La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

una storia di alieni a lieto fine

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "una storia di alieni a lieto fine"— Transcript della presentazione:

1 una storia di alieni a lieto fine
FRANCIA una storia di alieni a lieto fine

2 Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo.
crac..crac… Ssssst…… booooo?! Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. A un certo punto, forse perchè il motore si fuse, precipitò sulla Terra vicino ad un boschetto.

3 Solo i negozi e l'ufficio postale rimasero aperti .
Chiudiamo tutto…ci sono gli alieni!!! Gli abitanti della città si barricarono nelle case, perché si era sparsa la voce che fossero sbarcati degli alieni. Solo i negozi e l'ufficio postale rimasero aperti .

4 a girovagare per la città e si fermarono ad osservare
Che strani macchinari! Ehi venite a vedere!!! Gli alieni iniziarono a girovagare per la città e si fermarono ad osservare un cantiere edile

5 Che strani personaggi…speriamo non ci facciano del male!
Poco più avanti trovarono la zona commerciale: c'erano negozi di ogni tipo, ma furono attratti dagli elettrodomestici che a loro sembravano pezzi di ricambio per navicelle spaziali. Entrarono e spiegandosi con i gesti chiesero al commesso un motore. Questi,un po' incuriosito e un po' spaventato disse che gli ultimi li aveva acquistati la N.A.S.A.

6 Amareggiati uscirono e andarono in un parco,
Vogliamo andare via! Che fame! Che delusione! Amareggiati uscirono e andarono in un parco, dove fecero un piccolo spuntino e riposarono.

7 Prima di continuare la ricerca di un nuovo motore,
pensarono di spedire un telegramma sul loro pianeta. Che posto è questo..! Non possiamo spedire nemmeno un telegramma!!! Ma quando il telegrafista vide – DESTINAZIONE MARTE - disse che non poteva spedirlo.

8 In fondo alla via videro un’automobile;
Non ce la faremo mai ! Dai proviamo ancora…. In fondo alla via videro un’automobile; la presero pensando di trasformarla in una navicella…… Ma neanche questo tentativo riuscì!

9 Quante cose interessanti!
Entriamo! Quante cose interessanti! Furono allora attratti da un negozio di riviste che trattavano“La nuova tecnologia spaziale” e ne comprarono alcune. Capirono allora come risolvere il loro problema…..

10 Dateci il vostro missile o riempiremo la terra di tanti alienini
Andarono in un laboratorio e costrinsero gli scienziati che vi lavoravano a consegnare il loro missile per poter trasferire il motore nella loro navicella. Gli scienziati obbedirono Va bene, va bene!! Dateci il vostro missile o riempiremo la terra di tanti alienini

11 Gli alieni ripararono la loro navicella e soddisfatti
EVVIVA, si torna a casa! Gli alieni ripararono la loro navicella e soddisfatti vi salirono a bordo e tornarono su Marte, felici dell' esperienza fatta.

12 FINE


Scaricare ppt "una storia di alieni a lieto fine"

Presentazioni simili


Annunci Google