La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Qui in paese ce se conosce tutti e io ciò fama de rompina perché me piace chiede a prestito: come me vedono fanno certe facce … … ma per fortuna è tutta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Qui in paese ce se conosce tutti e io ciò fama de rompina perché me piace chiede a prestito: come me vedono fanno certe facce … … ma per fortuna è tutta."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Qui in paese ce se conosce tutti e io ciò fama de rompina perché me piace chiede a prestito: come me vedono fanno certe facce … … ma per fortuna è tutta gente de còre che non sa di de no!

4 Buongiorno Lucio! Ma come mavrà riconosciuto?! Ma come mavrà riconosciuto?! Bau Qualcuno cerca di non farsi vedere

5 Ciao Giova, che me presti la bicicletta?

6 Uh, se solo me lavessi detto prima: lho appena portata a fa er tagliando pe la revisione!

7 Che iella! Ma che è quella strana frutta che cresce su stalbero tuo?

8 ah quella: ho fatto una prova dinnesto collalbicocca, pe vede se uscisse fòri …

9 … la bici-cocca = lalbicocca lenticolare …!

10 Ciao Angelina, me presteresti due uova? Eh, se me lo dicevi prima! lultime due lho cotte pe colazione e sta gallina, chissà perché, non le fa più!

11 Ma allora devi corre a portalla subito dallo psicanalista!

12 Come no, mo corro!

13 Anto, non fa sta faccia, neanche tavessi chiesto qualche cosa! Vabbé, dato che la metti così: me presti due patate? Ma perché non sei venuta prima che ho appena finito de piantalle! Io, pe me, te lavrei date volentieri!

14 Mario, me mancano 9,75 centesimi pe fa 10, che me li presti?

15 Ih, ho appena dati a mamma pe facce la spesa: a sapello prima,facevamo a meno e li davo a te!

16 Alvaro, me fai da una scorsa al giornale? Ma perché non me lhai chiesto prima, che lo stavo a legge … mo chi se ricorda più dove lho messo! Troppo distratto!

17 Non me chiede niente, che oggi sto arrabbiata! Eh, mica volevo niente! Te lha detto mai nessuno che quando sei arrabbiata diventi più bella?

18 Inutile che mallisci, tanto non te presto niente! Ha, ha, ha, la scorbutica arrabbiata è lunica che non ce gira attorno!

19 In confidenza non me serviva niente ma è divertente senti tutte le scuse che sinventano pe non di de si (che non gli va), né no (che pare brutto)! né no (che pare brutto)!

20 Ma tutto il mondo è paese, si dice e, se provate a chiedere, può succedere che, pure dalle parti vostre, qualcuno vi risponderà, più o meno: Testo, disegni e grafica: Ah, se solo me lo avessi detto prima!

21 VISITA ED ISCRIVITI RICEVERAI FILE PPS FANTASTICI GRATIS!


Scaricare ppt "Qui in paese ce se conosce tutti e io ciò fama de rompina perché me piace chiede a prestito: come me vedono fanno certe facce … … ma per fortuna è tutta."

Presentazioni simili


Annunci Google