MAIN PRODUCTS AND SERVICES FORM Company: Please send it to:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EUROPA TERRA DI MISSIONE. Flags of Europe This page contains flags and maps for Europe and its countries. European Union MAPS Europe 1 -- no flag references.
Advertisements

National Project – on going results Potenza 7/10 November 06 IT-G2-SIC-066 – Social Enterprise and Local Development.
Il tempo Signora Albanese.
CAN Potere/Essere capace. YOU CAN SWIM CAN I GO TO THE TOILET, PLEASE? HE CAN'T SPEAK ENGLISH!
BALCANI&CO Progetto realizzato con il contributo della.
Un pittogramma di pericolo è un'immagine presente su un'etichetta che include un simbolo di pericolo e colori specifici allo scopo di fornire informazioni.
Dario Alliata StudenteRelatore Claudio Rolandi Corso di laureaModulo Anno accademico Ingegneria GestionaleProgetto di diploma - M settembre.
IndietroIndietro AvantiAvanti Home page EsciEsci Panoramica del progetto ITN – Innovative Teachers Network Teachers Network ITN – Innovative Teachers Network.
Management e Certificazione della Qualità Prof. Alessandro Ruggieri.
…allo scopo di soddisfare i bisogni delle persone che li compongono Sin dall’antichità, l’uomo per soddisfare i suoi bisogni si è associato con altre persone.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
IL RUOLO DELLA TECNOLOGIA NEL PROGETTO DI ARCHITETTURA “Progettazione dei Sistemi Costruttivi”
4 nuovi bandi per promuovere l’innovazione e l’imprenditorialità
ECONOMIA e GESTIONE delle IMPRESE COMMERCIALI - 085EC
Free Software User Group Padova Associazione di promozione Sociale
HO RAGIONE IO! NO, IO! CHI (CON)VINCE?
BALCANI & CO..
SERVIZIO DI OUTPLACEMENT
Piattaforma per industrie stampaggio
Organizzazione aziendale
Un modello di Security Risk Management
NAV 2013 – Contabilità Industriale (Cost Accounting Module)
Reggio Calabria, 29 settembre 2006
L’INFORMAZIONE ECONOMICA E AZIENDALE Percorsi di Green&Social economy
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
1 1 Marketing Le strategie di prezzo J. Paul Peter
ITEM – PERCORSI FORMATIVI obiettivi e contenuti
Luciano Gaido H2020: Evol-EGI status Luciano Gaido
dei mercati internazionali
1 Metodologia per la gestione dei colori e forma del prodotto attraverso l’analisi di scenari di tendenza Metodologia per la gestione dei colori e forma.
a cura del Dott. Andrea Aguiari
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
QUALITÁ E RELAZIONI CON IL CLIENTE
I mercati dei beni industriali (B2B) e dei beni di consumo (B2C)
ECONOMIA e GESTIONE delle IMPRESE COMMERCIALI - 085EC
Topologia delle reti Appunti.
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
LA PSICOLOGIA DEL MARKETING Strategie di marketing Pubblicità ingannev ole Influencer Social Network Italo Svevo – La Psicoanalisi Mihaela Pirlog – A.S.
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda Elementi costitutivi dell’azienda L’azienda di produzione L’azienda come sistema L’azienda.
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda
CRM per PMI Attualmente, molte PMI italiane non utilizzano strumenti a supporto del processo di Customer Relationship Management (CRM), rendendo non strutturata.
1 1 Marketing Le strategie di prezzo J. Paul Peter
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutor: Dott.ssa Loi Alessandra.
MARKETING.
WEB MKTG INTERNET Mercato virtuale
INSEGNAGLI A PESCARE TEACH A MAN TO FISH - APPRENDS-LUI À PÊCHER
Marketing Gestione del Progetto Elementi di Marketing
Important Information
[Nome prodotto] Piano di marketing
Il disegno della valutazione
Presentazione agli investitori
Il disegno della valutazione
Rapporti con studenti e famiglie Cecco Rita 08/02/2007
INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING
Promozione delle salute in azienda –
[Nome prodotto] Piano di marketing
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
Responsabile comunicazione di Italia Lavoro s.p.a
Amministratore Delegato – Direttore Generale
Il disegno della valutazione
Macchine Parlanti A.A. 2018/19 Titolo progetto (es. orologio parlante senza display) template per il progetto finale del corso di Documentazione Linguistica.
TIPOLOGIE DI DECISIONI E LA NECESSITA’ DI INDIVIDUARE
Da Roma a Lisbona: Piano per l’Innovazione la Crescita e l’Occupazione
Sintesi valutativa dei
forze rilevanti spingono le aziende a cambiamenti continui
Sintesi valutativa dei
Place image here. Refer to guidelines
ROMA 21 FEBBRAIO 2019 Sistema di restituzione di informazioni statistiche personalizzate alle imprese coinvolte nelle rilevazioni economiche ROMA 26 FEBBRAIO.
Esempio Un’azienda fornitrice di componenti per l’industria automotive ha da anni inserito in azienda robot per automatizzare il processo produttivo. I.
Transcript della presentazione:

MAIN PRODUCTS AND SERVICES FORM Company: Please send it to:

Questo documento ha l’obiettivo di fornire le informazioni necessarie a definire il miglior approccio alla valutazione di fattibilità e alla ricerca di potenziali interlocutori locali, per le missioni commerciali. Compilare accuratamente questo form significa migliorare le attività del consulente in loco, aumentando le probabilità di successo dello scouting. In particolare, per i settori più tecnici, è talvolta utile individuare chi è l’utilizzatore finale, per poi risalire la catena distributiva fino all’individuazione delle aziende obiettivo. Ad esempio, per un componente industriale, è importante comprendere in quali macchinari viene normalmente impiegato e quali industrie utilizzano, quindi, quel macchinario. Per questa ragione non viene richiesta semplicemente un’informazione riferita al prodotto che commercializzate ma anche delle informazioni aggiuntive. Il ruolo delle immagini è importante per semplificare la comunicazione con le aziende locali. FORM GUIDELINES IMPORTANTE: COMPILARE IL FORM IN INGLESE

CATEGORY GO TO NEXT PAGE TO ADD PRODUCT INFO IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

GO TO NEXT PAGE TO START A NEW CATEGORY IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

CATEGORY GO TO NEXT PAGE TO ADD PRODUCT INFO IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

GO TO NEXT PAGE TO START A NEW CATEGORY IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

CATEGORY GO TO NEXT PAGE TO ADD PRODUCT INFO IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

GO TO NEXT PAGE TO START A NEW CATEGORY IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

CATEGORY GO TO NEXT PAGE TO ADD PRODUCT INFO IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

GO TO NEXT PAGE TO START A NEW CATEGORY IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

CATEGORY GO TO NEXT PAGE TO ADD PRODUCT INFO IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

GO TO NEXT PAGE TO START A NEW CATEGORY IMPORTANTE: COMPILARE IN INGLESE

THANKS FOR YOU VALUABLE TIME