La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Direzione Didattica Statale Praia a Mare

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Direzione Didattica Statale Praia a Mare"— Transcript della presentazione:

1 Direzione Didattica Statale Praia a Mare
Scuola dell’infanzia e primaria di San Nicola Arcella Realizzato dagli alunni coordinati dalle docenti Ottavia Sagario, Rosalia Fazzolari, Anna Galiano, Filomena Garreffa, Elena Castiglioni

2 A pochi passi dal belvedere, da cui si può godere della bellissima vista sul golfo di Policastro, si trova l’ edificio scolastico dell’ attuale scuola dell’ infanzia e primaria dove confluiscono tutti i bambini del centro e delle tante contrade.

3 Nel plesso si ha l’ opportunità, unica nel circolo, di lavorare in continuità e collaborazione quotidiana tra le due scuole, con scambi di materiale didattico e progetti comuni.

4 L’ edificio costruito negli anni ’60 costituisce il centro di incontri e rapporti interpersonali della comunità cittadina dove la scuola, con la sua attività educativa e didattica, diviene spesso volano di iniziative culturali, ricreative e sociali.

5 La scuola primaria dispone di cinque aule, laboratorio multifunzionale e un cortile esterno utilizzato per attività motorie, ricreative e di ricerca.

6 La scuola dell’infanzia, oltre agli spazi didattici, dispone di un’ ampia sala per la ristorazione scolastica.


Scaricare ppt "Direzione Didattica Statale Praia a Mare"

Presentazioni simili


Annunci Google