La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Di Valentina Calò Matricola : 3807955. Se devo pensare ai miei spazi sicuramente il mio pensiero va a casa mia. Questa presentazione descrive quindi la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Di Valentina Calò Matricola : 3807955. Se devo pensare ai miei spazi sicuramente il mio pensiero va a casa mia. Questa presentazione descrive quindi la."— Transcript della presentazione:

1 Di Valentina Calò Matricola :

2 Se devo pensare ai miei spazi sicuramente il mio pensiero va a casa mia. Questa presentazione descrive quindi la mia casa, dove si trova e come mi rappresenta.

3 Continente : Europa Nazione : Italia Regione : Lombardia Provincia : Monza e Brianza Comune : Cogliate

4 LEUROPA

5 LITALIA

6 LA LOMBARDIA

7

8 LA MIA PROVINCIA : MONZA E BRIANZA

9

10 IL MIO COMUNE : COGLIATE

11 Cogliate è un comune di 8409 abitanti e sorge a ridosso della propaggine nord-occidentale del pianalto delle Groane, a circa 22 km da Milano. Il territorio di Cogliate confina con ben otto Comuni : a nord con Misinto, ad ovest con Rovello Porro e Saronno, a sud con Ceriano Laghetto, a sud-est con Cesano Maderno, a est con Seveso e Barlassina ed a nord-ovest con Lentate sul Seveso.

12 LA MIA CASA

13 Casa mia è situata in Via del Galletto 18b. La mia abitazione si trova in una posizione abbastanza vicina sia al centro del mio paese sia ai numerosi spazi verdi, come campi e boschi, che circondano Cogliate e tutti i paesi limitrofi.

14 Allinterno di casa mia sono sicuramente due gli spazi che più mi rappresentano : il mio salotto e la mia camera da letto. Nella mia sala infatti si trova il mio pianoforte, lo strumento che suono e che amo profondamente. La mia stanza invece può essere vista come la mia tana, il mio rifugio più intimo.

15 LA MIA SALA Mobile Cucina Credenza Tavolo Poltrona Mobile Pc Pianoforte Mobile Tv

16 LA MIA SALA La mia sala è un ambiente in cui trascorro molto del mio tempo. Infatti qui studio, sfruttando lampio tavolo a mia disposizione, uso il computer, mi rilasso sulla poltrona, magari guardando un bel film e poi soprattutto qui si trova il mio pianoforte, la mia passione e il mio modo di esprimere tutta me stessa.

17 LA MIA STANZA Letto Armadio Mio letto Comodino Armadio Scrivania

18 LA MIA STANZA Nella mia stanza sono presenti due letti, uno dei quali è rimasto dai tempi in cui la dividevo con la mia sorella maggiore. Ora è completamente a mia disposizione e quindi sfrutto ogni spazio per disporre le mie cose, vestiti, cd, libri, pupazzi, cuscini, fotografie e tutti quegli oggetti vari che mi portano alla memoria un ricordo passato e quindi un pezzo di me.

19 AFORISMI SULLA CASA Dimmi come abiti e ti dirò chi sei La casa è lepidermide del corpo umano Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo Benvenuti in casa mia, entrate e lasciate un po della felicità che recate La casa è dove si trova il cuore


Scaricare ppt "Di Valentina Calò Matricola : 3807955. Se devo pensare ai miei spazi sicuramente il mio pensiero va a casa mia. Questa presentazione descrive quindi la."

Presentazioni simili


Annunci Google