La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

WE LOVE AMBIENTE. SCUOLA PRIMARIA DI MONTECASTRILLI CLASSE V Per salvare questo mondo noi bambini, che siamo il futuro, dobbiamo impedire alle persone.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "WE LOVE AMBIENTE. SCUOLA PRIMARIA DI MONTECASTRILLI CLASSE V Per salvare questo mondo noi bambini, che siamo il futuro, dobbiamo impedire alle persone."— Transcript della presentazione:

1 WE LOVE AMBIENTE

2 SCUOLA PRIMARIA DI MONTECASTRILLI CLASSE V Per salvare questo mondo noi bambini, che siamo il futuro, dobbiamo impedire alle persone che non rispettano lambiente di inquinare perché, da un momento allaltro, il nostro pianeta potrebbe distruggersi……

3 SE LAMBIENTE VUOI SALVARE ALCUNE REGOLE DEVI RISPETTARE: MENO MACCHINE DEVI USARE LA CARTA NON DEVI SPRECARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEVI FARE IL RUBINETTO APERTO NON DEVI LASCIARE LA LUCE PUOI USARE, MA CON ATTENZIONE LO DEVI FARE SE TUTTO QUESTO TU FARAI…… UN MONDO MIGLIORE AVRAI

4

5

6 Ehi! fai come me: usa la bici che è ancora nella cantina ad aspettarti!!!

7

8

9

10 NON ESSERE PIGRO: DIFFERENZIA I TUOI RIFIUTI

11 NOI IN CLASSE FACCIAMO COSI……….

12 LA PLASTICA….CON LA PLASTICA

13 ……E COSI

14 SE HAI FINITO DI USARE LACQUA…….

15 CHIUDI SUBITO IL RUBINETTO

16 SE LA LUCE NON SERVE….SPEGNILA!!!

17 Anche noi abbiamo bisogno di un mondo…PULITO

18 AIUTATECI A SOPRAVVIVERE!!!

19 Dalla lettera del Capo Indiano Seattle al presidente degli Stati Uniti Franklin Pierce Insegnate ai vostri figli quello che noi abbiamo insegnato ai nostri: la Terra è la madre di tutti. La terra non appartiene alluomo, bensì è luomo che appartiene alla Terra. Tutto ciò che si fa per la Terra lo si fa per i suoi figli.


Scaricare ppt "WE LOVE AMBIENTE. SCUOLA PRIMARIA DI MONTECASTRILLI CLASSE V Per salvare questo mondo noi bambini, che siamo il futuro, dobbiamo impedire alle persone."

Presentazioni simili


Annunci Google