“FOTOGRAFA IL TUO SERVICE”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
YOUTH EXCHANGE PROGRAM SCAMBIO GIOVANI lobiettivo dello Scambio Giovani risiede nella formazione delle nuove generazioni, attraverso limpegno scolastico.
Advertisements

ROTARY INTERNATIONAL Distretto 2070
Rotary International Distretto 2070 ASSEMBLEA DISTRETTUALE Anno Rotariano Siena, Sabato 12 Aprile 2003 L’Istruttore del Club.
Un Lago, tre Distretti, un solo Rotary un progetto fattibile Unire le capacità intellettuali ed economiche di un territorio definito per fare SERVICE.
1 Strictly confidential - All rights reserved - No reproduction or diffusion without written authorization Educazione e sviluppo di talenti Risorse per.
Ambito operativo I Progetti di filiera possono interessare tutti i comparti agricoli e devono essere realizzati interamente nel territorio regionale. L’insieme.
Progettare e programmare PROF.SENAREGA. Progettazione nella scuola  Processo mirato a definire e descrivere le finalità e le caratteristiche o modalità.
Istruzioni per la redazione del testo L’abstract deve essere redatto in italiano. Il titolo dell’abstract deve essere in LETTERE MAIUSCOLE Il cognome/i.
QCS Italia Obiettivo 1 Politica Regionale 1 I Grandi Progetti nella Programmazione dei Fondi Strutturali 2000 – 2006: Iter Procedurale e Valutativo.
A.S DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO PROF.SSA MARINA D’ERRICO Programmazione Dipartimentale di Lettere.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Maria Cristina Camilloni Presidente RYE 2016/2017 IDIR - Istituto.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
Fiorella Sgallari SEFR - Seminario Rotary Foundation 1
Il Quotidiano in Classe e Alternanza Scuola- Lavoro- Editoria
Il piano economico-finanziario Traccia del documento di presentazione del piano economico – finanziario.
PERCORSO PARTECIPATIVO
Presentazione della modulistica
[Nome del prodotto] Piano di marketing
La comunicazione nell’approccio Leader
Il Monitoraggio delle azioni di mobilità: finalità e strumenti
La gestione del sistema qualità di Ateneo
“Una montagna di servizi”
ALESSANDRO VIGNANI GOVERNATORE A.R
Psicologia della Comunicazione 6 CFU – 30 ore Docente Alessandra Tasso
MARKETING AVANZATO - 061SF
Indagine sulla produzione libraria nel 2015
ROTARY INTERNATIONAL - DISTRETTO 2070
Linee di sviluppo del Verbano Cusio Ossola
Manifesto (1/2) Redatto da Salvatore Veca
Il futuro del Club è nelle Vostre mani
MODULO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
Gruppo di lavoro per i criteri per concorsi e selezioni
Lavorare con il Global Leadership Team
Autorità di Certificazione della Provincia Autonoma di Bolzano - A.A.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070
Presentazione della modulistica
Sostenere lo sviluppo, guidare la crescita.
Nell’ambito di un processo di revisione dei meccanismi di programmazione scientifica, la CSN5 decide di adottare, a partire dai preventivi di esperimento.
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
Modulo 3 Costituzione del consorzio dei partner
CHI PARTECIPA E COSA DEVE FARE COME, QUANDO, COSA SI VINCE
IL ROTARY PER I GIOVANI ROTARACT BERGAMO CITTA’ ALTA
[NOME ISTITUTO] CANDIDATURA [DATA].
L’Associazione Distretto 2042
XI TROFEO YCSL Sabato 30 Settembre 2017 Regata per vela d’Altura
Giornata della Trasparenza 2016
1°concorso fotografico 2017
LA SEGRETERIA Programma di Formazione 2015/2016
Comitato Paritetico Strategia Nazionale Biodiversità
Piano strategico dal al
Global Service Team.
XII TROFEO YCSL Sabato 29 Settembre 2018 Regata per vela d’Altura
aidWeb.org Al fianco dei malati rari e dei club
CARLO GAROIA Presidente Sottocommissione VTT-VTE
AZIENDE ENTI PUBBLICI Un Progetto
SERVICE Programma di Formazione 2015/2016 Multidistretto LEO 108 ITALY
LA COMUNICAZIONE DEL PROGETTO ULTRANET
Presentazione della modulistica
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
Diventa Agente di Keepsporting!
My Portfolio Il diario delle competenze
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
Comitato di sorveglianza POR FSE
Camera di Commercio di Fermo
Progetti Quadro Legge 236/93 – Anno 2008 Bando 277
Premio Giovane Dirigente 2018
COME NASCE LE SEDI Roma (sede centrale)
Comunicazione d’impresa e Responsabilità Sociale d’Impresa
Creazione program plan
Gallerie dell’Accademia di Venezia
Transcript della presentazione:

“FOTOGRAFA IL TUO SERVICE” COMMISSIONE PROGRAMMI anno rotariano 2009/2010 Traccia operativa per il concorso fotografico distrettuale Nome del progetto: “FOTOGRAFA IL TUO SERVICE” Cosa si propone: E' un concorso fotografico che intende dare una grande visibilità a tutti i progetti in corso o recentemente realizzati dai Club del Distretto 2040 A chi è rivolto: A tutti i Club del Distretto 2040

COMMISSIONE PROGRAMMI anno rotariano 2009/2010 Traccia operativa per il concorso fotografico distrettuale Obiettivo: Organizzare una mostra fotografica da allestire in occasione del 53° Congresso Distrettuale nel giugno 2010 Pubblicare in un catalogo tutte le fotografie inviate corredate di una scheda informativa del service Aggiornare ed integrare il data base distrettuale con notizie relative allo stato di attuazione e l'impegno finanziario (devoluto o da devolvere) profuso dai Club

Ogni Club del Distretto 2040 dovrà inviare a: COMMISSIONE PROGRAMMI anno rotariano 2009/2010 Traccia operativa per il concorso fotografico distrettuale Modalità di partecipazione Ogni Club del Distretto 2040 dovrà inviare a: “ROTARY INTERNATIONAL – DISTRETTO 2040 via Cimarosa, 4 – 20144 MILANO” > una foto su carta fotografica formato A4 e su CD in formato tiff o jpeg con risoluzione 300 dpi > la scheda descrittiva del Service allegata al bando di partecipazione compilata in tutte le sue parti Il materiale dovrà pervenire al Distretto entro e non oltre il ________

Tutte le fotografie inviate al Distretto saranno esposte in mostra. COMMISSIONE PROGRAMMI anno rotariano 2009/2010 Traccia operativa per il concorso fotografico distrettuale Svolgimento Una Commissione formata da esperti nel settore della fotografia, comunicazione, pubblicità e marketing con rappresentanti del Distretto avrà il compito di selezionare tre fotografie che avranno interpretato in modo originale ed efficace il service del Club Le fotografie selezionate saranno premiate in occasione del 53° Congresso Distrettuale. Tutte le fotografie inviate al Distretto saranno esposte in mostra.

Allestimento della Mostra Pubblicazione del Catalogo COMMISSIONE PROGRAMMI anno rotariano 2009/2010 Traccia operativa per il concorso fotografico distrettuale Piano economico: E' richiesta la sponsorizzazione di ditte specializzate nel settore fotografico ed editoriale. La loro partecipazione dovrà garantire la totale copertura dei costi per: Allestimento della Mostra Pubblicazione del Catalogo

COMMISSIONE PROGRAMMI anno rotariano 2009/2010 Traccia operativa per il concorso fotografico distrettuale breve descrizione del service descrivere l'obiettivo che ci si è proposto di raggiungere e se il service è annuale o pluriennale indicare l'impegno di spesa impegnato o già devoluto suddiviso per anno da parte del Club e gli eventuali contributi distrettuali o internazionali ottenuti