La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa."— Transcript della presentazione:

1

2 Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa presto ritrovare il sorriso e la serenità.

3 Ci auguriamo che chiunque è solo trovi conforto e aiuto nell’incontro di nuovi amici.

4 con chi è meno fortunato.
Che sulle nostre mense non venga mai meno il necessario così da poter condividere con chi è meno fortunato.

5 Che vi sia sempre dolcezza e tenerezza nei nostri cuori per comprendere, scusare e giustificare i comportamenti dei nostri simili.

6 Che tacciano le armi e regni, sia nelle nostre famiglie
sia tra tutti i Popoli, la pace e la concordia.

7 Che nelle nostre pur intense giornate
sappiamo ritagliarci sempre uno spazio di riflessione e di preghiera, per non dimenticare mai le cose che veramente contano.

8 Che il Natale, appena celebrato, ravvivi
in noi la fede, riaccenda la speranza e accresca il rispetto e l’amore verso ogni creatura.

9 Che la fiamma della luce di Cristo, come quelle con cui abbiamo adornato simbolicamente le nostre case, resti sempre viva in noi perché sappiamo seguire Colui che è stato esempio di bontà e di altruismo.

10 Affratellati da questi, e da tanti altri auguri che nutriamo nel cuore, ci ritroveremo - uniti in un grande abbraccio - a brindare insieme all’inizio di un promettente e scintillante nuovo anno.

11 BUON ANNO! A voi e a tutti i vostri cari, l’augurio che si realizzino
tutti i vostri desideri BUON ANNO! La Redazione


Scaricare ppt "Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa."

Presentazioni simili


Annunci Google