Customer Satisfaction CDI 2016 (Questionario ASL – Servizio Fragilità) Fondazione Moscati
Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati LEGENDA PUNTEGGI: 4 = Molto soddisfatto 3 = Abbastanza soddisfatto 2 = Poco soddisfatto 1 = Per nulla / molto poco soddisfatto Punteggio positivo Area negativa 3.74 Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati
Accoglienza e informazioni Accoglienza in ingresso Completezza della carta servizi Orari di apertura uff. amministrativi
Ambiente e igiene Ambienti comuni: aspetto, temperatura, luce Cura dedicata all’igiene personale Servizi igienici ed ambienti
Servizio di ristorazione Qualità dei pasti Quantità dei pasti Varietà del menù Possibilità di modificare i cibi in presenza di disturbi della deglutizione
Orari del CENTRO DIURNO Orari apertura Giorni di apertura Servizio di trasporto
Cortesia e professionalità del personale Personale ausiliario Infermieri Medici Fisioterapisti Educatori
PAI, animazione, fisioterapia & privacy Grado di coinvolgimento nel PAI Soddisfazione per attività di animazione Soddisfazione attività di fisioterapia Rispetto della Privacy
Atmosfera Clima emotivo delCentro Rapporto con gli altri ospiti/familiari Rapporto umano con il personale che si occupa di lei Cortesia, disponibilità ed umanità in generale nei suoi confronti