Risultati questionario del soddisfacimento degli utenti delle Comunità Terapeutiche Residenziali dell’IRS l’Aurora Semestralmente la Cooperativa Sociale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Risultati questionario del soddisfacimento del personale della Cooperativa Sociale IRS lAurora Annualmente la cooperativa sociale I.R.S. lAurora sottopone.
Advertisements

Risultati questionario del soddisfacimento degli utenti delle Comunità Terapeutiche Residenziali dellIRS lAurora Semestralmente la Cooperativa Sociale.
Risultati questionario di gradimento dei servizi invianti
Istituto Comprensivo Grosseto 1 anno scolastico 2012\2013 Grafici delle risposte date ai questionari relativi alla soddisfazione del personale interno.
Risultati questionario del soddisfacimento degli utenti delle Comunità Terapeutiche Residenziali dell’IRS l’Aurora Semestralmente la Cooperativa Sociale.
Indagine 2011 Il clima organizzativo in Webred Servizi.
Istituto Comprensivo “N. Fiorentino” di Scuola dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Viale dei Caduti –75023 Montalbano Jonico (Mt) Tel. e Fax.
PROGETTO ACCOGLIENZA INSIEME E’ …… PIU’ BELLO a. s. 2015/2016 DIREZIONE DIDATTICA “Don L. Milani” Giffoni Valle Piana (SA)
Indagine sulla soddisfazione degli utenti Anno 2013 COMUNE DI Cavallino - Treporti.
TAVOLO DI COORDINAMENTO TRA MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI E LE CITTA’ RISERVATARIE AI SENSI DELLA LEGGE 285/97 INCONTRO TECNICO FIRENZE,
Il consumo “attività economica che consiste nell’uso dei beni per il soddisfacimento dei bisogni”, quindi, prevede la riduzione o la distruzione dell’utilità.
ESITO DEI QUESTIONARI docenti genitori a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Maggio 2010 RISULTATI MONITORAGGIO GENITORI.
Riepilogo della procedura di autovalutazione on line a cura di Elena Di Federico Slides.
Relazione di sintesi Valutazione esterna 2015/2016 SPV.
 La Fondazione Maria Fanelli – Onlus è stata costituita il 4 Ottobre 1996 con atto del Notaio Francesco Saverio D’Orsi n. Rep  Scopo della.
Grafici relativi alla soddisfazione complessiva di studenti, genitori, docenti e ATA scaturiti dall’analisi dei dati emersi dai questionari sulla Customer.
Comune di Catania – Servizi Demografici Decentramento e Statistica
Layout titolo Sottotitolo.
Customer Satisfaction CDI 2016 (Questionario ASL – Servizio Fragilità)
Il questionario Studenti 2017
Customer Satisfaction 2016 (Questionario ATS – Tavoli tecnici)
Tabella 1.4 Composizione della spesa pubblica per macro-funzione secondo la classificazione COFOG (valori in milioni di euro) Funzioni COFOG
Annualmente la cooperativa sociale I. R. S
Case history L’ESPERIENZA DELL’ AZIENDA AGRARIA DEL CARMINE DI ANCONA E DI HORT SOC. COOP.
Giornata Diocesana di Fraternità SETTORE ADULTI AC
Centro Residenziale Anziani Umberto Primo
Come comunicare il progetto
Differenze individuali: concetto di sé, personalità ed emozioni
Walking Hand in Hand can take us to Fair(y)land
Customer Satisfaction CDI 2015 (Questionario ASL – Servizio Fragilità)
Excel - Corso Avanzato DOCENTE Massimo Ferro
Piano dell’offerta formativa
Analisi Statistica dei Dati
La tecnologia Web nell’Assistenza Domiciliare
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Customer Care DOCENTI NEOASSUNTI
Il servizio di Help desk
Assistere, prendendosi cura
INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DISABILI
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
SERVIZI DI DIAGNOSI E CURA
Intervento formativo agli operatori sanitari
Survey for the COMENIUS PROJECT-REACT
ISISS “POLO-CATTANEO”
Layout titolo Sottotitolo.
Layout titolo Sottotitolo.
Layout titolo Sottotitolo.
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
Layout titolo Sottotitolo.
PROGETTO «PASSO DOPO PASSO»
Integrazione del progetto con le attività curricolari
Sottotitolo Layout titolo.
Layout titolo Sottotitolo.
VALUTAZIONE DEI RISULTATI DELLA GESTIONE ANNO 2016
PROGETTO «PASSO DOPO PASSO»
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Layout titolo Sottotitolo.
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI AS 2014/2015
Layout titolo Sottotitolo.
OPEN DAY a. s. 2016/2017.
3° Circolo didattico “Umberto di Savoia”-Trapani AUTOANALISI D’ISTITUTO Anno Scolastico 2017/2018.
RISULTATI QUESTIONARIO GENITORI AREA DIRIGENTE a. s
Layout titolo Sottotitolo.
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
Integrazione del progetto con le attività curricolari
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
Transcript della presentazione:

Risultati questionario del soddisfacimento degli utenti delle Comunità Terapeutiche Residenziali dell’IRS l’Aurora Semestralmente la Cooperativa Sociale I.R.S. l’Aurora sottopone agli ospiti delle Comunità terapeutiche un questionario di soddisfacimento composto da sette affermazioni alle quali è possibile attribuire un punteggio da 1 a 7.

LE AFFERMAZIONI DEL QUESTIONARIO 1 L’ambiente residenziale è confortevole 2 Gli arredi sono funzionali 3 Il vitto è di mio gradimento 4 Gli orari delle attività sono ben distribuiti 5 Sono soddisfatto delle attività lavorative, culturali e ricreative 6 Mi sento accolto nella struttura 7 Ho la sensazione di essere ascoltato 8 Con gli operatori mi sento a mio agio 9 Sento che anche il RdS mi segue rispetto al progetto terapeutico AD OGNUNA DI QUESTE AFFERMAZIONI E' POSSIBILE ATTRIBUIRE UN PUNTEGGIO CHE VA DA 1 A 7

Tabella riassuntiva e grafico