La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Da un po di tempo la febbre dellaffare colpisce tutti, grandi e bambini. Un Natale contagioso è una proposta di animazione teatrale e musicale per ricordare,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Da un po di tempo la febbre dellaffare colpisce tutti, grandi e bambini. Un Natale contagioso è una proposta di animazione teatrale e musicale per ricordare,"— Transcript della presentazione:

1 Da un po di tempo la febbre dellaffare colpisce tutti, grandi e bambini. Un Natale contagioso è una proposta di animazione teatrale e musicale per ricordare, in modo vivace e creativo, che a Natale, come negli altri giorni dellanno, cè più gioia nel dare che nel ricevere.

2 E la smania di possedere, di avere sempre di più, senza concedere nulla agli altri

3 Questanno anche Babbo Natale ne è vittima, niente più regali ai bambini gratuitamente

4 Solo alcuni bambini sono immuni da questa sorta dincantesimo e sarà proprio la loro voglia di donare a sconfiggere il losco Gulto e il suo progetto di controllare lintero pianeta.

5 Babbo Natale sarà liberato dallincantesimo e nel mondo verrà diffuso un antidoto : il benefico virus del dare


Scaricare ppt "Da un po di tempo la febbre dellaffare colpisce tutti, grandi e bambini. Un Natale contagioso è una proposta di animazione teatrale e musicale per ricordare,"

Presentazioni simili


Annunci Google