La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ogni volta Che metto una maschera per nascondere la mia realta, Fingendo di essere Quello che non sono...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ogni volta Che metto una maschera per nascondere la mia realta, Fingendo di essere Quello che non sono..."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Ogni volta Che metto una maschera per nascondere la mia realta, Fingendo di essere Quello che non sono...

4 Lo faccio per attrarre gli altri e subito scopro che attraggo solamemte Gli altri mascherati distinguendomi Da essi Grazie ad un artifizio : LA maschera.

5 Lo Faccio Per evitare che gli altri vedano le mie debolezze e subito scopro che, non vedono la mia umanita, gli altri non possono amarmi per quello che sono, Se non per la maschera.

6 Lo Faccio per preservare Le mie amicizie E subito scopro che, quando perdo un amico, Che credevo autentico, realmente non era mio amico, Bensi della maschera.

7 Lo Faccio per evitare Di offendere qualcuno, per essere diplomatico, e subito scopro che quello che piu offende le persone delle quali desidero essere piu íntimo.., é la maschera.

8 Lo Faccio convinto che é il meglio che posso fare per essere amato e subito scopro il triste paradosso; Che quello che piu desidero ottenere con la mia maschera é, precisamente, Quello che non ottengo con essa.

9 FINE INIZIO


Scaricare ppt "Ogni volta Che metto una maschera per nascondere la mia realta, Fingendo di essere Quello che non sono..."

Presentazioni simili


Annunci Google