anni può aver sofferto di qualche forma di DE. Fonte Doxa

27 è un aiuto importante nel combattere limpotenza, la mancata o debole erezione e leiaculazione precoce

28 I due magneti vanno posizionati nella ripiegatura anteriore dell orecchio sinistro, hanno forma e dimensioni uguali.. I due magneti stimolano il punto riconosciuto e trattato in auricoloterapia come regolatore dellapparato genitale maschile, modificando così la condizione fisica e mentale per agevolare luomo durante latto sessuale.

29

30 TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO BREVETTATI, HANNO LA MARCATURA E SONO REGISTRATI COME DISPOSITIVI MEDICI DAL MINISTERO DELLA SALUTE ITALIANO E DALLA FOOD AND DRUGS ADMINISTRATION AMERICANA. CONSIGLIATI DALLISTITUTO SUPERIORE DI IGIENE ALIMENTARE E DAL CENTRO ANTIFUMO EUROPEO

31 VANTAGGI dellAuricoloterapia SEMPLICE: 2 piccoli magneti da applicare in qualsiasi momento della giornata. PRATICA: È un metodo non invasivo. Non ruba tempo prezioso, perchè lo fai da solo e lo applichi in qualsiasi momento. SICURA: Non ha controindicazioni o effetti collaterali. VERSATILE: Si può utilizzare in concomitanza ad altri prodotti volti al raggiungimento dello stesso scopo. EFFICACE: Risultati già da subito. DUREVOLE: I nostri magneti dellautoterapia non hanno scadenza e la loro proprietà di durata consente di riutilizzarli in qualsiasi momento.

32 Esempio: vediamo alcuni costi Quanto costa un pacchetto di sigarette ? 4,00 x 30 GG = 120,00 120,00 x 12 mesi = 1.440,00 Trattamenti estetisti per dimagrire 60,00 x 20 sedute lanno = 1.200,00 Visite specialistiche e farmaci 80,00 / 100,00 al mese = 1,200,00 Quindi quanto può valere un dispositivo Medico che mi aiuta a risolvere certe situazioni..?

33 Il pacchetto Kit Life completo di quattro Dispositivi Medici, Registrati dal ministero della salute Solo 792,00 Il singolo prodotto solo 198,00


Scaricare ppt "DA UNINDAGINE DI MERCATO EMERGONO 5 GRANDI PROBLEMI A LIVELLO MONDIALE OBESITÀ FUMO STRESS PROBLEMI DI COPPIA DANNI DA ELETTROSMOG."

Presentazioni simili


Annunci Google