Cuore Freecomm.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage UFFICIO VENDITE IN OUTSOURCING Nessun investimento.
Advertisements

PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
“Vivere insieme” – Lezione 8
Lezione 16 Concorrenza perfetta Nuovo libro 7.1.3; Vecchio libro
MARKETING PLAN FREITAG
Cosa fa un’impresa?
I processi di approvvigionamento
Macchine per l’industria alimentare
DI CHERUBINI S., EMINENTE G. Materiale didattico riservato.
Interazione → pbs → arriva Venerdì
Il prezzo.
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
Cuore Freecomm.
Elementi di Economica Microstruttura e Macrostruttura
1 1 Marketing Le strategie di prezzo J. Paul Peter
Workshop IntFormatevi
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
Il budget non è una previsione
a cura del Dott. Andrea Aguiari
Apple Computer Inc. Il caso
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
Video Annuncio Monster
Presentazione del piano commerciale
1 Tutto quello che eQuote può fare per il tuo business.
…Solo chi ha il coraggio di tirarli!
«Schema di presentazione dei progetti»
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
Le barriere all’entrata
Il Metodo Mobile
Business Plan della Società:
Nuove teorie del commercio internazionale
Web Marketing Il web marketing applica al web le tradizionali strategie di Marketing reinterpretandole, adattandole al contesto e ai differenti canali.
Corso di Economia e Gestione delle Imprese
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
ESPANDETE AL MASSIMO LA VOSTRA ATTIVITÀ CON LO SCANNER
CAPIRE I CONSUMATORI E I MERCATI Capitolo 8
Il geomarketing in punta di app
Interazione → pbs → arriva Venerdì
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
1 1 Marketing Le strategie di prezzo J. Paul Peter
MARKETING.
Quali rapporti tra la moda artigiana toscana ed i mercati britannici e tedeschi? Fortezza da Basso 74° edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato.
Gestione del Progetto Strutture Organizzative
Bioness è un'azienda specializzata nel settore dei cosmetici e degli integratori alimentari, che aiuta tutti i giorni le persone a migliorare la propria.
Marketing Gestione del Progetto Elementi di Marketing
TITOLO DEL PROGETTO Testo sottotitolo LOCATION 00/00/2018.
Quando e perché nasce AudiLan
Il ciclo di vita del prodotto
[Nome prodotto] Piano di marketing
Presentazione piano aziendale
Presentazione del business plan
Titolo presentazione Presentazione ai sindacati
INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
Diventa Agente di Keepsporting!
Lezioni di Economia Aziendale
[Nome prodotto] Piano di marketing
Le barriere all’entrata
Nome società Piano aziendale.
Le discriminazioni dei prezzi
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Signoraggio e Redistribuzione Monetaria
Interazione → pbs → arriva Venerdì
Il processo produttivo
Business Plan.
I mercati contendibili
La penna che scrive da sola!
1Il processo produttivo
Transcript della presentazione:

Cuore Freecomm

Il vecchio sistema distributivo comincia a scricchiolare e sei alla ricerca di nuovi mercati ? Con l’e-commerce arrivi direttamente al consumatore aumentando i guadagni e la sicurezza dei pagamenti.

per prima cosa sposta il tuo catalogo prodotti su freecomm®, il cuore digitale della tua azienda, potrai gestire con pochi click i tuoi listini e le tue strategie commerciali da ogni parte del mondo, in totale relax ed al sicuro da sguardi indiscreti

seleziona i canali distributivi più idonei ai tuoi prodotti: la tua vetrina digitale, il mondo dei comparatori prezzo, i grandi marketplaces, gli esclusivi portali verticali, il social commerce. In questo processo decisionale analizzeremo con voi e Valuteremo insieme i costi e benefici per ciascuno di essi.

Un canale irrinunciabile per chi vuole investire nel proprio brand. CANALE WEBSTORE la vetrina della tua azienda è il modo migliore per far crescere il tuo brand e fidelizzare i tuoi clienti. Il percorso per la sua promozione è lungo e difficile ma i risultati nel medio periodo sono impareggiabili. Un canale irrinunciabile per chi vuole investire nel proprio brand.

a scapito di una maggiore concorrenza ed una tendenza all’anonimato. CANALE MARKETPLACES i grandi portali come Amazon garantiscono un grande afflusso di clienti a scapito di una maggiore concorrenza ed una tendenza all’anonimato. Hanno regole di vendita molto impegnative ed alti costi di gestione ma se utilizzati correttamente rappresentano un fantastico canale commerciale.

CANALE PORTALI ESCLUSIVI Questi portali garantiscono un grande afflusso di clienti in una vetrina di prestigio internazionale. Sono caratterizzati da barriere all’entrata e le condizioni commerciali spesso impegnative ma rappresenrtano un ottimo strumento di marketing per promuovere il proprio brand

il brand della propria azienda. Occorre valutare attentamente gli CANALE COMPARATORI i comparatori e gli aggregatori sono un ottimo sistema per far crescere il brand della propria azienda. Occorre valutare attentamente gli investimenti marketing necessari ad attrarre nel vostro negozio il maggior numero possibile di clienti interessati ai vostri prodotti.

il social commerce è particolarmente indicato per la promozione di CANALE SOCIAL il social commerce è particolarmente indicato per la promozione di prodotti che non hanno un brand affermato ma che basano la loro forza sulla qualità e l’immagine dell’azienda. Questa tipo di promozione chiamato “Viral Marketing” puo’ essere visto come nuova versione del passa-parola.

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia VDP i vostri prodotti non verranno duplicati sui portali esterni bensì proiettati virtualmente in modo da poter cambiare descrizioni e prezzi con un unico pannello di controllo Dopo aver selezionato insieme i canali più idonei alla tua azienda, saremo pronti a dare vita al sistema freecomm per la vostra azienda in cui il cervello indica la strategia ed il cuore esegue !

Cuore Freecomm