La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2009.Un angolo del salone diventa magico …. con le scarpine appese di ogni bambino il 12 dicembre. Lì troveremo i dolcetti che S.Lucia ci lascerà. 1 Dicembre.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2009.Un angolo del salone diventa magico …. con le scarpine appese di ogni bambino il 12 dicembre. Lì troveremo i dolcetti che S.Lucia ci lascerà. 1 Dicembre."— Transcript della presentazione:

1 2009.Un angolo del salone diventa magico …. con le scarpine appese di ogni bambino il 12 dicembre. Lì troveremo i dolcetti che S.Lucia ci lascerà. 1 Dicembre 2010 Spedizione delle letterine. Le affidiamo allasinello di S.Lucia 13 Dicembre 2009 Uno dei grandi doni:il trenino di S.Lucia. I doni individuali li troveremo nel salone della scuola FESTA DI S.LUCIA La festa prevede 3 momenti che, a seconda dellanno scolastico, si esplicano con modalità e proposte diverse.

2 Alcune delle scenografie dello spettacolo realizzate dai bambini FESTA DI NATALE a.s. 2008/2009 a.s. 2010/2011 a.S 2009/2010

3 Alcuni dei costumi per lo spettacolo realizzati dai bambini. Natale 2010 La giraffaI coniglietti Lelefante Luccellino

4 Carnevale I costumi realizzati dai bambini (marzo 2011) Rappresentazione teatrale: le insegnanti in Cappuccetto Rosso(febbraio 2010) La sfilata per le vie del paese (marzo 2011)

5 Il pranzo con la propria mammaLe impronte del papà e del suo bambino Percorso motorio Ad anni alterni si invitano a pranzo le mamme o i papà per la loro festa Balliamo con le mamme

6 Primo incontro Ci conosciamo:chi siamo,da dove veniamo,dove ci troviamo. Isolandia Calusco 12/06/2011 Un momento di attivita insieme

7 Laboratorio di costruzione Laboratorio di pittura Laboratorio psicomotorio E la possibilita per le mamme e i papa di : - essere protagonisti per un giorno alla scuola dellinfanzia insieme al proprio bambino, - conoscere e capire le esperienze che il proprio figlio fa alla scuola dellinfanzia

8 La festa conclusiva offre proposte diverse ogni anno; giochi, spettacolo, pizza per tutti ecc. La premiazione,con diploma dei bambini che andranno alla scuola primaria,rimane invece una tradizione ormai collaudata e tanto attesa. Anche i bambini delle altre sezioni vengono promossi alla sezione successiva.

9 I ritratti dei bambini da diplomare I diplomati


Scaricare ppt "2009.Un angolo del salone diventa magico …. con le scarpine appese di ogni bambino il 12 dicembre. Lì troveremo i dolcetti che S.Lucia ci lascerà. 1 Dicembre."

Presentazioni simili


Annunci Google