La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Preparatevi a vedere e leggere il bestiario più fornito di tutti quelli che avete mai visto fino a ora e se non ci credete :vedere per credere. Ve lo assicura.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Preparatevi a vedere e leggere il bestiario più fornito di tutti quelli che avete mai visto fino a ora e se non ci credete :vedere per credere. Ve lo assicura."— Transcript della presentazione:

1 Preparatevi a vedere e leggere il bestiario più fornito di tutti quelli che avete mai visto fino a ora e se non ci credete :vedere per credere. Ve lo assicura Hitonari il fratello del capitano Akane.

2 DRAGHI E RETTILI MAGICI

3 Drago:affascinante e temibile. Rettile gigante della mitologia medioevale. La caratteristica più nota è l'alito di fuoco ma può volare con forza e velocità. I draghi possono trasformarsi anche in umani stupendi, la loro voce è tra le più belle e serve ad ammaliare gli sventurati che ha scelto come pasto. Il drago non è solo fuoco e magia ma anche forza bruta e artigli, denti e corna, quindi il drago è pericolosissimo. Esistono molte specie di draghi ma non starò ad elencarle perchè starei un infinità di tempo.

4 Idra:Bestia dalle mille teste. L'idra è un drago della mitologia greca. In origine ha una sola testa ma tagliandola ne ricrescono due e così via. Solo Ercole riuscì a ucciderlo con l'aiuto del fuoco. L'idra ha un alito velenoso. È il figlio di Echidna e Tifone, creature mostruose provenienti dall'Ade e il degno figlio è malvagio e oscuro proprio come i genitori.

5 Viverna:Sconosciuto e percoloso. La viverna è metà drago e metà scorpione, nasce dalla mitologia celtica, non è molto conosciuto ma dalle poche cose che si sanno di lui è meglio non affrontarlo per la forza ma soprattutto per la coda avvelenata e il fuoco potente. La viverna è considerata tra i draghi più pericolosi, e per ucciderla bisogna più di un guerriero, per essere sicuri di avere ucciso la creatura bisogna decapitarla.

6 Ladone:Guardiano del giardino delle esperidi. Ladone è una creatura della mitologia greca. É un drago serpeggiante da forza straordinaria, messo a guardia dei pomi d'oro nel giardino delle Esperidi Ladone si sacrificò per proteggere i pomi, ma il titano Atlante lo uccise perchè aveva fatto un patto con Ercole. Ladone dopo la morte per ricompensarlo gli dei lo fecero diventare una costellazione.

7 Apophis:Il nemico de sole. Apophis viene dalla mitologia egizia. Apophis è il nemico di Ra il dio del sole e della vita. Apophis è nato dalla saliva della dea primordiale Nehit ed è stato rifiutato dagli dei, raccumula un odio per Ra perchè è il dio degli dei e quindi da sempre vuole fare affondare la sua imbarcazione ma sfortunatamente per lui Ra scampava sempre. Apophis simboleggia il caos e la distruzione;Venne ucciso da Ra in una lotta senza precedenti.

8 Jomugand: Serpe magico. Il Jomungand è un serpente dai poteri magici straordinari ma sfortunatamente è malvagio. Il Jomungand è enorme e quando gira sotto l'acqua crea trombe spaventose. Per fortuna esistono pochi serpenti della sua razza. Lo Jomungand è il serpente prediletto dagli stregoni e demoni per la fedeltà alla magia nera e l'anima maligna.

9 Verme di Labton:La maledizzione di una stirpe. Il verme di Labton dietro di sé ha una maledizione: lo sfortunato che ucciderà il verme verrà colpito dalla maledizione dei Labton e quindi ucciderà il primo essere che vedrà; nel caso del povero Jhon Labton dovrà uccidere proprio suo padre. Quindi è meglio, per una volta, lasciare uccidere il verme a qualcun'altro.

10 Serpente gigante:Misterioso e oscuro Il serpente gigante non è molto conosciuto ma, da quel che si sa, vive nelle profondità più recondite della terra ed è protettore e nemico dei popoli del sottosuolo come i nani. Le sue squame sono così dure che una spada si romperebbe cozzando contro di lui. La sua forza è ineguagliabile tra i mostri serpeggianti. Quindi è meglio non scavare troppo a fondo nella terra se non volete fare una brutta fine.

11 Basilisco:Il re dei serpenti Il Basilisco nasce da un uovo di gallo covato da un serpente. Il Basilisco ha dei poteri oscuri e potenti, col solo sguardo pietrifica le persone e dove passa lui la vegetazione muore; il suo alito è così velenoso che spacca le rocce. É il re dei serpenti e solo un uomo lo sconfisse ed è Alessandro Magno, un altro ci riusci ma morì perchè avendo infilzato il basilisco con la lancia il sangue scivolò giù per l'asta e toccò il cavaliere che morì..

12 Coccatrice:Buffa ma letale. La Coccatrice nasce dall'incrocio fra un gallo e un drago. La Coccatrice non può sputare fuoco perchè ha la testa di gallo ma non per questo è da sottovalutare, il suo becco può infrangere tutte le rocce e vola più veloce di un drago. In quanto a forza fisica non è la migliore però i suoi artigli tagliano facilmente le armature. La Coccatrice è buffa ma letale se non affrontata nel modo più giusto.

13 Leviatano:Creatura antica. Il Leviatano è una creatura della Bibbia descritto nel libro di Giobbe. La leggenda narra che solo Dio potrà uccidere questa creatura che è dall'inizio del mondo. La sua comparsa vuol dire che inizia l'Apocalisse. Il Leviatano vive negli abissi del mare. È l'essere più grande del mondo. Quindi se lo vedete potete incominciare a urlare perchè è arrivata la fine del mondo!

14 Krakken:Il terrore degli abissi. Il Krakken è una piovra gigantesca che vive negli abissi più oscuri. É il terrore di ogni marinaio e pirata. Avvolge le navi e le fa sprofondare negli abissi con una velocità incredibile. É l'essere più malvagio degli oceani. Non navigare mai in un posto che non è segnato nella mappa perchè mentre tu cerchi di capire dove sei, sentirai urlare e mentre alzerai la testa vedrai un tentacolo gigantesco davanti a te.

15 Salamandra:Può sembrare comune ma non lo è La salamandra adesso ci può sembrare un animaletto qualsiasi ma non lo è perchè nel medioevo aveva dei poteri misteriosi. I suoi poteri erano l'immunità e il controllo del fuoco inoltre è completamente coperta di veleno. Ormai i suoi poteri sono svaniti ma non del tutto perchè si pensa che alcune abbiano ancora dei poteri, ma si sa per certo che hanno qualcosa di magico.


Scaricare ppt "Preparatevi a vedere e leggere il bestiario più fornito di tutti quelli che avete mai visto fino a ora e se non ci credete :vedere per credere. Ve lo assicura."

Presentazioni simili


Annunci Google