La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Entrambi hanno alle spalle una solida esperienza famigliare nel trading e nella confezione delle pelli da pellicceria. La scelta di localizzare in Toscana.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Entrambi hanno alle spalle una solida esperienza famigliare nel trading e nella confezione delle pelli da pellicceria. La scelta di localizzare in Toscana."— Transcript della presentazione:

1 Entrambi hanno alle spalle una solida esperienza famigliare nel trading e nella confezione delle pelli da pellicceria. La scelta di localizzare in Toscana (Empoli) la sede dellazienda, segue gli esiti di una ricerca di mercato mirata ad individuare il migliore tessuto produttivo in cui operare e la manodopera più qualificata di cui avvalersi per realizzare il loro progetto.

2 Giocare con la straordinaria versatilità della pellicceria prestando una grande attenzione alluniverso della moda e del design nei quali BODIES FURS FASHION SRL è in grado di esprimere tutta la sua forza creativa. Giocare con la straordinaria versatilità della pellicceria prestando una grande attenzione alluniverso della moda e del design nei quali BODIES FURS FASHION SRL è in grado di esprimere tutta la sua forza creativa. La filosofia alla base dellazienda si rivela vincente ed oggi la BODIES FURS rappresenta una realtà affermata nel settore delle pelli da pellicceria non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Lazienda collabora infatti con alcune delle case di moda più prestigiose a livello internazionale, quali Prada, Ferragamo, Burberry.

3 Questa filosofia, caratterizzata da una continua ricerca ed innovazione nei materiali e nel design, trova nuovi spazi di espressione attraverso la proposta di unampia gamma di prodotti Dietro tutto questo lavora e cresce unazienda attenta ad ogni dettaglio, alla qualità, alla cura delle finiture e capace di reperire sul mercato internazionale le migliori pelli da pellicceria. Ogni articolo BODIES FURS deve essere apprezzato non solo per come appare ma anche per il suo modo di essere vissuto da chi se ne circonda

4 Contacts: Bodies Furs Fashion S.r.l. Via Orme 209 50025 Montespertoli- FI Ph. 0571 657811 Fax 0571 657800 Mail: info@bodiesfurs.it info@bodiesfurs.it Web: www.bodiesfurs.it


Scaricare ppt "Entrambi hanno alle spalle una solida esperienza famigliare nel trading e nella confezione delle pelli da pellicceria. La scelta di localizzare in Toscana."

Presentazioni simili


Annunci Google