La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto 0 - 2 Mr. Bartoli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto 0 - 2 Mr. Bartoli."— Transcript della presentazione:

1

2 In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto Mr. Bartoli si aggiudica il comando del campionato, soddisfazione per il presidente Moni; Momento positivo per la nostra squadra, dobbiamo mantenere la calma il campionato è lungo Queste le parole del presidente ai microfoni della Gazzetta.

3 Pareggio meritato. Ferreri dichiara: Non sono contento del lavoro svolto dai ragazzi nella metà campo avversaria. Attacco sterile e prevedibile. Certo non possiamo dire che Ferreri non ha le idee chiare, IN BOCCA AL LUPO MISTER!!! In alto Ferreri Mirko In alto lallenatore Bonechi. Scherzoso come al solito lallenatore dellS.S.? Si giustifica con la sfortuna, e propone la BEATIFICAZIONE DI MR. FERRERI, per questa volta sorvoliamo ma non è una scusa giustificabile …

4 Disperazione del C.T. Bracco, gia un traguardo la salvezza. Sacrifici e duro lavoro, questo ci proponiamo di suggerire al giovane allenatore. Dopo tante giornate torna il sorriso a Luchetti, forza Mister dopo la tempesta torna il sereno!!!! In basso il C.T. Luchetti In alto lallenatore Bracco

5 Altro risultato positivo per Mr. Pelo, un piacere vederlo sorridere. In alto Pelo presidente/allenatore In alto lallenatore Manzi Fiducioso nonostante la sconfitta il C.T. Manzi: I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, la condizione fisica è approssimativa, gli infortuni tanti, ma limpegno è massimo. Ottimo il lavoro del collega Taddei. Spirito giusto quello di Manzi, ottimista e sereno, forse sarà larma vincente.

6

7 Internazionale Viola – A.C. Perizoma I.E.S. – A.C. Picchia S.S.? – Pelo LeoBartoliBellini – BraccoDani Internazionale Viola – A.C. Perizoma I.E.S. – A.C. Picchia S.S.? – Pelo LeoBartoliBellini – BraccoDani

8 Si è risolta in meno di tre giorni la crisiin casa I.E.S. Domenica il giocatore brasiliano si era incontrato con la dirigenza dellA.C. Picchia ed aveva manifestato il suo malumore e lintenzione di cambiare maglia; il tutto dovuto a problemi con la dirigenza. Manzi & Taddei si erano detti felicissimi del probabile accordo con Amauri ed era già pronta una bozza del contratto che lo avrebbe assicurato già a partire da gennaio. A quel punto però è sceso in campo Ferreri che ha avuto un violento scontro con il proprio D.G. Foiani; i due, in completo disaccordo sulla valutazione dellattaccante sono quasi venuti alle mani, rimanendo fermi ognuno sulla propria posizione – cedere ad ogni costo il centravanti per ricavare tanti soldi a gennaio (lidea di Foiani), tenere come punto fisso Carvalho De Oliveira Amauri e puntare diretti allo scudetto (la posizione dellallenatore). Il giocatore del momento, con i suoi dirigenti Foiani & Ferreri, sorridente brinda al bar Enea dopo il rinnovo di contratto. È stato alla fine Ferreri a spuntarla, minacciando di andarsene e di portare via tutti i giocatori in scadenza di contratto. Il carismatico allenatore è riuscito anche a strappare un adeguamento dellingaggio di Amauri che nonostante le difese del proprio mister era rimasto dubbioso riguardo al pensiero di Foiani. Finisce quindi così (almeno per ora) la vicenda ma siamo pronti a scommettere che lA.C. Picchia non voglia abbandonare lidea di avere il gioiello a gennaio e ripartirà presto allattacco.

9 Nellestate del 1996 i nostri paesani si sono distinti in un torneo di RUGBY nelle spiagge di Vada località La Mazzanta. Nella foto a sinistra i maggiori protagonisti; In alto da destra: Giudice, Moni, Bani, Ferreri, Mannelli. In basso da sinistra: Bartoli, Calamai, Bonechi, Baccellini. Onore e Gloria ai nostri Eroi

10


Scaricare ppt "In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto 0 - 2 Mr. Bartoli."

Presentazioni simili


Annunci Google