Nuovo Progetto Editoriale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Segrate, marzo 2013.
Advertisements

TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
Declinazione del template del sito per le Commissioni Scientifiche Nazionali e le sezioni dell’Istituto Proposte grafiche Ufficio Comunicazione.
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 30 Gennaio 2014.
PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 26 marzo 2015.
Moda, sport, donne e consigli a portata di click..
L’ARTE DEL SAPER COMUNICARE Veronica Brizzi Grafica pubblicitaria Emanuele Chichi Ing. Informatico.
11 PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2016 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2016 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 1° marzo 2016.
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 31 Gennaio 2013.
PRESENTAZIONE DATI MARZO 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI MARZO 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 7 Maggio 2013.
PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 28 Giugno 2011.
PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 3 Aprile 2014.
PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 29 Settembre 2011.
ARTICOLO DI GIORNALE Che cos’è. Come si legge. Come si scrive. Parte Prima: tipologie di articoli giornalistici.
La Svizzera per Venezia, anche online Presentazione del nuovo sito della Fondazione Svizzera Pro Venezia Elena Marchiori Alessia Borrè 9 Maggio 2014 Laboratorio.
LO SFOGLIO DEL NUOVO D Milano, 25 marzo 2013.
D TOTAL FASHION Milano, 26 marzo 2013.
Metriche della comunicazione A.A. 2016/2017
D UN TARGET PERFETTO Milano, 20 febbraio 2013.
CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE
PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
LA DONNA NEL 900.
A voi, miei cari amici di Internet ! 02/12/2007.
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI NOVEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
Un percorso con il Terzo Settore
MKTG 2016.
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
Capiamo come leggere un quotidiano o una rivista online
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
IL COMMUNITY ONLINE.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
Parola di Vita Ottobre 2017.
Il sitoweb istituzionale
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
Il Quotidiano
PRESENTAZIONE DATI LUGLIO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
LASTRA HOME PAGE L’accesso a LASTRA è previsto da HOME PAGE AC
LoSpettacolo e la sua EPG
Sicurezza: tutto un altro film!
Parola di Vita Gennaio 2018.
SPAZIO DONNA VENEZIA MI CONCEDO IL PIACERE DI...
SaperÈ 1a FIERA DELLA CONOSCENZA Sapere x Essere
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
Community case history.
Lacrime di donna Cliccare qui.
LE 4 STAGIONI DELLA VITA.
Cosa abbiamo fatto e cosa faremo
Come personalizzare il sito Web online di Microsoft SharePoint
A voi, miei cari amici di Internet ! 02/12/2007.
Definizione delle priorità del paziente e degli obiettivi
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
Lacrime di donna Cliccare qui.
COPYRIGHT INC SRL ® TUTTI I DIRITTI RISERVATI / GIUGNO 2016
Giustificazione assenze e ritardi
Associazioni e istituzioni che affrontano il fenomeno
SPORTELLO DI ASCOLTO PER GENITORI
Crea una storia GUIDA DOCENTE Panoramica
INKIOSTRO VIVO Laboratorio di giornalismo 1ª Lezione.
La Mappa dei servizi pubblici per l’impiego
Tutto ciò che c’è da sapere….
PRINCIPALI INIZIATIVE
Parola di Vita Gennaio 2018.
Idea radio Radio Villaggio Life stile di vita!
СЛОВА ЖЫЦЦЯ Красавiк 2014.
Transcript della presentazione:

Nuovo Progetto Editoriale D online Nuovo Progetto Editoriale STAMPA TV RADIO TABLET WEB MOBILE

L’evento

Tutta la vita di una Donna Nuovo Progetto Editoriale Il 16 marzo 2013 ci sarà il lancio del nuovo sito di D più iDee più Desideri più Dialogo più Donna Nuova iDentità Tutta la vita di una Donna

Nuovo Progetto Editoriale

su D c’è tutta la tua vita D online CONTENUTO su D c’è tutta la tua vita DESIGN Nuovo INTERAZIONE

Voglio essere una Donna D CONTENUTO Sito femminile dedicato ad una donna evoluta. LifeStyle alto Tendenza, completezza, utilità (how to), assertività, autorevolezza, innovazione, ironia, community Sito caratterizzato da sezioni approfondite ed esaustive. Ogni sezione avrà una propria Home Page. Redazione dedicata di 12 persone. Rubriche approfondite e il pensiero del direttore Voglio essere una Donna D

Le sezioni di D

Moda Beauty Benessere Beauty Focus del nuovo sito di D. Ogni sezione sarà costituita da una serie di tematiche e contenuti. Blog, gallery, tendenze, curiosità, video tutorial. E tanto altro per chi si sente una donna D Beauty Beauty Una sezione dedicata a tematiche importanti e delicate come la salute, il benessere mentale e psicologico. E con esperti che rispondono a tutte le tue domande Benessere

Personaggi Amore e Coppia Famiglia Beauty Tutte le curiosità sulle dive del momento, tendenze, gossip e celebrities Personaggi Amore e Coppia L’amore a tutte le età. Beauty Tutte le tematiche inerenti alla famiglia, ai rapporti tra marito e moglie, all’educazione dei figli e alle problematiche di questi. E tanto altro su questo tema. Famiglia

Attualità Food Casa&Design Beauty Lavoro, politica, impegno: tutto ciò che succede nella realtà e come questo si ripercuote nella vita di ogni giorno Attualità Food Alimentazione sana, diete, golosità e tante curiosità sulla cucina Beauty Non semplicemente una sezione. Ma case vere, belle, di tutto il mondo, raccontate da persone disposte ad aprire la porta del proprio appartamento. Canali di Design con tante gallerie di tendenza. Per idee di tutti i tipi. Casa&Design … ed altro ancora

DESIGN La grafica esprime la forte ed elegante personalità del sito, derivante anche dal legame con la testata cartacea: Organizzazione armonica dei contenuti Immagini qualitativamente alte ed impattanti. Per un sito da leggere…e da guardare Rapporto caldo ed empatico con le utenti. Un sito dove la Donna può riconoscersi.

+Dialogo + calore + empatia + positività INTERAZIONE Filo diretto con le utenti: il sito attraverso il blog, tutorial, esperti e social si rivolge alla community delle lettrici in maniera diretta. Facendole sentire libere di partecipare. Come una Di loro. + calore + empatia + positività +Dialogo

Per una Donna con la D maiuscola

GRAZIE