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Infracom 2010 Infracom for you il portale a servizio dei partner.

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Presentazione sul tema: "Infracom 2010 Infracom for you il portale a servizio dei partner."— Transcript della presentazione:

1 Infracom 2010 Infracom for you il portale a servizio dei partner

2 INFRACOM for you – Quali servizi offre? Accesso a tutta la documentazione di prodotto Guide dei singolo moduli e sottomoduli applicativi Guide dei cumulativi News tecniche Gestione segnalazioni a Competence Center (help desk) Inserimento di nuova segnalazione Tracking segnalazioni aperte Storico delle segnalazioni chiuse FAQ Download aggiornamenti software Cumumulativi Fix Singole Strumenti di gestione remota Gestione della postazione/server remoto Conferenza Monitor dei server

3 INFRACOM for you – Come accedere? Accesso Panthera Accesso Gipros/Agas

4 INFRACOM for you – La login Accesso ad Infracom for you Inserire User e Password se noti altrimenti procedere a registrazione

5 INFRACOM for you – Registrazione Richiesta inoltro credenziali accesso Selezionare il tasto registrati e inserire lindirizzo e_mail (presente nel database clienti Infracom) e il codice cliente (comunicato da Infracom). Le credenziali verranno inoltrate allindirizzo presente nel database clienti Infracom

6 INFRACOM for you – Recupera password Recupero password Nel caso in cui abbiate dimenticato le credenziali di accesso, selezionare lopzione Recupera password. Indicare lindirizzo e_mail (presente nel database clienti Infracom) e il codice cliente (comunicato da Infracom). Le credenziali verranno inoltrate allindirizzo presente nel database clienti Infracom

7 INFRACOM for you – Homepage Aree general del portale Single Point Of Contact Gestione del profilo utente Aree applicative Aree dipendenti dalla soluzione applicativa Download aggiornamenti prodotto Documentazione di prodotto Area comunicazione - News di prodotto Comunità Infracom

8 INFRACOM for you – S. P. O. C. Single Point of Contact - FAQ Univoco punto di contatto e di ingresso delle segnalazioni che permettono una migliore e diversa gestione delle priorità e dei tempi di risposta. Accesso alle FAQ Inserimento delle richieste di supporto Gestione tracking delle proprie richieste Consultazione storica di tutte le richieste inoltrate B.Partner PANTHERA.ORG Cliente B.Partner Single Point of Contact - FAQ Accesso alle FAQ

9 FAQ Possibilità di consultare il database delle FAQ Ricerca FAQ Analisi contenuto Possibilità di commentare le FAQ INFRACOM for you – FAQ

10 Identificativi cliente e riferimenti telefonici e_mail presenti in anagrafico. E possibile modificare questi riferimenti per permettere la vostra identificazione (Rif. Persona da contattare, telefono) e gestire comunicazioni e_mail dirette (notifica apertura e chiusura segnalazione) Prodotto – modulo oggetto della segnalazione Versione installata Tipologia del supporto richiesta Gestione allegati Descrizione dettagliata ed esaustiva della richiesta Completata la scheda della segnalazione la richiesta va inviata premendo opportuno bottone Invia la richiesta Nuova richiesta Possibilità di inoltrare richieste a Infracom Inserimento richieste di supporto NB. La formulazione di quesiti precisi ed argomentati (eventuali allegati) permetteranno una celere presa in carico ed analisi della segnalazione) INFRACOM for you – Nuova richiesta

11 INFRACOM for you – Inoltro segnalazione Inoltro segnalazione Alla pressione del tasto invio della richiesta: La segnalazione viene inoltrata ad Infracom Possono essere inoltrate anche richieste implemento e personalizzazioni (precedentemente inoltrate a ttutor) Le segnalazioni inserite non sono visibili subito da gestione segnalazioni ma solo dopo la loro presa in carico e notifica apertura segnalazione allindirizzo indicato nella segnalazione (inserire sempre indirizzo del richiedente e non generico)

12 INFRACOM for you – Gestione segnalazioni Impostati i parametri di filtro attivare la ricerca Per accedere al dettaglio della segnalazione Gestione segnalazioni Possibilità di monitorare stato richieste Gestione tracking delle proprie richieste Consultazione storica di tutte le richieste inoltrate Vengono visualizzate le segnalazioni da voi aperte e processate da Infracom

13 INFRACOM for you – Dettaglio segnalazione Nel caso in cui sia stata riscontrata unanomalia (Stato: Pending R&S) Stato segnalazione: Aperta Recepita e in fase di analisi Pending Assegnata a risorsa per analisi e risoluzione Chiusa Richiesta completata Pending R&S In attesa di sviluppo da parte del Laboratorio Infracom Richiesta da voi formulata con indicazione della soluzione fornita che viene aggiornata da Infracom Cliente

14 INFRACOM for you – Profilo utente Gestione del profilo utente Permette la trattazione dei dati di identificazione dellutente Offre la possibilità di gestire in autonomia le proprie informazioni tra cui : La password di accesso al portale di recapito notifiche richieste Referente aziendale Contatti telefonici e fax

15 INFRACOM for you – Area applicativa Aree applicative Consente di gestire in alternativa le informazioni di dettaglio dei singoli servizi di prodotto Dinamicamente il portale fornisce le informazioni della soluzione scelta

16 INFRACOM for you – Aggiornamenti Download aggiornamenti prodotto Area di fruizione degli aggiornamenti software delle soluzioni INFRACOM E caratterizzata da possibilità di navigazione che facilitano il reperimento dei singoli aggiornamenti per area e tipologia

17 INFRACOM for you – Documentazione Documentazione Permette la consultazione e il download della documentazione delle singole soluzioni attraverso una mappa di navigazione e ricerche full test che facilitano lidentificazione delle singole monografie.

18 INFRACOM for you – Comunicazione Comunicazione - News Punti di contatto nellambito dellorganizzazione (commerciale – capo progetto) Presentazioni di nuovi prodotti Database storico delle news di prodotto Database News Commerciale Presentazioni di prodotto

19 INFRACOM for you – Comunità Infracom Community INFRACOM Un insieme di strumenti a disposizione della comunità INFRACOM permettono la gestione della relazione attraverso lutilizzo delle componenti native del web quali il controllo remoto della postazione di lavoro, VoIP, webcam. In ogni momento la possibilità di essere parte integrante del processo di supporto al miglior utilizzo dei servizi software proposti da INFRACOM. CONSULTING MEETING – EDUCATIONMONITOR - TUNING

20 INFRACOM for you – Comunità Infracom Community INFRACOM – CONSULTING Realizzato per ridurre i costi per gli spostamenti e aumentare l'efficienza del servizio di assistenza. CONSULTING è una soluzione efficace, portatile e di facile utilizzo. I nostri clienti sono lontani un solo click da un servizio completo di assistenza remota in grado di risolvere ogni tipo di problema in modo più facile e tempestivo. CONSULTING

21 INFRACOM for you – Comunità Infracom Community INFRACOM – MONITOR & TUNING E la soluzione di gestione remota WAN per amministrare a distanza PC, server e laptop, indipendentemente dalla dimensione, complessità e ubicazione geografica della rete. Al centro di tale strumento si trovano i Bot personalizzabili che automatizzano funzioni IT di importanza critica.. MONITOR - TUNING

22 INFRACOM for you – Comunità Infracom Community INFRACOM – MEETING & EDUCATION Rende semplice e redditizie le collaborazioni a distanza, grazie al VoIP, condivisione istantanea di file, lavagna condivisa e a un set completo di strumenti interattivi per le videoconferenze online e per l education. La funzione di Co-surfing permette a tutti partecipanti al meeting online di gestire una nuova finestra del browser, Il moderatore sceglierà lindirizzo di un sito internet che tutti i partecipanti potranno visitare simultaneamente. MEETING – EDUCATION


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