La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quaresima Eccoci, Signore! Per giungere fino al Regno in cui la luce sfoggia la sua abbondanza, chiediamo a Dio di aiutarci ad uscire risolutamente dalla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quaresima Eccoci, Signore! Per giungere fino al Regno in cui la luce sfoggia la sua abbondanza, chiediamo a Dio di aiutarci ad uscire risolutamente dalla."— Transcript della presentazione:

1

2 Quaresima Eccoci, Signore!

3 Per giungere fino al Regno in cui la luce sfoggia la sua abbondanza, chiediamo a Dio di aiutarci ad uscire risolutamente dalla tomba nella quale il male paralizza la nostra volontà e la nostra azione.

4 Per dare e ricevere, versiamo a coppe piene, la grazia e l'amore. Chiediamo a Dio di poterci distaccare dall'egoismo che appassisce il nostro essere, nel deserto del solo suo interesse.

5 Per essere trasformati in veri cristiani, chiediamo a Dio che ci aiuti ad abbandonare l’uomo vecchio per essere uomini nuovi, rivestiti della sua Parola.

6 In piedi! Con lo Spirito che ci solleva, esiste forse anche un solo ostacolo che abbia la potenza di sbarrare il nostro cammino verso la Vita?

7 “Questi è il Figlio mio, l’eletto; ascoltatelo” (Lc. 9, 35) E dalla nube uscì una voce, che diceva:

8 Eccoci, Signore, pronti per essere rinnovati! Eccoci! Siamo poveri uomini tratti dalla polvere! Eccoci! Con tutte le nostre debolezze, con tutte le nostre cadute, con tutti i nostri tentavi di rialzarci: siamo qui, Signore!

9 Vieni con noi, Signore: senza di te ci manca il respiro. Vieni con noi per eliminare le scorie e i peccati che, con il loro sudicio strato, ricoprono la bellezza che tu hai impresso nel nostro corpo e sulla nostra terra.

10 Vieni con il tuo Spirito, e sia Lui a plasmarci a misura del tuo Vangelo!

11 Allora, sollevàti dalla tua grazia, arriveremo, con tutti i fratelli, arriveremo, con tutti i fratelli, a modellare il nostro essere e la nostra terra secondo le misure divine che hai inscritto in noi fin dall'inizio! Amen


Scaricare ppt "Quaresima Eccoci, Signore! Per giungere fino al Regno in cui la luce sfoggia la sua abbondanza, chiediamo a Dio di aiutarci ad uscire risolutamente dalla."

Presentazioni simili


Annunci Google