Test di Ingresso 2016-2017 Scienze Statistiche.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IV ISTITUTO COMPRENSIVO PADOVA
Advertisements

Università degli Studi Roma Tre Dipartimento di Scienze della Formazione - Department of Education Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria.
Le carriere universitarie degli studenti in matematica a.a. 2001/02 – 2009/10 Seminario interno al Dipartimento di Matematica 11 novembre 2009 Chiara Andrà.
I numeri che sanno... parlare! Analisi delle prove INVALSI Prof. Elisa Susini 09 Dicembre 2014.
CO.ME. Continuità nel Metodo CO.ME. CONTINUITA’ nel METODO “L’apprendimento inizia con l’azione e la percezione, di qui procede ai termini e ai concetti.
Studio comparativo fra risultati degli immatricolati “regolari” e “ricorrenti” ANNA BOSSI DIPARTIMENTO DI SCIENZE CLINICHE E DI COMUNITÀ UNIVERSITÀ DEGLI.
Index per l’inclusione Questionario genitori Scuola infanzia Uri.
Tandem Dai banchi di Scuola alle aule Universitarie
ANALISI CdS Facoltà di Ingegneria e Architettura
Risposte pervenute: Liceo Classico 88 risposte su 98 iscritti (90%)
6 maggio 2010 ESONERI ON-LINE
Test di ammissione alla Scuola di Scienze AA
CENTRO INTEGRATO SERVIZI SCUOLA/TERRITORIO
Università: accesso libero o programmato?
Candidati Statistica con punteggio <13:
STATISTICHE GENERALI OPENLAB
Punti in discussione Lettera alle scuole per riassumere i risultati del test di questo anno Date per i test di ingresso e aule informatiche prenotate al.
Modelli statistici per l’analisi economica
Alternanza scuola/lavoro
MAMMA MI RACCONTI INTERNET?
Esercizio Esame di Stato – Pianificazione di una traversata
Rielaborato da Atzeni et al., Basi di Dati, Mc-Graw Hill
AlmaMathematica vuole sostenere la preparazione degli studenti che devono assolvere gli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi) in matematica AlmaMathematica.
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2017/18
Analisi carriere di un CdS
ECCO FATTO.
E il Verbo si fece carne.
Foto di interventi home staging
Index per l’inclusione Questionario genitori
LEARNING WEEK CLASSE TERZA FINO MORNASCO
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2017/18
T. Armano, S. Console, O. Robutti (Università di Torino)
RAPPORTO SUL FRANCHISING IN ITALIA ASSOFRANCHISING / QUADRANTE S.R.L.
ISCRITTI AL TEST DI INGRESSO
La formazione ai tempi di Internet
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2018/19
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2018/19
Analisi Statistica dei Dati
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Informatica 1 (Informatica Musicale - Informatica per la Comunicazione.
Informatica 2 (Informatica e SSRI) Università degli Studi di Milano
Professore per un giorno
VALUTAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO (al termine del primo quadrimestre) Prove comuni A.S. 2017/2018.
‘Borsa di studio per intraprendenti’
Statistica.
FORMATE LE VOSTRE RISORSE «IN CASA».... ….RISPARMIANDO!!!

Statistica e Probabilità
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2018/19
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2017/18
‘Borsa di studio per intraprendenti’
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Biotecnologie Università degli Studi di Milano a.a
Tempo 27 ore settimanali Organizzazione oraria a.s. 2017/2018
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2018/19
Tandem Dai banchi di Scuola alle aule Universitarie
La valutazione del 1°Quadrimestre A.S. 2014/2015
Progetto UNA SCUOLA PER DIVENTARE CITTADINI
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO
Risultati del test CISIA degli studenti della coorte
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO
Statistica Abbiamo elaborato un indagine statistica, del totale degli alunni di questa scuola. Anni 2006/2016.
Classi coinvolte : 3I, 4I LES
Crediti totali riconosciuti
I QUESTIONARI PRIMA / DOPO
SERVIZIO NAZIONALE DI VALUTAZIONE RILEVAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI
ISTITUTO COMPRENSIVO GOBETTI 17 DICEMBRE 2016
I.C. “F. MAZZITELLI” CESSANITI(VV)
Università degli Studi di…….….. …………………………………... Sede di……..…………………….
I.C. “F. MAZZITELLI” CESSANITI(VV)
Analisi situazione didattica trimestre 2018/19
In sin tesi – l19 come si discute una tesi?
Transcript della presentazione:

Test di Ingresso 2016-2017 Scienze Statistiche

Test Ingresso 2016/17 Dati dopo Test Ingresso 2016/2017 2015/2016 N. Candidati OFA (%) Statistica 274 9 251 15 Si sono pre-immatricolati 394 candidati e di questi se ne sono presentati 274. Nel 2015/16 i pre-iscritti sono stati 385 a fronte di 251 presenze effettive. Si registra quindi un aumento di candidati che affrontano il test e una considerevole diminuzione di studenti con OFA. Il confronto con gli anni precedenti, in particolare 2014/2015 è privo di senso in quanto il test veniva svolto on-line da casa. Nel test, che non è CISIA, ma fatto in casa vi sono 10 domande di comprensione del testo 20 domande di logica e di matematica