La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ssssst…… booooo?! crac..crac … Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. A un certo punto, forse perchè il motore si fuse, precipitò

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ssssst…… booooo?! crac..crac … Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. A un certo punto, forse perchè il motore si fuse, precipitò"— Transcript della presentazione:

1

2 Ssssst…… booooo?! crac..crac … Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. A un certo punto, forse perchè il motore si fuse, precipitò sulla Terra vicino ad un boschetto.

3 Chiudiamo tutto…ci sono gli alieni!!! Gli abitanti della città si barricarono nelle case, perché si era sparsa la voce che fossero sbarcati degli alieni. Solo i negozi e l'ufficio postale rimasero aperti.

4 Ehi venite a vedere!!! Che strani macchinari! Gli alieni iniziarono a girovagare per la città e si fermarono ad osservare un cantiere edile

5 Che strani personaggi…speriamo non ci facciano del male! Poco più avanti trovarono la zona commerciale: c'erano negozi di ogni tipo, ma furono attratti dagli elettrodomestici che a loro sembravano pezzi di ricambio per navicelle spaziali. Entrarono e spiegandosi con i gesti chiesero al commesso un motore. Questi,un po' incuriosito e un po' spaventato disse che gli ultimi li aveva acquistati la N.A.S.A.

6 Che delusione ! Che fame ! Vogliamo andare via! Amareggiati uscirono e andarono in un parco, dove fecero un piccolo spuntino e riposarono.

7 Che posto è questo..! Non possiamo spedire nemmeno un telegramma!!! Ma quando il telegrafista vide – DESTINAZIONE MARTE - disse che non poteva spedirlo. Prima di continuare la ricerca di un nuovo motore, pensarono di spedire un telegramma sul loro pianeta.

8 Non ce la faremo mai ! Dai proviamo ancora…. In fondo alla via videro unautomobile; la presero pensando di trasformarla in una navicella…… Ma neanche questo tentativo riuscì!

9 Quante cose interessanti! Entriamo! Furono allora attratti da un negozio di riviste che trattavanoLa nuova tecnologia spaziale e ne comprarono alcune. Capirono allora come risolvere il loro problema…..

10 Andarono in un laboratorio e costrinsero gli scienziati che vi lavoravano a consegnare il loro missile per poter trasferire il motore nella loro navicella. Gli scienziati obbedirono Dateci il vostro missile o riempiremo la terra di tanti alienini Va bene, va bene!!

11 Gli alieni ripararono la loro navicella e soddisfatti vi salirono a bordo e tornarono su Marte, felici dell' esperienza fatta. EVVIVA, si torna a casa!

12


Scaricare ppt "Ssssst…… booooo?! crac..crac … Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. A un certo punto, forse perchè il motore si fuse, precipitò"

Presentazioni simili


Annunci Google