La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Carissimi Amici, allinizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Carissimi Amici, allinizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Carissimi Amici, allinizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa presto ritrovare il sorriso e la serenità.

4 Ci auguriamo che chiunque è solo trovi conforto e aiuto nellincontro di nuovi amici.

5 Che sulle nostre mense non venga mai meno il necessario così da poter condividere con chi è meno fortunato.

6 Che vi sia sempre dolcezza e tenerezza nei nostri cuori per comprendere, scusare e giustificare i comportamenti dei nostri simili.

7 Che tacciano le armi e regni, sia nelle nostre famiglie sia tra tutti i Popoli, la pace e la concordia.

8 Che nelle nostre pur intense giornate sappiamo ritagliarci sempre uno spazio di riflessione e di preghiera, per non dimenticare mai le cose che veramente contano.

9 Che il Natale, appena celebrato, ravvivi in noi la fede, riaccenda la speranza e accresca il rispetto e lamore verso ogni creatura.

10 Che la fiamma della luce di Cristo, come quelle con cui abbiamo adornato simbolicamente le nostre case, resti sempre viva in noi perché sappiamo seguire Colui che è stato esempio di bontà e di altruismo.

11 Affratellati da questi, e da tanti altri auguri che nutriamo nel cuore, ci ritroveremo - uniti in un grande abbraccio - a brindare insieme allinizio di un promettente e scintillante nuovo anno.

12 A voi e a tutti i vostri cari, laugurio che si realizzino tutti i vostri desideri BUON ANNO! La Redazione


Scaricare ppt "Carissimi Amici, allinizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza."

Presentazioni simili


Annunci Google