La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nella pausa non cè musica, ma la pausa aiuta a fare la musica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nella pausa non cè musica, ma la pausa aiuta a fare la musica."— Transcript della presentazione:

1

2 Nella pausa non cè musica, ma la pausa aiuta a fare la musica.

3 Nella melodia della nostra vita la musica è interrotta qua e là dalle pause......e noi, senza riflettere, pensiamo che la melodia sia terminata....e noi, senza riflettere, pensiamo che la melodia sia terminata.

4 A volte, Dio ci invia un periodo di pausa forzata....e fa una pausa improvvisa nel coro della nostra vita. Può essere una prova, piani falliti, o sforzi vani... Può essere una prova, piani falliti, o sforzi vani...

5 Ci lamentiamo che la nostra voce debba tacere, e che manchi la nostra parte nella musica che sale fino allorecchio del Creatore.

6 Però, il maestro come legge la pausa? Egli continua battendo il tempo con la stessa precisione, e riprende la nota seguente con fermezza, come se non ci fosse stata interruzione alcuna.

7 Dio segue un piano nello scrivere la musica della nostra vita. Esse non sono lì per essere sorvolate o omesse, nè per disturbare la melodia o per cambiarne il tono. La nostra parte è quella di imparare la melodia e non affievolirci nelle pause

8 Se guardiamo verso lalto, Dio stesso batterà il tempo per noi. Con gli occhi rivolti a Lui, cantiamo la nostra prossima nota con chiarezza, senza mormorare tristemente: Nella pausa non cè musica. Allora, non dimentichiamoci che la pausa, aiuta a far la musica.

9 Comporre la musica della nostra vita generalmente è un processo lento e faticoso. Con pazienza, Dio lavora per insegnarcelo! E quanto tempo aspetta che impariamo la lezione!

10 Ricorda, la pausa non dura molto… Serve solo per continuare la musica!

11


Scaricare ppt "Nella pausa non cè musica, ma la pausa aiuta a fare la musica."

Presentazioni simili


Annunci Google