La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Intervista ai redattori di Angeli della Città. Qui lavoro bene, le maestre Sono brave e a me piace digitare i testi al computer. A me a Inviato speciale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Intervista ai redattori di Angeli della Città. Qui lavoro bene, le maestre Sono brave e a me piace digitare i testi al computer. A me a Inviato speciale."— Transcript della presentazione:

1 Intervista ai redattori di Angeli della Città

2 Qui lavoro bene, le maestre Sono brave e a me piace digitare i testi al computer. A me a Inviato speciale piace soprattutto disegnare.

3 Mi chiamo Davide e sono della redazione: a me piace stare qui perché le cose che fai molte persone non le sanno e io posso dirle ad altri. Poi sono felice, perché sono stato fortunato ad essere stato scelto tra tanti bambini.

4 Sono rimasta 3 anni a Inviato Speciale eppure non mi sono mai annoiata perché è sempre divertente questo laboratorio. È stata unesperienza bellissima però è lultimo anno che farò Inviato, perciò mi mancheranno i miei amici del laboratorio. Il giorno che abbiamo scritto il mattoncino con i miei compagni mi è piaciuto di più perché è stato divertente.

5 Anche se sono arrivato in ritardo mi hanno accolto bene e mi è piaciuta questa esperienza. In tante scuole di Roma io sono stato fortunato a scegliere questa! Mi piace stare qui, perché facciamo tante cose belle, ma la cosa che preferisco di più è scrivere al computer.

6 . Questo è il nostro primo anno di Inviato Speciale: è stata unesperienza indimenticabile e vorremmo ripeterla anche il prossimo anno.

7 Ciao sono Cristian della 4^A mi piace fare Inviato Speciale perché: ci sono i miei amici e dei bambini simpatici. Ciao sono Massi e a me piace Inviato Speciale perché mi piace scrivere al computer. Mi piace lavorare per far sapere a tutti quello che scriviamo nel giornalino.

8 Mi diverto a Inviato Speciale mi piace scrivere al computer, disegnare, stare con i compagni della redazione e le maestre.

9 Facciamo tante cose belle a Inviato, ma la cosa che preferisco è disegnare Nel laboratorio mi è piaciuto scrivere larticolo su Bruno Munari perché ho fatto una ricerca su internet. Il prossimo anno mi piacerebbe rifare questesperienza


Scaricare ppt "Intervista ai redattori di Angeli della Città. Qui lavoro bene, le maestre Sono brave e a me piace digitare i testi al computer. A me a Inviato speciale."

Presentazioni simili


Annunci Google