La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una scia di luce. - Parlami della gioia! - chiesi un giorno al Maestro mentre camminavo con lui sulla sabbia finissima, immersa nei pensieri della vita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una scia di luce. - Parlami della gioia! - chiesi un giorno al Maestro mentre camminavo con lui sulla sabbia finissima, immersa nei pensieri della vita."— Transcript della presentazione:

1 Una scia di luce

2 - Parlami della gioia! - chiesi un giorno al Maestro mentre camminavo con lui sulla sabbia finissima, immersa nei pensieri della vita. Chiudi gli occhi ed ascolta i battiti del cuore: sono cadenza per il tempo e misurano la tua anima.

3 Se gioia ti è compagna di vita un brivido forte damore si propaga nella tua esistenza. Un brivido forte che ti fa essere messaggera di Cielo.

4 Se gioia ti è compagna davventura indosserai pensieri e parole buone, sarai una magnifica corona nelle mani del tuo Dio. Nessuno ti chiamerà più Abbandonata, né la tua terra sarà più detta Devastata, ma tu sarai chiamata suo Compiacimento e la tua terra Sposata.

5 Se gioia ti è compagna di cammino i tuoi sguardi saranno limpidi, ci sarà verità nei tuoi occhi, speranza fra le pieghe della tua storia, saranno casa le tue braccia per chi non ha affetto o muore solo. Se gioia dimora in te seminerai serene certezze, sarai scia di luce.

6 Fine


Scaricare ppt "Una scia di luce. - Parlami della gioia! - chiesi un giorno al Maestro mentre camminavo con lui sulla sabbia finissima, immersa nei pensieri della vita."

Presentazioni simili


Annunci Google