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CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.

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Presentazione sul tema: "CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e."— Transcript della presentazione:

1 CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e capacità elaborative delliSeries. Il linguaggio di sviluppo è un linguaggio web. Laccesso avviene tramite browser per cui lutilizzo può essere effettuato sia da Pc in ambiente Windows che da Tablet. SB: SKETCH BOOK : Organizza la scheda prodotto Produzione di bigiotteria e accessori

2 Tramite utente e password i fornitori accedono al sistema aziendale. Collegandoci al portale web

3 Utente e password sono allinterno del data base dellas400 dove sono gestiti sia i diritti che i privilegi.

4 Dashboard del fornitore dove tramite comodi pulsanti può gestire le varie applicazioni a lui abilitate..anche tramite tablet: La procedura ha lo scopo di interfacciare il fornitore dandogli la possibilità di visualizzare i propri ordini,modificare le date di consegna e segnalare in anticipo la merce spedita.

5 o Gestione ordini conto lavoro Il fornitore visualizza i propri ordini e modifica eventualmente i dati di cui ha lautorizzazione. Tramite queste due icone è possibile gestire sia la nuova data della presunta evasione che la componentistica dellordine.

6 o Gestione articoli conto lavoro Come il precedente ma per articolo e non per ordine.

7 o Giacenze Il fornitore in questo campo può inserire la giacenza degli articoli se da un controllo risulta diversa da quella dichiarata dallazienda. Possibilità di stampare e di estrarre su EXCEL lintero contenuto delle tabelle viste.

8 o Gestione prezzi Il fornitore tramite questa funzione comunica allazienda la modifica del listino.

9 o Gestione ticket Il fornitore comunica anticipatamente allazienda quello che ha spedito.

10 Genera nuovo ticket Inserendo la quantità andiamo a generare il nuovo ticket che in automatico viene riportato in alto a dx che alla fine dellinserimento potrà essere salvato temporaneamente o generato e stampato. Ogni volta che si inserisce la quantità viene sottratta dal numero di pezzi residui. Quando il numero pezzi è uguale a zero il campo viene automaticamente inibito. Cliccando vengono evasi completamente i pezzi residui. Se lutente è abilitato viene mostrato il campo del prezzo concordato tra for e cli e in più se si tratta di riparazione o campionatura il fornitore può inserire direttamente in questo campo il prezzo di lavorazione.

11 Risultato della stampa: il codice a barre prodotto verrà presentato direttamente al magazzino per poi essere letto.In questo modo il carico del magazzino è completamente automatizzato.

12 Storico ticket -Rivisualizzazione del ticket -Ristampa ticket -Creazione file csv per esportazione dati fornitore -Ripristino dati e cancellazione ticket

13 collegandoci al portale web Si accede tramite utente e password dellas400.

14 Selezione del cliente Scelta della stagione da gestire

15 Scelta la stagione vengono elencati tutti gli articoli abbinati a quella particolare stagione. Selezionare larticolo da gestire

16 -Descrizione articolo Visualizzazione di riepilogo ordini effettuati dal cliente, con scadenze e totali Componenti e fasi di lavoro selezionate

17 Lordine nel dettaglio con date di consegna Invio messaggio al magazziniere per la selezione degli arrivi

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