La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Autore: Sconosciuto Musica: Maria Bethânia - É o Amor Cerca.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Autore: Sconosciuto Musica: Maria Bethânia - É o Amor Cerca."— Transcript della presentazione:

1

2 Autore: Sconosciuto Musica: Maria Bethânia - É o Amor Cerca

3 Ho incontrato molte persone, ma non incontro gente… Cè un vuoto dentro di ognuno, un processo di chiusura nei sentimenti. Incontro sorrisi, ma di quelli che mostrano appena i denti.

4 Incontro vere imboscate, e non cuori. Riserve insistenti della solitudine.

5 Ho incontrato persone paurose, indecise, che si nascondono da loro stesse. Persone che dicono: Non so…, Non so se voglio…, Non so se posso…

6 Quando sanno esattamente quello che vogliono e quello che cercano, e non si espongono al più piccolo slancio. Persone dure, scure, impossibilitate ad amare. Queste, mi sono stancato di incontrare…

7 Cerco gente che impresti la spalla, che non abbia paura di dire che è caduta. Cerco gente capace di convincersi che amare è soffrire, e, con questa certezza, non venga a nascondersi.

8 Cerco gente che abbia lesperienza di sopravvivente della guerra. Cerco gente, che dopo tanto camminare, non abbia timore di dire che i suoi piedi hanno ancora molto da farsi male. Voglio gente coraggiosa per conversare con me.

9 Gente che sappia che maschere non si usano più, e sia il suo profilo interno, bianco o nero, abbia la dignità di dirlo.

10 Cerco gente che pianga liberamente, senza preconcetti per le lacrime versate. Voglio gente che sappia esattamente per dove sta andando e cosa desidera incontrare, anche se questa ricerca non sia mai raggiunta.

11 Cerco gente, Esseri Umani, che sappiano donarsi, questi, io desidero incontrare

12 Gente decisa, senza argomenti da nascondere, senza nascondere niente. Voglio gente che è gente, che mostra la faccia, che lotta e dorme contenta.

13 È di questa gente che ho bisogno! Gente libera, che mi dia un angolino in braccio e sappia accarezzarmi, senza tempo, senza ora e in qualunque posto!!!

14 Io ho cercato e ho già trovato... E tu? Se hai incontrato, abbi cura… se non hai incontrato, continua a cercare… non desistere mai dei tuoi sogni…


Scaricare ppt "Autore: Sconosciuto Musica: Maria Bethânia - É o Amor Cerca."

Presentazioni simili


Annunci Google