La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Limpopo è una provincia del Sudafrica con capitale Polokwane. È la più a nord delle province sudafricane, con tre frontiere internazionali: Botswana,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Limpopo è una provincia del Sudafrica con capitale Polokwane. È la più a nord delle province sudafricane, con tre frontiere internazionali: Botswana,"— Transcript della presentazione:

1

2 Il Limpopo è una provincia del Sudafrica con capitale Polokwane. È la più a nord delle province sudafricane, con tre frontiere internazionali: Botswana, Zimbabwe e Mozambico. Prende il nome dal fiume Limpopo. La provincia ha la più alta percentuale di persone nere in Sudafrica (solo il 2.7% della popolazione non è nera).

3 Oltre a una meravigliosa fauna...

4 ...possiede una grande varietà di alberi. Uno attira di più lattenzione deglaltri perchè emana fascino e mistero! E un albero con il tronco e i rami pieni di sculture: Chi lha scolpito? E quando? E un mistero che dura tuttora! Guardare per credere...

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18 f i n e


Scaricare ppt "Il Limpopo è una provincia del Sudafrica con capitale Polokwane. È la più a nord delle province sudafricane, con tre frontiere internazionali: Botswana,"

Presentazioni simili


Annunci Google