La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fammi sentire una vera donna! Tempi moderni.... Durante un viaggio intercontinentale, un aereo si imbattè in una tempesta. La turbolenza era molto violenta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fammi sentire una vera donna! Tempi moderni.... Durante un viaggio intercontinentale, un aereo si imbattè in una tempesta. La turbolenza era molto violenta."— Transcript della presentazione:

1 Fammi sentire una vera donna! Tempi moderni...

2 Durante un viaggio intercontinentale, un aereo si imbattè in una tempesta. La turbolenza era molto violenta e i passeggeri molto spaventati pensavano ad una imminente precipitazione dellaereo.

3 Una giovane donna ebbe una crisi di nervi. Si alzò in piedi.

4 Sono troppo giovane per morire, urlò.

5 Bene, visto che tra poco morirò vorrei esaudire il mio ultimo desiderio. Ho avuto molte relazioni nella mia vita, ma nessuna che mi abbia fatto sentire veramente donna! Questo è ciò che vorrei! Cè qualcuno tra di voi in grado di dimostrarmi che sono veramente una donna?

6 Per un attimo calò il silenzio. Tutti avevano capito il messaggio ma nessuno si muoveva. Infine un giovane uomo si alzò.

7 Ti mostrerò che sei veramente una DONNA, disse.

8 Si alzò lentamente. Alto, muscoloso, con lunghi capelli neri e occhi profondi, cominciò ad avvicinarsi lentamente, sbottonandosi la camicia, un passo dopo laltro.

9 Nessuno osò intromettersi. La donna respirava lentamente nell attesa, mentre luomo si avvicinava.

10 Si tolse la camicia. Il suo corpo muscoloso era sempre più vicino. Allungò il braccio con la camicia verso la donna in trepida attesa, e sussurrò:

11 Stirala!


Scaricare ppt "Fammi sentire una vera donna! Tempi moderni.... Durante un viaggio intercontinentale, un aereo si imbattè in una tempesta. La turbolenza era molto violenta."

Presentazioni simili


Annunci Google