La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Intervista ai redattori di Angeli della Città

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Intervista ai redattori di Angeli della Città"— Transcript della presentazione:

1 Intervista ai redattori di Angeli della Città

2 A me a Inviato speciale piace soprattutto disegnare. Qui lavoro bene, le maestre Sono brave e a me piace digitare i testi al computer.

3 Mi chiamo Davide e sono della redazione:
a me piace stare qui perché le cose che fai molte persone non le sanno e io posso dirle ad altri. Poi sono felice, perché sono stato fortunato ad essere stato scelto tra tanti bambini.

4 Sono rimasta 3 anni a Inviato Speciale eppure
non mi sono mai annoiata perché è sempre divertente questo laboratorio. È stata un’esperienza bellissima però è l’ultimo anno che farò Inviato, perciò mi mancheranno i miei amici del laboratorio. Il giorno che abbiamo scritto il mattoncino con i miei compagni mi è piaciuto di più perché è stato divertente.

5 Anche se sono arrivato in ritardo
mi hanno accolto bene e mi è piaciuta questa esperienza. In tante scuole di Roma io sono stato fortunato a scegliere questa! Mi piace stare qui, perché facciamo tante cose belle, ma la cosa che preferisco di più è scrivere al computer.

6 Questo è il nostro primo anno di Inviato Speciale:
. Questo è il nostro primo anno di Inviato Speciale: è stata un’esperienza indimenticabile e vorremmo ripeterla anche il prossimo anno.

7 Ciao sono Massi e a me piace
Mi piace lavorare per far sapere a tutti quello che scriviamo nel giornalino. Ciao sono Cristian della 4^A mi piace fare Inviato Speciale perché: ci sono i miei amici e dei bambini simpatici. Ciao sono Massi e a me piace Inviato Speciale perché mi piace scrivere al computer.

8 scrivere al computer, disegnare,
Mi diverto a Inviato Speciale mi piace scrivere al computer, disegnare, stare con i compagni della redazione e le maestre.

9 Nel laboratorio mi è piaciuto scrivere l’articolo su Bruno Munari perché ho fatto una ricerca su internet. Il prossimo anno mi piacerebbe rifare quest’esperienza Facciamo tante cose belle a Inviato, ma la cosa che preferisco è disegnare


Scaricare ppt "Intervista ai redattori di Angeli della Città"

Presentazioni simili


Annunci Google