La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

STAMATTINA CI SIAMO RECATI A FAR VISITA ALLA DOTTORESSA, CHE CI AVEVA PRECEDENTEMENTE INVITATI PER INCONTRARE IL CONIGLIO CHE TIENE IN DIREZIONE. PER LOCCASIONE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "STAMATTINA CI SIAMO RECATI A FAR VISITA ALLA DOTTORESSA, CHE CI AVEVA PRECEDENTEMENTE INVITATI PER INCONTRARE IL CONIGLIO CHE TIENE IN DIREZIONE. PER LOCCASIONE."— Transcript della presentazione:

1 STAMATTINA CI SIAMO RECATI A FAR VISITA ALLA DOTTORESSA, CHE CI AVEVA PRECEDENTEMENTE INVITATI PER INCONTRARE IL CONIGLIO CHE TIENE IN DIREZIONE. PER LOCCASIONE ABBIAMO CONFEZIONATO UN MAZZETTO DI FIORI DA OFFRIRE IN OMAGGIO ALLA DIRIGENTE E PAZIENTEMENTE ABBIAMO ASPETTATO IL MOMENTO OPPORTUNO PER ENTRARE.

2 LENTUSIASMO È STATO GRANDE QUANDO FINALMENTE ABBIAMO VISTO BERNARDINO, VISPO CONIGLIO BIANCO E NERO. NELLA SUA GABBIETTA, BERNARDINO SEMBRAVA CONTENTO DI VEDERCI ED È STATO BEN FELICE DI MOSTRARCI COME GUSTAVA LA CAROTA E IL FINOCCHIO, SUO CIBO PREFERITO.

3 POI, SICCOME ERAVAMO CI SIAMO MESSI IN POSA PER UNA FOTO DI GRUPPO DOPO UN PO ABBIAMO SALUTATO IL CONIGLIETTO E ABBIAMO LASCIATO LA DOTTORESSA ALLE SUE OCCUPAZIONI.

4 ROBERTA: LA GABBIA DI BERNARDINO È COME QUELLA DEL MIO CONIGLIO.

5 FEDERICA: SOTTO ALLO SCAFFALE DEL MOBILE DI BERNARDINO CI SONO I SACCHETTI CON IL SUO CIBO.

6 LUCA: BERNARDINO MANGIA IL FINOCCHIO OFFERTOGLI DALLA DOTTORESSA.

7 ANDREA: LA DOTTORESSA ERA VESTITA IN MODO MOLTO ELEGANTE.

8 MICHELA: QUANDO SIAMO ANDATI VIA, LA DOTTORESSA CI HA DATO UN RAMETTO D ULIVO


Scaricare ppt "STAMATTINA CI SIAMO RECATI A FAR VISITA ALLA DOTTORESSA, CHE CI AVEVA PRECEDENTEMENTE INVITATI PER INCONTRARE IL CONIGLIO CHE TIENE IN DIREZIONE. PER LOCCASIONE."

Presentazioni simili


Annunci Google