La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cette présentation va se fermer automatiquement. S.V.P. montez le son. Vivere ! … soltanto VIVERE ! Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cette présentation va se fermer automatiquement. S.V.P. montez le son. Vivere ! … soltanto VIVERE ! Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive."— Transcript della presentazione:

1

2 Cette présentation va se fermer automatiquement. S.V.P. montez le son. Vivere ! … soltanto VIVERE ! Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive.

3 E forse una richiesta esagerata?

4 Se lamore non conosce ne razze ne frontiere Ne muri ne barriere Ed è per ognuno e in ogni luogo E dovrebbe essere una qualità innata In creature fatte ad immagine di Dio …

5 Allora perché dopo millenni luomo progredito, la cui storia è lastricata da immonde guerre, è in costante regressione devastando la terra e i suoi abitanti, fiero della sua potenza considerandosi un « essere supremo ? »

6 Pertanto, osservando le lotte per i diritti territoriali qualcuno ha detto che i contendenti: « Assomigliano a delle pulci che litigano per sapere di chi è il cane sul quale si trovano ! »

7 Il potere, il dominio … a che prezzo? A volte si condanna per delle inezie … Quando il peggior delitto « soppressione della vita » rimane impunito! Intanto ogni potenza è stata edificata col sangue di poveri innocenti. Non solo, o uomo potente …

8 Ci stermini senza pietà Rubi le nostre vite Ci soffochi, lasciando i nostri corpi alla deriva con il tuo petrolio sparso che imbratta i mari e spiagge dorate. Ci lasci nude, agonizzanti nel freddo

9 Eravamo cosi felici! Nulla di veramente preoccupante … Prima della comparsa dei trafficanti!

10 La vita sarebbe così bella … se tu sapessi quanto ci vuol poco, per essere felici …

11 Tagli, strappi e radi come la pelle del tuo viso. Lasciando dietro di te la terra che inaridisce al sole. Povero insensato! Ti autocondanni a soffocare.

12 Una minoranza dei tuoi simili si è opposta. Provando eroicamente di mettere fine alla tua follia! Ma purtroppo non potrebbero farcela. Li schiacceresti e continueresti la tua malefica opera fino alla distruzione di questo meraviglioso pianeta! Non abbastanza soddisfatto di aver rovinato la tua stessa vita …

13 Infatti non sei lunico responsabile, anzi sei solo un mezzo che Satana, il nostro comune nemico, sta usando per rovinare quanto più possibile, perché come dice lapostolo Giovanni: … Guai alla terra e al mare, perché il Diavolo è sceso a voi, avendo grande ira, sapendo che ha un breve periodo di tempo. Rivelazione 12:12

14 Non piango sulla mia sorte, ma « sulla vita che hai distrutto »

15 Ci rimane comunque una speranza: Continuare a credere che il tanto pregato « REGNO DI DIO » intervenga presto per ripristinare le condizioni ottimali per poter VIVERE !

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26 Se nessun guastafeste si fosse intromesso il ciclo della vita umana sarebbe continuato senza conoscere malattie, invecchiamento e morte …

27 E I COMPONENTI DEL REGNO ANIMALE … sarebbero vissuti tranquillamente per tutti gli anni previsti per loro, durante i quali avrebbero potuto dilettare gli uomini con le loro graziose gesta …

28 … … se ognuno si fosse attenuto alle regole del gioco … … tutti avrebbero potuto VIVERE in pace e godere dell'amore o dellaffetto reciproco come giustamente se lo potevano aspettare …

29 tutte le creature di Dio.

30 Non si chiedeva poi tanto … Ma per quanto si consideri grande, luomo potente, non può soddisfare questa semplice richiesta perché non è in grado di dirigere il proprio passo (Geremia 10:23 ), Affidiamo perciò la nostra sorte a Dio che ha dato la vita terrena di suo figlio per permetterci di continuare a VIVERE. Vivere … soltanto … VIVERE !

31 Chi vivrà, vedrà! Unidea di Michèle. Foto dal Web Elaborazione e testo italiano di Walter 07/09


Scaricare ppt "Cette présentation va se fermer automatiquement. S.V.P. montez le son. Vivere ! … soltanto VIVERE ! Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive."

Presentazioni simili


Annunci Google