La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Angeli IV Sii felice.. così.. semplicemente, delle piccole cose, dei nonnulla. In esse c'è il tocco del tuo angelo. Stefania Music: Mike Oldfield - Oceania.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Angeli IV Sii felice.. così.. semplicemente, delle piccole cose, dei nonnulla. In esse c'è il tocco del tuo angelo. Stefania Music: Mike Oldfield - Oceania."— Transcript della presentazione:

1

2 Angeli IV Sii felice.. così.. semplicemente, delle piccole cose, dei nonnulla. In esse c'è il tocco del tuo angelo. Stefania Music: Mike Oldfield - Oceania

3 Un Angelo può illuminare il pensiero e la mente dell' uomo rafforzando il potere della visione e mettendo alla sua portata un po' della verità che l'Angelo stesso contempla

4 Gli Angeli circondano la nostra vita di amore e protezione. Sapere che stanno in mezzo a noi per alleggerire i nostri fardelli ci ripara dal male, solleva i nostri cuori e ci guida lungo il nostro cammino

5 Noi preghiamo per la protezione del cielo. Ma poco sappiamo della grazia con cui le preghiere e la nostra fiducia in Lui vengono corrisposte in modo soprannaturale dagli Angeli custodi!

6 Anime dolci intorno a noi ci osservano silenziose, si avvicinano al nostro fianco, ai nostri pensieri, alle nostre preghiere, volando gentili in nostro aiuto.

7 Sul mio capo, sento musica nell' aria. Sul mio capo, sento cantare nell' aria. Ci deve essere un Dio da qualche parte.

8 Qualche volta gli Angeli custodi della vita volano cosi in alto da essere fuori vista; ma sempre guardano giù, verso di noi.

9 Michele, il primo Angelo: principe e principale, in tandem con l'eroico messaggero divino di misericordia e promesse, l'affidabile Gabriele; si muovono rapidamente, creando visioni e sogni, parole e azioni. Noi turbiniamo nella loro scia, trasformati dalla divinità.

10 Tutti gli Angeli di Dio vengono da noi in incognito; dolore e malattia, povertà e morte; poi sollevano le loro maschere, e noi vediamo il viso di Serafino, radioso della gloria e della serenità di aver potuto contemplare il volto di Dio.

11 Se hai la buona sorte di essere sorpreso da un Angelo, proverai una deliziosa prolungata sensazione di divinità. Certamente, la tua vita non sarà più la stessa di prima.

12 Esseri celesti, messaggeri di luce, ma anche il vicino di casa o un passante sconosciuto: gli Angeli appaiono sotto molte forme. Siate pronti a riceverli, poiché vengono per noi dal Paradiso.

13 Gli Angeli si muovono in modo misterioso e meraviglioso. Parlano con voce bassa e santa, in tono caldo e dolce. La loro presenza amorevole e le parole gentili ci ricoprono di pace e conforto.

14 Perfetta sottomissione, gioia perfetta! Visioni estatiche ora irrompono alla mia vista; Angeli che discendete portate dall' alto echi di misericordia, sussurri d' amore.

15 Gli Angeli portano messaggi dal cielo alla terra. Dio si avvale degli Angeli perché ci parlino della sua misericordia e ci mostrino la strada che egli vuol farci percorrere.

16 Pps realizzata da Macc DanyMacc Dany per il gruppo:


Scaricare ppt "Angeli IV Sii felice.. così.. semplicemente, delle piccole cose, dei nonnulla. In esse c'è il tocco del tuo angelo. Stefania Music: Mike Oldfield - Oceania."

Presentazioni simili


Annunci Google