La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un uomo, camminava per i tortuosi vicoli di Napoli, quando per terra trovò una lampada. La raccolse e la strofinò fino a quando apparve un genio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un uomo, camminava per i tortuosi vicoli di Napoli, quando per terra trovò una lampada. La raccolse e la strofinò fino a quando apparve un genio."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un uomo, camminava per i tortuosi vicoli di Napoli, quando per terra trovò una lampada. La raccolse e la strofinò fino a quando apparve un genio.

4 Il genio gli disse: Si, si, mi hai fatto uscire dalla lampada, bla, bla, bla, bla... Pero per la miseria! questa è la quarta volta che mi tirano fuori dalla lampada questo mese e ne ho piene le scatole dei vostri capricci, per cui scordati dei tre desideri.

5 Te ne concederò solo uno !! Luomo si sedette su di una panchina e, per qualche minuto, stette a pensare, e alla fine disse: Ho sempre voluto visitare New York, però ho paura dellaereo e sulla nave mi viene il mal di mare.

6 Potresti construirmi un ponte fino a New York affinché possa andarci in macchina ? Il genio rise fragorosamente e disse: Questo è impossibile, amico mio, pensa a tutto quello che sarebbe necessario per costruirlo. Come potremo costruire i pilastri fino al fondo dellOcéano Atlantico, a 10 km. di profondità?

7 Pensa alla quantità di acciaio e cemento che sarebbero necessari, stai parlando di un ponte di Km di lunghezza. E bisognerebbe mettere pompe di benzina ogni 100 km, pensa alle infrastrutture, è impossible. Pensa ad un altro desiderio, questo non si può fare! Luomo comprese, si sedette nuovamente a meditare e trovò un desiderio veramente buono.

8 Sono stato sposato e divorziato tre volte. Ho sempre cercato di accontetarle in ogni cosa ma le mie mogli mi hanno detto che sono un menefreghista e che sono insensibile... per cui il mio desiderio è: Voglio poter capire le donne! Voglio poter capire le donne!

9 Voglio sapere come si sentono al loro interno. Voglio sapere cosa stanno pensando quando mi guardano in silenzio. Voglio sapere perché strillano e perché piangono. Voglio sapere cosa intendono dire quando affermano: Non è niente... In realtà, quello che veramente voglio è sapere come posso renderle davvero felici"

10 Il genio rimase in silenzio a guardarlo... Ci pensò un pò su e infine gli chiese:

11 Il ponte, lo volevi a due o a quattro corsie?" Il ponte, lo volevi a due o a quattro corsie?"


Scaricare ppt "Un uomo, camminava per i tortuosi vicoli di Napoli, quando per terra trovò una lampada. La raccolse e la strofinò fino a quando apparve un genio."

Presentazioni simili


Annunci Google