CAF ACLI ANTHONY GIACCIO
LUOGO Il CAF è tutto su un piano, è molto piccolo ed è diviso in tre uffici, dove gli operatori svolgono le pratiche, la segreteria, la sala stampa e la reception. La mia postazione, il primo mese era in reception, poi, il mese successivo sono passato in sala stampa, per via della campagna fiscale.
PERSONALE Il personale era molto vasto, ma ho lavorato molto con la reception e la sala stampa. Mi sono trovato molto bene con Giulio, Fausta e Costanza in reception, mentre per quanto riguarda la sala stampa essendoci un solo operatore di nome Roberto, mi sono trovato molto bene.
MANSIONI Le mie mansioni sono state, in reception, prendere appuntamenti, rispondere al telefono e gestire l’agenda. Mentre in sala stampa, le mie mansioni sono state, incassare, archiviare e fotocopiare gli scontrini da far scansionare agli operatori.
COSA HO IMPARATO Da questa esperienza ho imparato tanto, ma nello specifico, gestire i clienti, saper parlare in modo formale a telefono e in prima persona eliminando la mia timidezza, fare fotocopie, scansionare i documenti, archiviare e ad essere più responsabile.