La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Immagini e musica dal web Non era la mia giornata. Né la mia settimana. Né il mio mese. Né il mio anno. Né la mia vita. Accidenti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Immagini e musica dal web Non era la mia giornata. Né la mia settimana. Né il mio mese. Né il mio anno. Né la mia vita. Accidenti."— Transcript della presentazione:

1

2 Immagini e musica dal web

3 Non era la mia giornata. Né la mia settimana. Né il mio mese. Né il mio anno. Né la mia vita. Accidenti.

4 Ho avuto un'esistenza strampalata e disordinata, in buona parte terribile, assolutamente ingrata. Ma credo che sia il modo in cui mi sono trascinato in mezzo alla merda a fare la differenza. "Il Capitano è fuori a pranzo"

5 Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasto zitto per paura di non essere capito.

6 Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio modo pazzo. - Ma cosa eviti? - Di diventare come gli altri.

7 Ho avuto tanti coltelli bloccati dentro di me, quando mi danno in mano un fiore, non riesco a capire di cosa si tratta. Ci vuole tempo.

8 E pensavo: forse mi ci abituerò. Non mi ci abituai mai.

9 Le cose non diventano mai brutte abbastanza da non ricordarsi che forse non sono state mai così belle.

10 Attenti a quelli che cercano continuamente la folla, da soli non sono nessuno.

11 Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con lanima in fiamme.

12 Secoli di poesia e siamo sempre al punto di partenza.

13 Tutte le cazzate che si inventano per fotterti il cuore. Volevo ricordarti che l'amore è rimanere e non sparire per vedere se uno poi ci tiene.

14 E in qualche modo riuscirai a superare i giorni vuoti, e i giorni pieni, e i giorni noiosi, e i giorni detestabili, e i giorni straordinari, tutti così piacevoli e così deludenti perché noi siamo tutti così simili e così diversi.

15 Brucia allinferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto mentre le altre persone trovano cose da fare nel tempo che hanno posti dove andare insieme. cose da dirsi. da "Fuori posto"

16 Quello che più mi piace, mi sa, è che nel tempo tutto si risolve, si aggiusta, si cicatrizza, indipendentemente da quel che penso o faccio.

17 Pps realizzata da Macc DanyMacc Dany per il gruppo: Con testi Poesie Aforismi Spediti ai gruppi


Scaricare ppt "Immagini e musica dal web Non era la mia giornata. Né la mia settimana. Né il mio mese. Né il mio anno. Né la mia vita. Accidenti."

Presentazioni simili


Annunci Google