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La nostra esperienza al vostro servizio

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Presentazione sul tema: "La nostra esperienza al vostro servizio"— Transcript della presentazione:

1 La nostra esperienza al vostro servizio
VOI CONCENTRATEVI SULLA VOSTRA ATTIVITA’. AL RESTO CI PENSIAMO NOI Premere PAG per andare avanti

2 LAVORAZIONE PRATICHE VELOCIZZATA DA UN SISTEMA ELETTRONICO
Cosa: Soluzione tecnologica che soddisfa le esigenze di: Protocollo – Archiviazione – Tracciabilità – Distribuzione dei documenti. Ricerca: PRATICA n. 45 ARCHIVIOMANUALE Archivio pratiche Ricerca Scaffale Y Ricerca Faldone X Ricerca Documenti Z e T in faldone X Ricerca faldone Q Ricerca documento V in faldone Q Copia documenti Ritorno in postazione Archivio elettronico pratiche Digitare “pratica n. 45” Visualizzazione di tutti i documenti relativi alla pratica (Z T e V) ARCHIVIO ELETTRONICO LAVORAZIONE PRATICHE VELOCIZZATA DA UN SISTEMA ELETTRONICO

3 Per chi: Imprese, istituzioni, organizzazioni e persone, orientate ad attività di interscambio di informazioni con interlocutori interni ed esterni.

4 Come: Archiviazione elettronica RACCOGLIE ORGANIZZA CONSERVA
. ALLEGATI . FATTURE . ORDINI . DOCUMENTI CLIENTI . ELENCO FORNITORI . CURRICULUM . FILE MULTIMEDIALI…. RACCOGLIE ORGANIZZA CONSERVA CONCENTRATEVI SULLA VOSTRA ATTIVITA’. AD ARCHIVIARE I VOSTRI DOCUMENTI CI PENSIAMO NOI

5 Come: Gestione elettronica SODDISFAZIONE DELL’UTENTE
ITER di un documento / pratica – gestione elettronica 1 3 5 UTENTE A B C A B C A B C A B C 2 4 processi – inserimento di regole standard si utilizza una metodologia nel passaggio delle informazioni SODDISFAZIONE DELL’UTENTE timing riduzione dei documenti cartacei (copie) automatizzazione dei processi e riduzione dei tempi di chiusura della pratica ottimizzazione delle risorse economiche e soddisfazione delle risorse umane

6 Perchè: OBIETTIVO: VANTAGGI:
Archiviazione e gestione elettronica dei documenti automazione dei processi di lavoro OBIETTIVO: Registrazione documenti in un archivio informatico Informatizzazione dei processi documentali: in entrata in uscita interni VANTAGGI: Chiunque, se autorizzato, potrà accedere con semplicità a un documento, consultarlo per estrarne dati e informazioni, spedirlo ad altri e modificarlo in tutto o in parte • Pianificazione strategica • Controllo di gestione • Monitoraggio dei costi e dei tempi

7 Ricerca e consultazione
Perchè: Eliminazione CARTA superflua (copie, stampe ecc…) Risparmio di TEMPO e DENARO Consultazione anche dall’ESTERNO tramite intranet o internet Recupero SPAZI dedicati agli archivi cartacei Ricerca e consultazione ISTANTANEA Tutti ARCHIVIANO, RICERCANO e TROVANO con uno STESSO METODO attraverso una metodologia professionale di archiviazione con iter predefiniti


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