La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Vecchio: “… Certo tutto ha inizio così.. una scintilla, un corto circuito mentale, genera un’idea che si arroga il diritto di essere rappresentata..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Vecchio: “… Certo tutto ha inizio così.. una scintilla, un corto circuito mentale, genera un’idea che si arroga il diritto di essere rappresentata.."— Transcript della presentazione:

1 Il Vecchio: “… Certo tutto ha inizio così.. una scintilla, un corto circuito mentale, genera un’idea che si arroga il diritto di essere rappresentata.. sulle polverose tavole di un palcoscenico …”

2 Sibilla: “… Sono tornata per rimanere il tempo necessario, non so ancora quale sarà la mia prossima destinazione, ma sapevo di dover tornare…”

3 Sarah: “… Il presente è il passato del nostro futuro …”

4 Alan: “ … Non ho tempo, sai c’è la vita che scorre la fuori, frenetica, accattivante, eccitante e non ho assolutamente tempo di pensare all’amore e ad una persona da curare …”

5 Ausonia: “… il profumo delle persone care sopravvive ad esse e questo scatena sentimenti opposti …”

6 Il Professore: “…riconosciamo ciò che siamo, apprezziamo l’arte perché noi stessi siamo arte e questo è il fondamento della sacralità dell’individuo…”

7 questo non luogo si chiama ....
Athos: “…Per il momento ti posso assicurare che nessun luogo è lontano e che c’è un non luogo dove si raccolgono tutti i ricordi più cari …” questo non luogo si chiama .... Blu 195 T

8 Sabato 12 Maggio 2007, ore 21:00 - Teatro Continental Gazzaniga
Sabato 23 Giugno 2007, ore 21:00 – Teatro Cristallo Castione della Presolana Sabato 06 Ottobre 2007, ore – Sala “San Fermo” Almè Sabato 01 Dicembre 2007, ore 21:00 – Teatro Oratorio di Pradalunga

9 Sinossi: In un piccolo paese di una lontana provincia c’è una minuscola palazzina, ‘Villa delle Ortensie’, dove vivono in armoniosa tranquillità: Ausonia, simpatica portinaia che, oltre a gestire le faccende condominiali, si occupa in modo, molto discreto, della privacy dei condomini, Alan aspirante e ambiguo artista che vive di espedienti, Il Professore intellettuale di grande presenza e notevole prestigio, trascorre la notte scrutando il cielo e di giorno… dorme, infine Sibilla donna affascinante e misteriosa… La routine quotidiana verrà interrotta dall’arrivo, molto rumoroso, di un gruppo di Gitani: Athos leader indiscusso del gruppo alla continua ricerca di nuove emozioni da sperimentare…, Sarah donna di grande saggezza e Puerto il cantastorie.

10 Si esibiranno sul palcoscenico:
Ausonia - Marzia Luiselli Alan - Diego Ghisetti Il Professore - Ernesto Pacchetti Sibilla - Debora Luiselli Athos - Cristian Pavan Sarah  - Barbara Ghisetti - Arianna Sesso Puerto - Matteo Lorenzi Sax - Alberto Carrara Ballerine - Moira Martinelli e Claudia Daina Eclissati dalle quinte: Fonico di palco e platea al Mixer - Roberto Vitali & Mario Rota Effetti video e fotografia - Luca Pesenti Gritti Luci – Stefano Milesi Truccatrice – Roberta Belotti Costumi – La Terry Coreografie - Cristian Pavan Veste Grafica - Yurij

11 Direttore di Scena e Regista – Mr D

12 Doneremo lo spettacolo alla
Comunità Alloggio “La Rondine” una casa che ospita bambini e bambine gestita da un gruppo di educatori come una famiglia Riferimento: Cooperativa Sociale il Cantiere S.r.l. Via T. Tasso, Albino (BG)

13 Per informazioni contattare la D&D co : lad_e_d@yahoo.it
Un pensiero e un abbraccio a tutti coloro che hanno attraversato e cambiato il corso della vita e oggi appartengono a quel luogo, dell’immaginario o dell’immaginabile, che è Blu 195 T Per informazioni contattare la D&D co :


Scaricare ppt "Il Vecchio: “… Certo tutto ha inizio così.. una scintilla, un corto circuito mentale, genera un’idea che si arroga il diritto di essere rappresentata.."

Presentazioni simili


Annunci Google