La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TECNOMATIC PRESENTA LA NUOVA SERIE DI FRESE: MEGAMASTER.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TECNOMATIC PRESENTA LA NUOVA SERIE DI FRESE: MEGAMASTER."— Transcript della presentazione:

1 TECNOMATIC PRESENTA LA NUOVA SERIE DI FRESE: MEGAMASTER

2 Megamaster - Il Mini sistema per maxi operazioni Megamaster: la più ampia e competitiva gamma di piccoli utensili per fresatura sul mercato. Megamaster è il sistema più versatile e flessibile presente attualmente sul mercato con oltre 600 combinazioni fra codolo e testina per ciascun diametro. Sono disponibili Megamaster a partire dal diametro 6mm fino al 20mm nelle versioni per scanalatura, spallamento retto, centratura, smussatura, penetrazione assiale e copiatura. Le testine in metallo duro integrale sono rivestite con la tecnologia PVD per le massime prestazioni. Sono inoltre disponibili testine con riporto in CBN (Nitruro di Boro Cubico) per acciai temprati e PCD (Diamante Policristallino) per alluminio e materiali non ferrosi. Tecnomatic Megamaster offre la massima stabilità ed accessibilità grazie alla grande gamma di codoli che consentono sempre di ottimizzare la lavorazione. Il sistema Megamaster è stato recentemente ampliato con l'introduzione dei seguenti articoli: 1. Testine a 3 eliche a testa sferica 2. Testine per smussi in tirata e spinta 3. Testine per penetrazione assiale 4. Nuovi rivestimenti PVD ad alto rendimento

3 Testine a 3 eliche a testa sferica Gamma completa degli inserti a 3 eliche (B90), diam. 06-20 mm. nelle geometrie -E, -M e -D La geometria -E è principalmente indicata per semi-finiture e finiture. Le geometrie -M e -D sono indicate per operazioni di sgrossatura.

4 Testine per smussatura in tirata e spinta Le testine per smussatura in tirata e spinta sono disponibili nelle versioni MM06 nel diametro 8 mm e MM12 nel diametro 16 mm in esecuzione 30° o 45°. Le operazioni di smussatura sottosquadra non saranno più un problema. Testine Minimaster per penetrazione assiale Le testine per penetrazione assiale sono state recentemente introdotte nel programma Minimaster. Sono disponibili due diverse versioni: -PL e -PLP. PL è indicato per le operazioni di sgrossatura ed è disponibile da MM06 a MM16. PLP è indicato per le operazioni di finitura. Entrambe le tipologie sono costruite con metallo duro micrograna e rivestimento PVD per le migliore prestazioni possibili.


Scaricare ppt "TECNOMATIC PRESENTA LA NUOVA SERIE DI FRESE: MEGAMASTER."

Presentazioni simili


Annunci Google